Messaggio del 13-04-2010 alle ore 19:17:05
Ho un dubbio esitenziale, e credo che ci siete passati anche voi molte volte. Ora ve lo racconto. Ogni 6 mesi devo uscire dal Messico, per il visto. L'altra volta sono stata in Guatemala, e sinceramente nn mi ha dato una buona impressione e sono andata cn il mio sposo. E' arrivato il momento di fare un'altra volta questo fatidico viaggio,pero' questa volta avevo l'oppurtinita' di andare cn un amica in Peru' e lei mi avrebbe tenuto compagnia a Lima 4 giorni al momento di ripartire. Il fatto sta che ogni volta che viaggi come voi sapete se ne vanno soldi e qui' non essendoci concorrenza i voli sono carissimi. Il fatto sta che mi volevo fare un vacanzetta cn un amica, pero' qui' nasce il problema che il mio esposo non vuole, cosa che in verita' mi ha molestata non poco, pero' volendoli bene non ho insistito + di tanto al momento. Solo che ripensandoci come i cafoni, sempre lo faccio dico per come sono caratterialmente se questo mi dice la prima volta che non vuole, figuriamoci in futuro. Lui dice che le vacanze si vanno insieme, si pero' se deve lavorare non e' colpa mia. Quindi la domanda, ancora faccio il biglietto.. e' vado un giorno in america per ritornare subito ed insieme io e lui o vado cn questa amica in Peru'?
Le sue scusanti e' che ha paura a mandarmi da sola... lu kuazze gli ho risposto io, perche' alla fine cn suo fratello una vacanzuccia me la faceva fare a febbraio... ed io ho rifiutato. Poi pensando non lo so, pensando tengo 30 anni non so che fare.. voi che fareste al posto mio? Penso ad una mia amica che nn ha fatto un viaggio per la gelosia dello sposo ed ho detto che a me nn mi sarebbe mai successo. Alla fine lui mi ha detto di si, pero¿ quel si, come se lo stessero accidendo ... non so che faccio?
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 20:34:59
sci pure quello e' un dubbio Pero' il mio e' serio.. mannaggia la miseria mi so persa una vacanzuccia in guatemala... dai uaglioooo facete li seri per una volta che parlo seriamente... dai serio bobbe nn fare il castroso +ttosto rispondi al post
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 20:52:25
vabbuone ma il discorso e' le donne devono fare quello che l'ommene dice? a mamma... e' troppo allettante la vacanzuccia in peru'.. sci ma noi staremo nella capitale... cn un peruviano che ci terrebbe compagnia mo nin kuminzete a fa' i castrosi... e' serio dai.. il peruviano e' un amico della mia amica, quindi essendo del post.. .voglio andare... pero' boh.. nin saccio che mi blocca... minkia..
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 21:51:47
se pensi a farti le vacanze significa che dello sposo non è che te ne frega poi tanto. a sto punto mollalo e vai in vacanza.
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 21:52:39
le donne non devono fare quello che dice l'uomo, ma a te farebbe piacere se lui andasse in vacanza in sud america con un amico?
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 23:10:40
ziomitch non fare qualunquismi che appestano gia' troppo la nostra citta' Non sono + incinta, quindi il problema nn sussiste, poi scusa ero incinta quando lui mivoleva mandare in vacanza Tutte a lu cuntrario va il mondo. Ho deciso per l'amor di pace non andare, anche se mi trovo molto d'accordo cn mikemio, veramente mi trovo anche molto cn il mio sposo, picche' se non mi trovavo bene allora stavo gia' in Peru', pero' ci sono rimasta un pochino male, perche' per come la penso io, la coppia e' appoggiarsi e stimolarsi siempre in quasi tutte le occasioni. Ziomitch io ho sempre appoggiato i viaggi dei miei fidanzati e non mi permetterei mai di dire non partire, con la faccia contenta dico che devono partire e divertirsi, l'importante e' che mi riportino un regalino, se non lo riportano sono kavoli allora Vabbuone nn vado in Peru' pero' ci son rimasta male
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 23:18:14
quando ho detto che sei incinta?
allora se a te fa piacere vacci, poi se lui si incazza e ti mette a parcheggio sai pure perchè. cioè, adò sta il dubbio se hai già deciso cosa fare? stare insieme a qualcuno significa anche rinunciare a qualcosa solo perchè quel qualcuno te lo chiede. sennò è comodo, "io sono così, se ti sta bene è così sennò fatt jì ngul". così ragionano i ragazzini o quelli che della loro relazione se ne fottono.
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 23:21:33
allora, premesso che nel mio immaginario folle la coppia dovrebbe sempre fare insieme ogni cosa, specialmente le vacanze, la vita reale ahimè mi ha insegnato invece che le favole sono belle ma restano sempre favole, quindi:
1. mai privarsi e rinunciare troppo: lui non farebbe lo stesso per te
2. ogni lasciata e persa e non torna più
3. gli anni ruggenti passano in un soffio
4. l'uomo non merita un cazzo
5. dalle vacanze lui ti porta sempre un ricordino: le corna
1. mai privarsi e rinunciare troppo: lui non farebbe lo stesso per te
2. ogni lasciata e persa e non torna più
3. gli anni ruggenti passano in un soffio
4. l'uomo non merita un cazzo
5. dalle vacanze lui ti porta sempre un ricordino: le corna
tradotto per i meno dotati ():
mettigli tutte le corna del mondo e anche quelle di marte e della luna, poi se lui fa lo stesso bene, sennò sei in vantaggio. e non permettergli mai di andare in vacanza o da qualche parte senza te.
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 08:21:06
ZIO è solo esperienza maturata negli anni unitamente a osservazione del prossimo...
non ho detto mettigli tutte le corna del mondo, ho detto:
1. non rinunciare alla vacanza
2. non sacrificarti troppo a meno che non ne valga davvero la pena (quasi mai)
3. non permettergli di andare in vacanza senza di te perchè l'uomo (si sa) è cacciatore
e se poi va in vacanza a cuba (o località analoghe) le prede si fanno catturare senza sparare
un colpo
4. l'uomo non merita un cazzo ma tanto noi donne non lo capiamo e ci fregano smepre lo stesso
Messaggio del 14-04-2010 alle ore 12:21:28
è opsite e lì ci puoi sta come turista solo sei mesi poi devi riuscire dal messico e rientrarci per altri sei mesi, ma se stai a sud vicino al confine pie n'autobus e vattene in guatemala un paio di giornise nstì senza na lir chi vu fa
Kaiser ma i fatti tuoi nn te li puoi? si messe una carta geografica.. fortuna che vivo qui', latrimenti m lo sanno tutti uffa'.. mo che tutti devono sapere i cavoli miei.. Io i cavoli miei non li voglio fa' sape' a nisciune
capito Per cortesia non mettere + cartine!!! Nisciune deve sape' i fatti miei n'avete capito che io digo cazzate qui' sopra Mi scoccia che hai messo la cartina.. ma fatte le kazze ti, le si addo' sto... non e' che lo deve sape' tut lu monne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sceeeeeeeeeeemmm le sacci che devo fa', io pazziavo co sto post!! Poi catra per tua informazione io nin so mai kakate lu kuaze a nisciune caso mai il contrario