La Piazza
I capelloni
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 18:23:32
Deluz capo branco
Deluz capo branco
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 10:16:14
ma con coscienza
ma con coscienza
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 09:57:05
che branco di ricchioni
che branco di ricchioni
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 09:09:56
inoltre m'ha sempre fatto fà un sacco di risate con quei suoi monologhi con quell'altro utente roba che me li volevo salvare tutti e farci un libro
inoltre m'ha sempre fatto fà un sacco di risate con quei suoi monologhi con quell'altro utente roba che me li volevo salvare tutti e farci un libro
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 08:57:55
ADONAI NZE TOCC
ADONAI NZE TOCC
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 08:55:13
Adonai fà paura, ha contribuito politicamente parlando ad aprirmi gli occhi, e a farmi prendere reale coscienza su alcune cose, anche se c'ho messo abbastanza pure del mio, con tutti i casini che ho combinato a Lanciano
Adonai fà paura, ha contribuito politicamente parlando ad aprirmi gli occhi, e a farmi prendere reale coscienza su alcune cose, anche se c'ho messo abbastanza pure del mio, con tutti i casini che ho combinato a Lanciano
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 02:19:12
invece tu mi fai proprio ridereeeee..
invece tu mi fai proprio ridereeeee..
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 19:35:20
Vabbe', non pretendo che tu sappia ciò che non ti ordinano di sapere.
@Keegan
Nemmeno ti leggo, perché mi annoi
Vabbe', non pretendo che tu sappia ciò che non ti ordinano di sapere.
@Keegan
Nemmeno ti leggo, perché mi annoi
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 18:33:05
a proposito, visto che sto scrivendo su questo tuo post vorrei rispondere alla tua domanda ovvero se i capelloni hanno una personalità... Io credo che la gente non va analizzata dalla lunghezza dei capelli.
Saluti
a proposito, visto che sto scrivendo su questo tuo post vorrei rispondere alla tua domanda ovvero se i capelloni hanno una personalità... Io credo che la gente non va analizzata dalla lunghezza dei capelli.
Saluti
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 18:29:58
Non ho detto che la gente di Lanciano dice che sono intelligente e maturo, dico solo che chi mi conosce bene non si sofferma su delle parole che mi sente dire in giro x gioco come fai tu. Hai fatto una valutazione di me troppo superficiale, basandoti effettivamente su cosa? e non ho detto nemmeno che tu sei stupido, ripeto, non ti conosco. Chiaramente le offese che ti ho recato nascono dai tuoi giudizi gratuiti attraverso, e lo ripeto, una valutazione superficiale. Comunque Adonai tu puoi pensare quello che vuoi, per me non c'è nessun problema davvero. Anzi, ti dirò, ho sbagliato a risponderti perchè ho imparato a farmele scivolare certe cose, invece mi piace discutere anche con chi mi giudica se però i giudizi sono costruttivi. Qui mi pare che non ci sia niente di costruttivo. Fatti tutti i pensieri che vuoi su di me, non è un problema. D'altronde non si può piacere a tutti, sarebbe davvero noioso!!
Saluti
------------
Editato da Keegan il 20/04/2011 alle 18:31:13
Non ho detto che la gente di Lanciano dice che sono intelligente e maturo, dico solo che chi mi conosce bene non si sofferma su delle parole che mi sente dire in giro x gioco come fai tu. Hai fatto una valutazione di me troppo superficiale, basandoti effettivamente su cosa? e non ho detto nemmeno che tu sei stupido, ripeto, non ti conosco. Chiaramente le offese che ti ho recato nascono dai tuoi giudizi gratuiti attraverso, e lo ripeto, una valutazione superficiale. Comunque Adonai tu puoi pensare quello che vuoi, per me non c'è nessun problema davvero. Anzi, ti dirò, ho sbagliato a risponderti perchè ho imparato a farmele scivolare certe cose, invece mi piace discutere anche con chi mi giudica se però i giudizi sono costruttivi. Qui mi pare che non ci sia niente di costruttivo. Fatti tutti i pensieri che vuoi su di me, non è un problema. D'altronde non si può piacere a tutti, sarebbe davvero noioso!!
Saluti
------------
Editato da Keegan il 20/04/2011 alle 18:31:13
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 18:24:11
No adone,
all'epoca il problema della liberta' di stampa non si poneva. Si andava all'estero per il solo piacere di girare il mondo.
La repubblica di berlusconia era ancora lontana da venire.
