La Piazza

Ho perso la testa.....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 12:59:21
.....Abbey, perchè in mia assenza...fai la cattiva?
Lo sai che ci provo sistematicamente a togliermelo dalla testa....ma come si fa????????????????????
Però ti prometto che mi ci sto impegnando....ma ci riuscirò???????? .....si dice che volere è potere.....ma io voglio???????
Mica lo so se me lo voglio togliere dalla testa!!!!!!!! La cosa migliore sarebbe che lui la perdesse per me la testa.........dopotutto sognare non costa nulla!!!!!!!!!!!!!
Va be, la smetto...promesso...però lo sai che a quegli occhietti io mi sciolgo!!!!!!!!!! ok, gli comprerò degli occhiali da sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbey, cmq oggi non ci vediamo nel pomeriggio perchè ho un pò da fare!!!!!!!!! Mi raccomando, fa la brava con bob, fa la brava col tuo capo e........occhio a chi passa a trovarti!!!!!!!!
baci baci baci baci baci baci baci baci a tutti!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 11:57:27
...perdere la testa???beh,io l'ho persa da tempo e dico anche "per fortuna" perchè in questo "stato" si vive come fra le nuvole ed a me piace.lui lo sa ed il nostro non è un rapporto da definire "normale"....anche perchè abbiamo due vite che difficilmente riescono ad incontrarsi....ma quando si incontrano........FOLLIE .
Iris non so se quello che ho scritto è ciò che volevi sentiri dire,ma io la vivo così.

P.S.: cara diva,ho letto il tuo intrvento..."ma ti li vu livà da la cocci cussù????????????????
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 00:53:03
se la perdi scriviti da qualche parte dove la metti
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 22:50:41
non perdere mai la testa.....farai troppa fatica per ritrovarla.
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:54:37
fox autobiografa
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:42:37
fox.........ma ste cose le dici a te stessa?????.............ciao paparella
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:41:00
ciao iris a me è successo la stessissima cosa,la mia mente si è ormai incantata da tanti anni.riesco a far brillare le mie giornate solo se .....................,è la cosa ke piu mi fa male nella mia vita.spero sempre di riuscire ad averl..quando sto con l.. riesco ad essere quell. ke davvero sono personalmente.questa situazione mi rende sempre nervos. e se potessi riuscire a cambiare questa situazione sarei sicuramente la persona piu felice del mondo
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:26:55
mi è capitato di perdere la testa per una persona.la cosa per fortuna era reciproca,ma dopo quella storia nn è successo più.probabilmente perkè la paura di andarci sotto è superiore alla gioia di un buon rapporto ke sai ke difficilmente durerà
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 20:00:12
Amen..
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 19:30:51
razionalizza la situazione e metti da parte il cuore,se sai che lui nn ti vuole allontanati il prima possibile,sii fredda e costante nel portare avanti qsto progetto,evita qlsiasi situazione o posto che potrebbero farti incontrare con lui!la lontanaza fa tantissimo!davvero!col tempo,anche sarà tanto,riuscirai ad affievolire in te la sua figura e un giorno ti accorgerai di averlo dimenticato..e ti sembrerà anche molto strano.impegnati!buona fortuna e tienici aggiornati!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 19:25:57
scricciola....nn è mai troppo tardi secondo me!!!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:40:57
come ti Capiso!Per tre anni sono stata inamoratissima di un ragazzo(che alla fine si è rilevalto un vero e proprio imbecille)!e senza il coraggio di esprimere tutto il mio amore,e con la sfortuna di rimanre solo amici!se davvero credi possa essere la persona giusta per te o comunque ne sei davvero innamorata,allora è il momento giusto per dirglielo,non rimandare...altrimenti sarà troppo tardi!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:16:41
la strada per la cima della montagna è lunga e tortuosa nessun cammino senza dolore può permettere al viaggiatore di fermarsi
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:44:39
......ah iris come ti capisco....
ma li faranno con lo stampino? credo di si...o forse sono io che mi vado a ficcare sempre in situazioni impossibili...
la testa? si l'ho persa anch'io....per uno che più di tanto non può,non vuole e non sa darmi....l'amicizia? si è bello cmq essergli amica, ma sai quante volte in passato ho voluto di più in certi momenti? averlo davanti agli occhi, vedere quel sorriso fantastico e sapere che i suoi atteggiamenti più affettuosi non sono per te, che nei momenti in cui lui sta male non cerca te, che quello sguardo bellissimo si posa solo ed esclusivamente su una donna che non sei tu.....come si fa a sopportare tutto questo? non lo so, questa è l'unica cosa certa!!!!!
Non so che consiglio darti, ma se ti può essere d'aiuto io e questa persona, attualmente, abbiamo un rapporto d'amicizia che spero non finirà mai......
....se lo guardo ancora con occhi speciali? si e penso che non smetterò mai...

