La Piazza

Ho scritto delle cose..
Messaggio del 09-07-2013 alle ore 16:34:00

sci pure a me mi si accappotta le pelle, ma per un altro motivo jaiajiajai Me so fatte vecchiee.

Io non rileggo, in questo periodo mi sembra un tornare alla citilanza, ''per me'' e poi il mio animo come era allora cosi' e' rimasto. Nn mi vergogno se ho detto qualcosa a qualcuno perche' si vede che me lo ha fatto uscire di bocca, ovviamente gratuitamente nn si offende nessuno credo! Quindi non ho sensi di colpa, perche' in quel di' non avevo cattiveria per nessuno, volevo solo ''inzummare'' equivalente al ''giocare'' dei ragazzi di quell'eta' ormai ben lontana. Le sacc nn e' passato molto tempo, solo forse 10 anni. Solo che in questo periodo con il mio amico che me lo ripete in continuazione mi sento molto vecchia. Gli faccio Fe ti presento persone decenti, non ragazzine e mi dice che io sono ormai vecchia. Kazzarola hai la mia eta' gli dico
Mi fa sentire vecchia fortuna che se n'è andato a Praga dopo 2 mesi a la casa me!!! Ho questa domanda perche' i miei amici restano a la casa me per mesi?

Cmq continuando il discorso di prima che mi dimenticavo, solo quando ero in cinta i miei ormoni stavano a palla so litigate con mezze Langiane. Quindi sono perdonata a priori perche' ero in stato interessante.

Seconda cosa e mi sto ripetendo la scema ero allora e le so pure mo' solo che ora ho piu' cognizione, e sacce che stu munne fa schife e le persone so brutte... ovvio non tutte.

Credo che sono nella fase negativa della mia esistenza, pero' e' strano perche' sono nella fase colorata.
Io nin le sacce qui mi propongono sempre il nero,i negozi per i matrimoni, comunioni ... per me il nero e' lutto; voi cosa ne pensate?

Io odio il nero. Se un giorno dovesse passare al mio matrimonio, mi raccomando nessuno si veste di nero altrimenti non entra, e pensare che quando ero giovane portavo il nero per sfinarmi

Come si cambia, e come cambiano i figli. Ecco strano che ancora parlo del mio Ghinghi Ghinghi. Ho fatto una festa la settimana scorsa ed ho promesso che nn avrei parlato di mio figlio, pero' impossibile, me lo hanno chiesto

Cmq sono sempre piu' innamorata del mio Ghinghii, e' nu spettacolo lu citele me, te le dent sturte come la mamma se' So fatte nu capulavore cacato e spiccicate a la mamma sua

Cmq dai besos y abrazos para todos con mucha felicidad y serenidad. Que el sol de estos dias rellene su vida de allegria y sonrisas!!!

Messaggio del 03-07-2013 alle ore 12:20:49
ti si "acappotta" la pelle???
Messaggio del 30-06-2013 alle ore 01:24:51
Torna nella tua cripta, zio Tibia
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 23:09:30
anche se ne suscitassi in te non avrei di che temere. mi basta uno scappellotto per mandarti in ospedale.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 22:19:53
Non temere, tu non puoi suscitare desiderio sessuale, ma solo compassione.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 21:51:12
tu quando mi incontri mi guardi o il cazzo, o il culo.

non ci sarebbe niente da stupirsi, se solo tu in questi ultimi tempi non avessi iniziato a blaterare di essere eterosessuale.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 20:43:56
Non mi confondo, si vede benissimo che quella cellulite pende dal tuo culo
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 19:49:07
probabilmente ti confondi con le tue tettone.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 19:44:56
Se la tua fatina riesce a farti la sparire la cellulite che invade tutto il tuo culo, allora la sua magia è miracolosa
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 13:58:11
dai su da bravo, non essere arrabbiato.. adesso ti mando una fatina che ti renderà bello ed accettato dalla società:

eccola qui..

Messaggio del 29-06-2013 alle ore 13:20:50
Ma di che parli, palla di lardo? Tu che sei tanto rincoglionito da non avere diritto di parlare per te stesso, ti arroghi quello di parlare a nome degli altri? Se per ogni capello che ti manca, avessi un neurone, saresti intelligentissimo; purtroppo per ogni capello che ti manca ti si è aggiunto un grammo di lardo, col risultato che sei un grassone, basso e stupido.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 13:14:42
qualsiasi persona è meno cessa di te, che secondo il parere di chiunque sei il cesso per antonomasia.

di conseguenza un tuo commento sulla forma fisica di qualcuno ha lo stesso valore di ciò che resta di una sgommata di merda una volta spazzolata via dal cesso, finita nella fogna e poi nel mare.
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 08:55:28
Con chi stai parlando, scemo del villaggio?
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 23:50:19

più che altro, di cosa dovresti pentirti?? Hai semplicemente detto la verità, e peraltro sono in molti (ego in primis) a pensarla come te
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 20:48:13

io ho sempre scritto che Adonai è un pezzo di merda, e non me ne pentirò mai.

E certo, grassone, pelato e stupido come sei, pentirti di quello che hai detto a me deve essere l'ultima delle tue preoccupazioni riguardo ai tuoi enormi ed innumerevoli difetti.
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 18:03:29
io ho sempre scritto che Adonai è un pezzo di merda, e non me ne pentirò mai.
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 17:57:18

..su questo forum che se le rileggo oggi mi si accappotta la pelle.
Chiedo scusa a tutta la gente che ho offeso, provocato e insultato.
Niente di personale, ciao.

Penelope, vale un pò per tutti alla fine qui si scherza, e poi personalmente non conosco nessuno (o quasi), si risponde solo ai "nickname"
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 17:40:23

Adonai vai a
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 16:34:01
Come puoi dire cose del genere?
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 14:39:29
..su questo forum che se le rileggo oggi mi si accappotta la pelle.
Chiedo scusa a tutta la gente che ho offeso, provocato e insultato.
Niente di personale, ciao.
()

Nuova reply all'argomento:

Ho scritto delle cose..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)