No adone,
all'epoca il problema della liberta' di stampa non si poneva. Si andava all'estero per il solo piacere di girare il mondo.
La repubblica di berlusconia era ancora lontana da venire.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 18:09:26
Dimentichi di dire che Foscolo andò all'estero affermando che lì c'era la libertà di stampa che mancava in Italia, e Manzoni gli diede giustamente del cretino.
Dimentichi di dire che Foscolo andò all'estero affermando che lì c'era la libertà di stampa che mancava in Italia, e Manzoni gli diede giustamente del cretino.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 16:47:44
Insomma,
si e' capito che l'adone di Lanciano, nonche' autore di questo esilarante post, ha iniziato l'universita' col vecchio ordinamento.
Da ricerche storiche effettuate presso la segreteria dell'Universita' da costui frequentata si e' appreso che agli inizi l'adone, l'Alessandro (Manzoni) e l'Ugo (Foscolo) pare fossero i piu' brillanti alunni del corso.
Poi, non e' ancora chiaro per quali motivi, il primo e' rimasto un po' indietro negli studi mentre gli altri due hanno prodotto capolavori pregevoli e fatto la storia della letteratura italiana.
Fonti non confermate sostengono che l'adone si sia perso tra le stanze della biblioteca comunale e sia stato ritrovato solo alcuni secoli piu' tardi. Questo spiegherebbe il suo mancato "sfondamento" tra i grandi della letteratura italiana.
Sia l'Ugo che l'Alessandro hanno comunque confermato che ai loro tempi non c'erano crediti formativi perche' facenti parte del vecchio ordinamento.
Insomma,
si e' capito che l'adone di Lanciano, nonche' autore di questo esilarante post, ha iniziato l'universita' col vecchio ordinamento.
Da ricerche storiche effettuate presso la segreteria dell'Universita' da costui frequentata si e' appreso che agli inizi l'adone, l'Alessandro (Manzoni) e l'Ugo (Foscolo) pare fossero i piu' brillanti alunni del corso.
Poi, non e' ancora chiaro per quali motivi, il primo e' rimasto un po' indietro negli studi mentre gli altri due hanno prodotto capolavori pregevoli e fatto la storia della letteratura italiana.
Fonti non confermate sostengono che l'adone si sia perso tra le stanze della biblioteca comunale e sia stato ritrovato solo alcuni secoli piu' tardi. Questo spiegherebbe il suo mancato "sfondamento" tra i grandi della letteratura italiana.
Sia l'Ugo che l'Alessandro hanno comunque confermato che ai loro tempi non c'erano crediti formativi perche' facenti parte del vecchio ordinamento.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 16:14:04
Conte "ad usum citofoni"!!
Conte "ad usum citofoni"!!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 15:59:18
Di ca no!
Di ca no!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 15:37:03
Ma questo solo ed esclusivamente perché siamo in Italia. Tuttavia dovresti aver notato come ci sono certi assessori che ci tengono a mettere vicino ad "Assessore" qualunque titolo possibile, anche l'infimo. E sono certo che se terminare la scuola elementare consentisse di sfare sfoggio di un qualche titolo, ci schiafferebbero anche quello.
Ma questo solo ed esclusivamente perché siamo in Italia. Tuttavia dovresti aver notato come ci sono certi assessori che ci tengono a mettere vicino ad "Assessore" qualunque titolo possibile, anche l'infimo. E sono certo che se terminare la scuola elementare consentisse di sfare sfoggio di un qualche titolo, ci schiafferebbero anche quello.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 15:27:24
Mi sto a mori'!
E cmq chi non c'è riuscito ha fatt n'affare! Trova lavoro prima!
Mi sto a mori'!
E cmq chi non c'è riuscito ha fatt n'affare! Trova lavoro prima!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 15:25:55
E cmq Keegan, se la gente di Lanciano dice che tu sei intelligente e maturo, mentre io sono strano e stupido, ti confesserò che la penso come un mio carissimo amico che dice «se essere normali significa essere come voi, preferisco davvero essere anormale».
E cmq Keegan, se la gente di Lanciano dice che tu sei intelligente e maturo, mentre io sono strano e stupido, ti confesserò che la penso come un mio carissimo amico che dice «se essere normali significa essere come voi, preferisco davvero essere anormale».
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 15:19:11
È successo alcuni anni fa, ma me lo ricordo come se fosse successo 5 minuti fa. Più o meno una cosa del genere:
Keegan: ciao, posso farti una domanda?
Adonai: certo.
Keegan: tu fai lettere, giusto?
Adonai: sì.
Keegan: hai fatto l'esame x?
Keegan: quanti crediti sono?
Adonai: non lo so, sono del vecchio ordinamento, abbiamo solo il voto, non i crediti.
Keegan: ah, vabbe'. Senti, hai fatto l'esame y?
Keegan: e quanti crediti sono?
Adonai: guarda, non lo so, sono del vecchio ordinamento, non ci sono i crediti.
Keegan: ah. Senti, ti posso fare un'altra domanda?
Keegan: senti, ma tu quanti crediti devi avere per laurearti?
Adoani:...
Be', che dire, non saranno le stesse identiche parole, ma più o meno stiamo lì, e non saprei proprio come interpretarle...
Cmq ora basta parlare di laurea e università, sennò chi non c'è riuscito si risente.
È successo alcuni anni fa, ma me lo ricordo come se fosse successo 5 minuti fa. Più o meno una cosa del genere:
Keegan: ciao, posso farti una domanda?
Keegan: tu fai lettere, giusto?
Keegan: hai fatto l'esame x?
Keegan: quanti crediti sono?
Adonai: non lo so, sono del vecchio ordinamento, abbiamo solo il voto, non i crediti.
Keegan: ah, vabbe'. Senti, hai fatto l'esame y?
Keegan: e quanti crediti sono?
Adonai: guarda, non lo so, sono del vecchio ordinamento, non ci sono i crediti.
Keegan: ah. Senti, ti posso fare un'altra domanda?
Keegan: senti, ma tu quanti crediti devi avere per laurearti?
Adoani:...
Be', che dire, non saranno le stesse identiche parole, ma più o meno stiamo lì, e non saprei proprio come interpretarle...
Cmq ora basta parlare di laurea e università, sennò chi non c'è riuscito si risente.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 14:23:18
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:53:17
Bruce
Bruce
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:49:23
PRESTO PRESTO!
UNA VASCA CON DEL FANGO!!!
PRESTO PRESTO!
UNA VASCA CON DEL FANGO!!!
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:48:04
solipsista
ahahahahah all'orgia
solipsista
ahahahahah all'orgia
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:46:39
Alla discussione o all'orgia?
Vediamo di essere più precisi.
Alla discussione o all'orgia?
Vediamo di essere più precisi.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:45:10
erano presenti anche donne...
erano presenti anche donne...
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:43:12
Si, ma la domanda non mi è chiara, solo uomini o anche qualche donna sarà presente all'orgia?
Ripeto, devo togliermi dei dubbi.
Si, ma la domanda non mi è chiara, solo uomini o anche qualche donna sarà presente all'orgia?
Ripeto, devo togliermi dei dubbi.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:41:03
si volevo informazioni sui crediti universitari e non credo sia sintomo di futilità.. a parte che non ti ho rotto le palle per mezz'ora, sei tu che sei un asociale di merda e non è colpa mia.
Ma tu sei demente davvero?? inizi a preoccuparmi, mi avevano detto che sei un caso patologico ma non pensavo fino a questi livelli. mamma me... cmq riguardo l'orgia, era uno scherzo palese..ma solo un cretino come te poteva non capire..Tutto è nato perchè un ragazzo ha detto a me,bianca ecc..."facciamo un'orgia?"... io e bianca a ridere come dei matti e le ho bisbigliato all'orecchio "bianca dai stiamo al gioco vediamo che succede e dove vuole arrivare...e domandiamo pure ad altri".... Bianca, che tu conosci, potrà confermarti che si trattava di uno scherzo. E poi non è che l'ho chiesto a te ma a tutti quelli che stavano vicino a noi, compreso Sabatino ....
Cmq Adonai dopo questa tua affermazione sull'orgia devo dire che hai superato te stesso...Io sarò anche sturdellito, ma tu davvero fatti curare..e non sto scherzando..credimi,secondo me hai qualche problema. Non è da me giudicare senza conoscere, mi dispiace che l'hai fatto tu con argomenti superficiali e senza senso. Però mi stanno dicendo tutti (a conferma di quello che pensavo) che sei un soggetto strano e che fai cosi con tutti...ti piace provocare e puntare il dito... Io avrò pure persone false intorno che mi giudicano una persona matura, ma tu hai la stima al massimo di qualche topolino x strada.
Saluti
si volevo informazioni sui crediti universitari e non credo sia sintomo di futilità.. a parte che non ti ho rotto le palle per mezz'ora, sei tu che sei un asociale di merda e non è colpa mia.
Ma tu sei demente davvero?? inizi a preoccuparmi, mi avevano detto che sei un caso patologico ma non pensavo fino a questi livelli. mamma me... cmq riguardo l'orgia, era uno scherzo palese..ma solo un cretino come te poteva non capire..Tutto è nato perchè un ragazzo ha detto a me,bianca ecc..."facciamo un'orgia?"... io e bianca a ridere come dei matti e le ho bisbigliato all'orecchio "bianca dai stiamo al gioco vediamo che succede e dove vuole arrivare...e domandiamo pure ad altri".... Bianca, che tu conosci, potrà confermarti che si trattava di uno scherzo. E poi non è che l'ho chiesto a te ma a tutti quelli che stavano vicino a noi, compreso Sabatino ....
Cmq Adonai dopo questa tua affermazione sull'orgia devo dire che hai superato te stesso...Io sarò anche sturdellito, ma tu davvero fatti curare..e non sto scherzando..credimi,secondo me hai qualche problema. Non è da me giudicare senza conoscere, mi dispiace che l'hai fatto tu con argomenti superficiali e senza senso. Però mi stanno dicendo tutti (a conferma di quello che pensavo) che sei un soggetto strano e che fai cosi con tutti...ti piace provocare e puntare il dito... Io avrò pure persone false intorno che mi giudicano una persona matura, ma tu hai la stima al massimo di qualche topolino x strada.
Saluti
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 13:22:54
Solo uomini o c'era anche qualche donna??
Ho dei dubbi che con una lesta risposta verranno presto spazzati via dalla certezza.
Solo uomini o c'era anche qualche donna??
Ho dei dubbi che con una lesta risposta verranno presto spazzati via dalla certezza.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 11:52:29
E ora che mi ricordo, sono anche quello di cui hai detto, in mia assenza, che mi ti mettevi qua.
E ora che mi ricordo, sono anche quello di cui hai detto, in mia assenza, che mi ti mettevi qua.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 11:51:25
Io sono quello che hai aggiunto su msn e al quale hai rotto le palle per mezz'ora per avere informazioni sui crediti universitari, e io per mezz'ora a risponderti che non ne sapevo niente.
Ero anche tra quelli ai quali, qualche settimana fa in mezzo alla piazza, hai proposto di fare un'orgia.
Tu rappresenti la nuova dimensione dello sturdellito.
Io sono quello che hai aggiunto su msn e al quale hai rotto le palle per mezz'ora per avere informazioni sui crediti universitari, e io per mezz'ora a risponderti che non ne sapevo niente.
Ero anche tra quelli ai quali, qualche settimana fa in mezzo alla piazza, hai proposto di fare un'orgia.
Tu rappresenti la nuova dimensione dello sturdellito.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:29:48
ti appoggio in pieno la harley e il giubbotto. però ci devi mettere una bella panza e tanto pelo in petto. poi se mammina non vuole farti portare la chioma fluente puoi sempre farti crescere la barba
sono serissimo, non sto scherzando.
infine fammiti dire una cosa: se vuoi essere così devi esserlo perchè ti ci senti, non come segno di appartenenza a un gruppo. a quale gruppo? e se i tuoi amici si sentono paolo meneguzzi e girano col t-max e le sneakers ultimo modello a che gruppo appartieni?
ti appoggio in pieno la harley e il giubbotto. però ci devi mettere una bella panza e tanto pelo in petto. poi se mammina non vuole farti portare la chioma fluente puoi sempre farti crescere la barba
sono serissimo, non sto scherzando.
infine fammiti dire una cosa: se vuoi essere così devi esserlo perchè ti ci senti, non come segno di appartenenza a un gruppo. a quale gruppo? e se i tuoi amici si sentono paolo meneguzzi e girano col t-max e le sneakers ultimo modello a che gruppo appartieni?
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:14:22
poi ribadisco meglio i capelloni perche' di scoppati belli ce ne sono pochi
poi ribadisco meglio i capelloni perche' di scoppati belli ce ne sono pochi
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:12:37
preferenzeeeee mie solo mie quindi nn mi skornate viva!!!!
Preferisco i capelloni se con capellon s'intende avere i capelli in testa poi preferisco gli scoppati che sanno accettare la loro scoppaggine e non si fanno il riporto lo dico, perché l'altra sera ci troviamo con una coppia di amici, una serata in cui mi sono kagata dalla risa, una coppia a mio gusto
Posso dire una cosa, gli uomini sono tremendi in privato. Mi e' spesse volte successo che quando ritorno a casa con il mio fidanzato... lui mi dice cose che io ho notato pero' che poi mi scordo oppure nn gli do' importanza.. per esempio l'altra sera il dona mi ha fatto morire quando mi ha chiesto se Paul aveva il riporto o se l'era immaginato lui
Mi sono morta, io l'ho notato, pero' nn e' che ce so fatte nu rumanze Capito, ragazzi/e gli uomini sono tremendi nn sono le donne, come sempre immaginate e dite.....quindi nn vi sbagliate a giudicare le persone la buona in questo caso sono sempre io...anche se voi preferite i miei fidanzati x me i miei fidanzati sono "ipocriti"
preferenzeeeee mie solo mie quindi nn mi skornate viva!!!!
Preferisco i capelloni se con capellon s'intende avere i capelli in testa poi preferisco gli scoppati che sanno accettare la loro scoppaggine e non si fanno il riporto lo dico, perché l'altra sera ci troviamo con una coppia di amici, una serata in cui mi sono kagata dalla risa, una coppia a mio gusto
Posso dire una cosa, gli uomini sono tremendi in privato. Mi e' spesse volte successo che quando ritorno a casa con il mio fidanzato... lui mi dice cose che io ho notato pero' che poi mi scordo oppure nn gli do' importanza.. per esempio l'altra sera il dona mi ha fatto morire quando mi ha chiesto se Paul aveva il riporto o se l'era immaginato lui
Mi sono morta, io l'ho notato, pero' nn e' che ce so fatte nu rumanze Capito, ragazzi/e gli uomini sono tremendi nn sono le donne, come sempre immaginate e dite.....quindi nn vi sbagliate a giudicare le persone la buona in questo caso sono sempre io...anche se voi preferite i miei fidanzati x me i miei fidanzati sono "ipocriti"
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:47:57
poi è palese che è molto insicuro il ragazzo, xke non parlerebbe sempre a sproposito su tutti se fosse rilassato e tranquillo con se stesso. Ma ripeto, non deve prendersela con me o altri se ha delle mancanze.
poi è palese che è molto insicuro il ragazzo, xke non parlerebbe sempre a sproposito su tutti se fosse rilassato e tranquillo con se stesso. Ma ripeto, non deve prendersela con me o altri se ha delle mancanze.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:44:51
mat
ti ringrazio, io questo l'avevo capito... Ma il punto è che a me le provocazioni insensate non mi piacciono, accetto sempre le critiche ma lui non mi conosce...Io non mi sono mai permesso di essere offensivo con nessuno tramite un forum, è troppo facile. Se lo rende cosi felice parlar male della gente può mettersi davanti ad uno specchio e sputare continuamente.
mat
ti ringrazio, io questo l'avevo capito... Ma il punto è che a me le provocazioni insensate non mi piacciono, accetto sempre le critiche ma lui non mi conosce...Io non mi sono mai permesso di essere offensivo con nessuno tramite un forum, è troppo facile. Se lo rende cosi felice parlar male della gente può mettersi davanti ad uno specchio e sputare continuamente.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:41:18
Keegan, se posso permettermi di darti un consiglio da vecchio frequentatore del forum: Adonai a volte scrive i post e punta certe persone per divertimento, questo post è un esempio lampante, già dal titolo, impara a conoscerlo, studialo e vedrai che converrai con me. Ti invito ad ignorare così futili provocazioni.
------------
Editato da Mat3o3 il 20/04/2011 alle 00:41:56
Keegan, se posso permettermi di darti un consiglio da vecchio frequentatore del forum: Adonai a volte scrive i post e punta certe persone per divertimento, questo post è un esempio lampante, già dal titolo, impara a conoscerlo, studialo e vedrai che converrai con me. Ti invito ad ignorare così futili provocazioni.