Vedi? anche le dive hanno di questi problemi!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:36:42
sono diabolico...nn ci divento
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:35:29

LASCIA PERDERE : LA COSA diventerebbe diabolica
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:25:03
E' vero Samu......ank'io mò come mò me ne sbatto altamente, però un po' di non farebbero mai male!!

Ma dato ke per avere un po' di coccole devi riskiare lo scoppio delle p...., preferisco prendere la mia troia preferita e andare a giocare a freesby!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:23:41
occo qui...stesso problema....io la testa perchè nn la perdo +?raga mi sento vuotavuota di sentimenti,vuota e basta...io la voglio perdè la testa!sarò troppo esigente ma nn c'è nessuno che me la faccia perdereperchè?
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:21:44
io vorrei lanciare un messaggio,banale ma sincero.............................................................VIVA L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
iris,goditi qst momenti,te lo dico di cuore!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:18:20
non è vero che non la fai perdere
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:11:13
concordo col vitello........ma perchè io la testa nn laperdo +???????e perchè nn la faccio perdere????

cmq...io ora, nn me ne faccio un problema...è ancora presto per perdere di nuovo la testa x qcn.....però, devo dire che certe sensazioni ogni tanto mi mancano.....ma lo so, prima o poi troverò qcn che me le farà riprovare...e spero che la cosa sarà contraccambiata..........intanto io nn vado cercando prooooooprio nulla.....se arriva arriva sennò.....sto bene co le micizie
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 15:07:30
Beat' a vù.......io non la perdo più la testa e purtroppo non la faccio neanke perdere.....vaaaaaaaaaaaaaabbbbbò!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:54:09
LA MIA TESTA E' PERSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
come devo faaaaaaa'?????!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:30:31
Secondo me la soluzione migliore è dargli tante di quelle randellate sulla testa......così tanto per fargli capire ke tu esisti e poi casomai, perkè no, un po' di non guasterebbe!!!

Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:21:49
è successo anche a me.....cioè veramente sta' ancora succedendo...cmq....prima di tutto è preferibile costruire alla base una solida amicizia....poi pian piano fargli capire il proprio interesse ed infine quando si è sicuri di volerlo fare confessarsi...meglio provare che morire nel rimpianto di nn averlo fatto......
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:16:13
brutta storia...nn farti mettere i piedi in testa
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:15:48
Brutta, bruttissima situazione!!!
Il discorso del Metafisico è quello + giusto!!
Digli tutto!!! ma, se vedi che non serve a nulla, se sai per certo che ha un'altra persona, accanto od anche semplicemente nella testa, lascialo perdere, caccia gli attributi e trova la forza di allontanarti da lui!!!
Mantenere l'amicizia sarebbe fantastico ma faresti del male solo a te stessa! Tu non vuoi, non puoi accontentarti solo di averlo come amico!!!

Il bello è che stà parlando una che......Mah, vabbè, lasciamo perdere!!! predico bene e razzolo male!!!
Chissà quando riuscirò a mettere in pratica i consigli che dò agli altri!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:15:36

Fatti avanti...!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 14:07:41
Diglielo! Almeno per esserne sicura e non dare spazio ai dubbi! E poi tronca tutto...magari non di colpo, sparendo piano piano! Secondo me è molto difficile continuare ad avere un rapporto di amicizia, anche se dei migliori! Lo so, dispiace! Ma è così...almeno per me!
Poi, fai tu! L'importante è assicurarsi delle proprie azioni..
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 13:42:31
allora FAI COME ME... 1) piangi 2) dopo esserti scolata di lacrime RASSEGNATI!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 12:44:53
quello che ti serve adesso è ritrovare la lucidità mentale per vedere qualcun'altro con lo stesso interesse,
la seconda cosa è che devi decidere se lo puoi continuare a vedere solo come amico senza che la cosa ti faccia troppo male...in ogni caso la morale è sempre la stessa...quello che tu dici è quello che dovresti trovare dall'altra parte, per fare una coppia affiatata ci vogliono 2 persone...Good Luck!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 12:39:49
.......Avete mai perso la testa per qualcuno, ma persa davvero? quando è solo e sempre con questa persona che volete dividere ogni cosa, quando avete un momento brutto e sentite che solo lui può capirvi, quando l'emozione che vi da il suo sorriso è l'unica cosa che restituisce il sole ad una giornata grigia?
...be, piano piano io mi sto rendendo conto di aver perso davvero la testa per una persona....e come nella maggior parte dei casi...lui la testa l'ha già persa per un'altra....
......e ora?
è gradito qualsiasi consiglio!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Ho perso la testa.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)