La Piazza

I cani
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 16:41:04
E ovvio Ado!!! i Cani sono molto superiori degli Islamici e non solo di questi ultimi . Se avessi un locale pubblico permetteri l'ingresso ai Cani vietandolo agli Islamici .............
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 13:16:09

Ma per alcuni analisti il vero problema si pone in Occidente. E temono che una volta che l’obiezione religiosa sui cani abbia avuto partita vinta, si passi ad altri temi “sensibili” dal punto di vista dell’opinione islamica, secondo quella che viene definita “logica della conquista”. Nella British Columbia i tassisti la cui “onesta fede religiosa…impedisce il trasporto di non vedenti con i loro cane” hanno avuto l’esenzione. L’aeroporto di Minneapolis-Saint Louis ha organizzato un compromesso fra non vedenti accompagnati da cani e i tassisti islamici. In Gran Bretagna i cani poliziotti usati per identificare i terroristi se portati in moschee o abitazioni di musulmani sono dotati di stivali di cuoio per evitare di creare reazioni. Quanto più la percentuale islamica di una popolazione cresce, le prese di posizione da parte loro diventano più rigide.
L’anno scorso, secondo un rapporto di Soeren Kern, i gruppi islamici di Lérida, in Catalogna, che ha un 20 per cento di popolazione islamica, hanno chiesto il divieto di accesso per i cani sui trasporti pubblici e in certe aree pubbliche, perché questo violerebbe “la libertà religiosa e il diritto a vivere secondo i principi islamici”. E il rifiuto del Comune di accogliere la richiesta è stato seguito da una raffica di episodi di avvelenamento.

Nuova reply all'argomento:

I cani

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)