------------
Editato da Mat3o3 il 20/04/2011 alle 00:41:56
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:37:20
perchè non me le dici in faccia certe cose invece di abbassare la coccia quando mi vedi??eh????? sei proprio invidioso xke sei un cane solitario, nn ti si caga nessuno. sei uno sfigato. Non te la prendere con me, rassegnati.
salutiiiiii
perchè non me le dici in faccia certe cose invece di abbassare la coccia quando mi vedi??eh????? sei proprio invidioso xke sei un cane solitario, nn ti si caga nessuno. sei uno sfigato. Non te la prendere con me, rassegnati.
salutiiiiii
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:32:55
io e te non abbiamo mai parlato, non ci conosciamo di persona visto che io non so niente di te e tu niente di me. ci siamo solo visti in giro per Lanciano senza scambiarci una parola.. QUindi,come fai a giudicare? Io sarò pure futile ma tu sei superficiale e veramente immaturo, poi non vedo cosa ci sia di futile nella tua persona.
io e te non abbiamo mai parlato, non ci conosciamo di persona visto che io non so niente di te e tu niente di me. ci siamo solo visti in giro per Lanciano senza scambiarci una parola.. QUindi,come fai a giudicare? Io sarò pure futile ma tu sei superficiale e veramente immaturo, poi non vedo cosa ci sia di futile nella tua persona.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 00:31:19
ok adonai, allora rispetto la tua opinione però devi anche sapermi dire da cosa deduci il fatto che io sia una persona futile??
ok adonai, allora rispetto la tua opinione però devi anche sapermi dire da cosa deduci il fatto che io sia una persona futile??
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:56:36
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:54:43
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:53:14
vorresti che fossi defunta anche io come jim morrison? già ve l'ho detto che campo 120 anni..ancora ce ne vuole...
vorresti che fossi defunta anche io come jim morrison? già ve l'ho detto che campo 120 anni..ancora ce ne vuole...
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:50:40
Ti dicono il contrario? Evidentemente sono persone false fino al midollo.
Ma il tuo più grande difetto non è certo lo scarso comprendonio, quanto l'immensa futilità della tua persona.
Ti dicono il contrario? Evidentemente sono persone false fino al midollo.
Ma il tuo più grande difetto non è certo lo scarso comprendonio, quanto l'immensa futilità della tua persona.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 21:37:13
No, Mikemio non è Jim Morrison, Jim Morrison è morto, mentre Mikemio scrive ancora su Lanciano.it ... tu sei confuso El Treble
No, Mikemio non è Jim Morrison, Jim Morrison è morto, mentre Mikemio scrive ancora su Lanciano.it ... tu sei confuso El Treble
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 20:32:36
Mikemio è Jim Morrison
Mikemio è Jim Morrison
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 20:05:00
jeteve a tajà si capill
jeteve a tajà si capill
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 19:57:13
Ho i peli delle palle intrecciati a mo' di dreadlock.
Herzò, a parte chp chp chp amiiiiiic, coma ere cullù ca teneve li capille ca ji ci s'arrambechè le zocchele?
Ho i peli delle palle intrecciati a mo' di dreadlock.
Herzò, a parte chp chp chp amiiiiiic, coma ere cullù ca teneve li capille ca ji ci s'arrambechè le zocchele?
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 19:42:16
adonai, mi fai proprio ridere ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah .... se al primo sguardo noti questo sei davvero l'unico che me lo dice, di solito mi dicono il contrario.. invece non ti dico cosa si nota di te da subito... sarei troppo offensivo... e siccome non mi va di mettermi al tuo stesso livello perchè mi sentirei ridicolo, termino qui il post.
adonai, mi fai proprio ridere ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah .... se al primo sguardo noti questo sei davvero l'unico che me lo dice, di solito mi dicono il contrario.. invece non ti dico cosa si nota di te da subito... sarei troppo offensivo... e siccome non mi va di mettermi al tuo stesso livello perchè mi sentirei ridicolo, termino qui il post.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 18:24:29
e sto gazzi !! mai guardato il grande fratello
azz che ignorante ca so'
e sto gazzi !! mai guardato il grande fratello
azz che ignorante ca so'
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 16:19:28
ha partecipato alla prima edizione del grande fratello!
ha partecipato alla prima edizione del grande fratello!
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 15:20:36
e chi è il tipo della foto?
e chi è il tipo della foto?
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 15:13:53
Per capire che non sei una cima non ci vogliono mica anni, si vede al primo sguardo
Per capire che non sei una cima non ci vogliono mica anni, si vede al primo sguardo
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:30:32
Brutta gente i capelloni!!! fidatevi!!! chi mi conosce lo sa!!!
Brutta gente i capelloni!!! fidatevi!!! chi mi conosce lo sa!!!
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:29:49
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:27:39
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:20:36
si adonai è invidioso, questo si era capito benissimo...
si adonai è invidioso, questo si era capito benissimo...
