La Piazza
Ho i biglietti per i ROLLING STONES!!!!
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 11:26:45
Il 24 Febbraio me lo ricorderò per tutta la vita...sono riuscito ad avere un biglietto per il concerto dei ROLLING STONES del 10 Giugno a S.Siro!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24 Febbraio me lo ricorderò per tutta la vita...sono riuscito ad avere un biglietto per il concerto dei ROLLING STONES del 10 Giugno a S.Siro!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 11:30:02
che bella storia druso beato te!!!! io li ho visti una dozzina di anni fa a roma al flaminio, facevano paura sono unici!!!!
che bella storia druso beato te!!!! io li ho visti una dozzina di anni fa a roma al flaminio, facevano paura sono unici!!!!
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 11:40:06
finalmente ci sei riuscito complimenti
finalmente ci sei riuscito complimenti
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 12:05:19
a si?????!!!! non sapevo che per andare al cimitero bisognasse comprare i biglietti!!!!!!!!!!
a si?????!!!! non sapevo che per andare al cimitero bisognasse comprare i biglietti!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 14:32:56
quanto costano, dove si trovano, si trovano?????
quanto costano, dove si trovano, si trovano?????
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 14:50:46
Ma sei o non sei un MAGICO DRUSO!!
....... ma vieni!!!!
Ma sei o non sei un MAGICO DRUSO!!
....... ma vieni!!!!
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 14:55:14
che bello......come fai a dormire la notte? deve essere una faticaccia avere il biglietto per il concerto e aspettare fino a giugno....come fai? prendi dei tranquillanti?
che bello......come fai a dormire la notte? deve essere una faticaccia avere il biglietto per il concerto e aspettare fino a giugno....come fai? prendi dei tranquillanti?
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 09:38:18
Ragazzi,fatemi conoscere gufi ke le devo spiegare un pò di cose...lei ki ascolta?per caso britney spears o i backstreet boys?
Ragazzi,fatemi conoscere gufi ke le devo spiegare un pò di cose...lei ki ascolta?per caso britney spears o i backstreet boys?
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 11:30:16
ripigliati convinto del cavolo!!!!!!!!!!! i roll erano una volta... ormai la decenza è scaduta! secondo te oggi son come ieri!!! non abbiamo avuto la fortuna di ascoltarli quando era tempo... peccato!
p.s. io non credo al detto gallina vecchia fa buon brodo!!
se tu ci credi, allora sposati un 50enne!!!!!!
ripigliati convinto del cavolo!!!!!!!!!!! i roll erano una volta... ormai la decenza è scaduta! secondo te oggi son come ieri!!! non abbiamo avuto la fortuna di ascoltarli quando era tempo... peccato!
p.s. io non credo al detto gallina vecchia fa buon brodo!!
se tu ci credi, allora sposati un 50enne!!!!!!
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 11:39:31
Secondo me Gufi ascolta davvero britney spears perkè se l'è presa....
Secondo me Gufi ascolta davvero britney spears perkè se l'è presa....
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 11:42:15
druso porta anche a me...mi nascondo nello zaino (per la serie io e druso stiamo uno affianco all'altro ai computer dell'aula di informatica...). Se nn mi porti da oggi in poi i miei appunti magici per passare gli esami...te li vid ngh lu binoccl...!!! claro????
druso porta anche a me...mi nascondo nello zaino (per la serie io e druso stiamo uno affianco all'altro ai computer dell'aula di informatica...). Se nn mi porti da oggi in poi i miei appunti magici per passare gli esami...te li vid ngh lu binoccl...!!! claro????
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 11:58:24
Complimenti per il culo, Druso! Dedicami virtualmente una canzone quando sarai al concerto! Comunque Gufi non capisce un ca22o! Secondo me, peggio ancora...ascolta Gigione e Donatello!
Complimenti per il culo, Druso! Dedicami virtualmente una canzone quando sarai al concerto! Comunque Gufi non capisce un ca22o! Secondo me, peggio ancora...ascolta Gigione e Donatello!
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 12:03:44
X Gufi:
Oh baby baby, how I was supposed to know, there's something wasn't right here...the lonelyness is killing me, and I, I must confess I still believe...
Dedicata a te!
X Gufi:
Oh baby baby, how I was supposed to know, there's something wasn't right here...the lonelyness is killing me, and I, I must confess I still believe...
Dedicata a te!
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 16:38:50
Ora ho appurato ke Druso è l'uomo della mia vita...
Posso venire con te?
Ora ho appurato ke Druso è l'uomo della mia vita...
Posso venire con te?
Messaggio del 26-02-2003 alle ore 10:27:50
certo ke puoi venire... :asd
certo ke puoi venire... :asd
Nuova reply all'argomento:
Ho i biglietti per i ROLLING STONES!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui