La Piazza

ho scopoerto!!!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:35:29
c'p addirittura una città che si chiama Cupra come la cera di cupra!!!! ma io veramente non mi ricordo cosa è la cera di cupra però mi ricordavo che esisteva!!!!!!!!!1 ma pensatu
ma secondo me il mondo sta diventando increbile come gli fanno a venire in mente a queste persone di chiamare la cera come la città?
guardate secondo me è una cosa che uno ci deve pensare, ma forse è che fanno la cera a cupra?
dai sono veramente curioso qualcuno sa perchè si chiama cera di cupra? secondo me più tutti si dvorebbero interessare anche q queste cose magari nuno pensa che è stupido ma sono cose che uno ci costruisce la cultura sopra pensa se avessimo uno che sattutto staremmo sempre a farlig le domande ma anche se non ci servvissero di saperle quelle cose uno poi ci fa le domande lo stesso.
io mi ricordo che una volta le persone che facevano le domande se li andavano a capare questi che avevano le rispsoste e ci hanno fatto i primi maestri una volta ho letto di uno che addirittura lo cercavano e aveva un discepolo che era più furbo lui tanta era la fame che aveva allora questo richiama il padre e gli dice toh non ci devo insegnare nulla a tuo figlio che si è mangiato anche la mia parte
però nonmi ricordo se era una storia vera o anche una favoala però si capiace lo stesso che cosa è la morale
non che io sono moralista perchè a me non me ne frega niente di quello che fanno gli altir però certe cose a saperle è sempre utile almeno secondo me
però alla fine non sappiamo se la città si chiama cupra perchè ci fanno la cera oppure la cera la fanno là e si sono risparmiati il tempo sullla pubblicità e gli hanno messo questo nome, boh
spero che qualcuno che lo sa c'è e mi risponde poerchè io sono proprio curioso
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:37:13
domani ci vado davvero a chiedere la convenzione all'università per fare il tirocinio qua sopra
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:39:03
Ti dirò di più: c'è Cupra e Cupra Marittima!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:47:42
papirca ma possibnile che non posso scrivere due paroleche mi prendi subbito in giro? ma che ti ho fatto??? insomma ma che se ci hai un cane che ti sta appiccicato al sedere e odora ogni cosa che fai pure quando hai il bisogno da fare al bagno che sei contenta? pare che stai li con il metal detettor che aspetti che scrivo io e mi dici male?????
vabbeh forse mi succede che scrivo velece e mi mangio qualcjhe parola che ci viene qualche lettera ma poi uno se capiace quelo che scrivo senza che ci mette pure lo spirito a me pare che limportante e che almeno comunichiamo mica stiamo a scrivere in carta bollato con le marche che dobbiamo parlare come l'etichetta??? insomma stiamo come quando a casa mica ci hai tua madre che dicie così colì dirtta la schiena e cammina senza ondeggiare coi libri ropra la testa?
poi uno e in amicizia e quindi mica siamo tutti straniere agli atlri? vabbegh che magari non ci conosciamo? però qui siamo sopra internete e allora si fa come se fossimi già conosciuti poi anche se magari tu sei il mio capo e non ci possiaom vedere quanto sei antipatica ma qui siccome siamo come se fossimo a scuola facciamo tipo una specie che ne so che siamo compagni di scuola
e che tu a un tuo compagno di scuola gli vai a vedere nelle orecchie che sono pulite? non mi pare propro percheè se per esempio io na volta stavo scherzando e auno gli avevo detto che aveva le orecche sporche ma mica perchè ce l'aveva ma perchè faceva finta che non ci sentiva e gli dissi sturati le orecchie devi vedere come si è incazzato allora se lo facevo pure io con te che mi prendi in giro che faccio ti devo menare???? no io no perchè lo capisco che è uno scerzo ma metti che lo dicci tutte le volte poi io mi arrabbio capisci?!?!?
tu magari dici vabbeh mica stiamo in faccia che ti do un cazzotto ma metti che ti vedo per strada e te lo do poi che ne sai che io sono matto o peggio strano?? quindi io non lo dico per me ma perte metti che ci stanno i matti che si vedono alla televisione che anche se è inventata uno pensa sempre alle cose che succedono davvero e va a finire che non succede mai niente ma quando lo fai tu uno e sfortunato e il matto ti capita poi che fai???
capito??
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:55:58
il problema non è che ti mangi qualche lettera è che io non riesco a seguire proprio i tuoi discorsi
tipo....

insomma ma che se ci hai un cane che ti sta appiccicato al sedere e odora ogni cosa che fai pure quando hai il bisogno da fare al bagno che sei contenta?

cheeeeeeeeeeeeeee?????????????

scusa se so stata poco delicata ma cmq si scherza eh
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:56:55
e poi mica è colpa mia se tu apri i post sempre quando sto collegata io
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 00:59:21
non p vero ma poi scusa che non capisci il cane che ti segue? mah mi sa prorpio che mi prendi giro alla grande
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 01:08:07

tu magari dici vabbeh mica stiamo in faccia che ti do un cazzotto ma metti che ti vedo per strada e te lo do poi che ne sai che io sono matto o peggio strano?? quindi io non lo dico per me ma perte metti che ci stanno i matti che si vedono alla televisione che anche se è inventata uno pensa sempre alle cose che succedono davvero e va a finire che non succede mai niente ma quando lo fai tu uno e sfortunato e il matto ti capita poi che fai???
capito??

...infatti io studio "i matti"(che è un'espressione orribile...uno non è matto, è malato) perchè a sto mondo purtroppo ce ne stanno davvero tanti...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 01:09:04
si non ti paice ma se uno è matto è matto
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 01:11:49
   ...  Alké sekondo mé hai infilàto la spìna della tastiéra nella présa del mouse...
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 03:30:37
secondo me invece se l'era avvitata su per il...

Nuova reply all'argomento:

ho scopoerto!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)