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:19:53
adonai
Ma tu mi conosci cosi tanto da sparare sentenze?? ripeto, essere offeso da te x me è un piacere... però lo dico per te,rilassati. che tutto questo nervosismo non ti fa bene
adonai
Ma tu mi conosci cosi tanto da sparare sentenze?? ripeto, essere offeso da te x me è un piacere... però lo dico per te,rilassati. che tutto questo nervosismo non ti fa bene
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:10:06
quanta invidia
quanta invidia
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:05:00
Dici bene:
Ti sembra e basta, in realtà non capisci.
Dici bene:
Ti sembra e basta, in realtà non capisci.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 13:48:42
Adonai, mi sembra di capire che i tuoi post non sono più interessanti dei miei...
Adonai, mi sembra di capire che i tuoi post non sono più interessanti dei miei...
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 12:49:47
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 10:42:37
ovviamente non parlo del suo lato artistico perché è superfluo...
ovviamente non parlo del suo lato artistico perché è superfluo...
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 10:41:38
ah Robert Plant
ho avuto il piacere di apprezzarla dal vivo la sua fluente chioma
ah Robert Plant
ho avuto il piacere di apprezzarla dal vivo la sua fluente chioma
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 07:06:09
avere i capelli lunghi per un ragazzo soprattutto in questi tempi recenti è l'ANTI apparire altrimenti si facè nu belle taje corte gellate
------------
Editato da El Treble il 16/04/2011 alle 07:10:59
avere i capelli lunghi per un ragazzo soprattutto in questi tempi recenti è l'ANTI apparire altrimenti si facè nu belle taje corte gellate
------------
Editato da El Treble il 16/04/2011 alle 07:10:59
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 01:13:25
io vorrei tanto avere i capelli lunghi una harley davidson un giubbotto in pelle borchiato. sinceramente penso che vestirsi o comportarsi in una certa maniera che sia gothic, punk, rock o metal sia un segno di appartenenza a un gruppo
io vorrei tanto avere i capelli lunghi una harley davidson un giubbotto in pelle borchiato. sinceramente penso che vestirsi o comportarsi in una certa maniera che sia gothic, punk, rock o metal sia un segno di appartenenza a un gruppo
Messaggio del 16-04-2011 alle ore 00:14:34
Il solito dilemma... meglio essere o apparire??? Io personalmente sono d'accordo con Mikemio!!! fai bene... tuo figlio crescendo capirà che si può essere metal anche in giacca e cravatta con i capelli corti da militare...
L'importante è essere e non apparire e sopratutto essere onesti con se stessi... troppo spesso si vedono ragazzi che vestono identificando una precisa collocazione, che sia rock, metal, punk ecc ma poi dentro sono vuoti e non sanno una beata cippa di quello che rappresentano...
Il solito dilemma... meglio essere o apparire??? Io personalmente sono d'accordo con Mikemio!!! fai bene... tuo figlio crescendo capirà che si può essere metal anche in giacca e cravatta con i capelli corti da militare...
L'importante è essere e non apparire e sopratutto essere onesti con se stessi... troppo spesso si vedono ragazzi che vestono identificando una precisa collocazione, che sia rock, metal, punk ecc ma poi dentro sono vuoti e non sanno una beata cippa di quello che rappresentano...
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 23:30:13
Faber, anche tu sei un capellone, alla tua età...
Faber, anche tu sei un capellone, alla tua età...
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 12:03:24
penefora ma sempre a me stai a pensare???
penefora ma sempre a me stai a pensare???
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:12:32
adonai, i capelloni ti s'inchiappettano a passo di cammello...anche deleuze pure se non è un capellone..Look:
adonai, i capelloni ti s'inchiappettano a passo di cammello...anche deleuze pure se non è un capellone..Look:
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:10:43
ahhh dimenticavo
il nonnino nulla potè contro la volontà di mio fratello di fare il capellone, eppure era un osso duro
ma gli è passata da solo
ahhh dimenticavo
il nonnino nulla potè contro la volontà di mio fratello di fare il capellone, eppure era un osso duro
ma gli è passata da solo
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 11:09:34
sembra uno dei miei fratelli quando aveva 19 anni, aveva i capelli piu belli e piu lunghi della sua fidanzata
ora è un po' scuppato, praticamente rasato e quando guarda le vecchie foto si sbatte per terra dalle risate
è rimasto metallaro nel cuore ma mo' tiene moglie e 2 bimbi ha poco da metallare
sembra uno dei miei fratelli quando aveva 19 anni, aveva i capelli piu belli e piu lunghi della sua fidanzata
ora è un po' scuppato, praticamente rasato e quando guarda le vecchie foto si sbatte per terra dalle risate
è rimasto metallaro nel cuore ma mo' tiene moglie e 2 bimbi ha poco da metallare
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:44:03
sdas
sdas
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:37:10
dopo di Robert Plant invidio quelli di Sdasssssssssssssss
dopo di Robert Plant invidio quelli di Sdasssssssssssssss
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:33:52
sdassssssssssssssssss
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:31:21
mica solo Deluz ci sono tanti..... anche a casa mia
mica solo Deluz ci sono tanti..... anche a casa mia
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:24:28
Pensate al povero Deluz che vorrebbe tenerli lunghi ma non può
Pensate al povero Deluz che vorrebbe tenerli lunghi ma non può
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:12:06
allora mike (tapino) ricorre alla nonna (materna, è ovvio)
nonnina parla tu con mammina
piccino mio , chiede nonnina, cosa hai li sotto pisello o patata?
pisello nonnina
ecco ti sei risposto da solo
disperato va dal nonno (materno, è ovvio) quasi 90enne ma piu arzillo di un gallo da battaglia
nonnino parla tu con nonnina e mammina
ma non mi dire che vuoi fare il capellone? ai miei tempi quando c'era LUI queste cose non succedevano
ahhhhhhhh il mondo va al rovescio
povero mike
allora mike (tapino) ricorre alla nonna (materna, è ovvio)
nonnina parla tu con mammina
piccino mio , chiede nonnina, cosa hai li sotto pisello o patata?
pisello nonnina
ecco ti sei risposto da solo
disperato va dal nonno (materno, è ovvio) quasi 90enne ma piu arzillo di un gallo da battaglia
nonnino parla tu con nonnina e mammina
ma non mi dire che vuoi fare il capellone? ai miei tempi quando c'era LUI queste cose non succedevano
ahhhhhhhh il mondo va al rovescio
povero mike
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:08:16
gli dico, figlio, cosa hai li sotto, patata o pisello?
pisello mammina..
bene figlio, ti sei risposto da solo
mammina sono metallaro
sti gazzi
gli dico, figlio, cosa hai li sotto, patata o pisello?
pisello mammina..
bene figlio, ti sei risposto da solo
mammina sono metallaro
sti gazzi
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:07:11
anche io adoravo flavio pualin dei cugini di campagna
ma mio figlio lo voglio con un bel taglio maschio virile da militare
anche io adoravo flavio pualin dei cugini di campagna
ma mio figlio lo voglio con un bel taglio maschio virile da militare
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 10:05:10
eravamo ragazzine di 14 15 anni lo adoravamo!!! invidiavamo i suoi capelli, ricordo con grandissimo affetto la mia amica Claudia ogni volta che lo vedo, lei era innamorata pazza! certamente ci piaceva anche la sua musica!
Mi permetto di mettere altro video
eravamo ragazzine di 14 15 anni lo adoravamo!!! invidiavamo i suoi capelli, ricordo con grandissimo affetto la mia amica Claudia ogni volta che lo vedo, lei era innamorata pazza! certamente ci piaceva anche la sua musica!
Mi permetto di mettere altro video
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 09:58:06
luzy ti sei guadagnata infinita gratitudine da parte mia
luzy ti sei guadagnata infinita gratitudine da parte mia
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 09:55:30
il mio capellone preferito
e ancora ha i capelli cosi che invidia!
il mio capellone preferito
e ancora ha i capelli cosi che invidia!
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 07:59:14
i capelloni secondo me hanno uno spirito libero e selvaggio, e una personalità ribelle di fondo
i capelloni secondo me hanno uno spirito libero e selvaggio, e una personalità ribelle di fondo
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 02:19:43
ho pensato la stessa cosa leggendo il commento di Divo
ho pensato la stessa cosa leggendo il commento di Divo
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 00:35:03
Guarda che quello è il culo
Guarda che quello è il culo
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 22:52:09
Balilla non è scoppato :O
Balilla porta la riga al centro...
Balilla non è scoppato :O
Balilla porta la riga al centro...
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 22:36:23
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 22:23:19
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 22:21:59
Ora non ti resta che accettare la tua condizione di deficiente
Ora non ti resta che accettare la tua condizione di deficiente
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 22:15:35
io ho tanti riccioli d'oro
io ho tanti riccioli d'oro
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:45:40
Adonai dice così perchè dopo tanti anni si è finalmente rassegnato alla sua condizione di stempiato........
io lo sono sempre stato e ho accettato subito la condizione,quindi puoi anche evitare le tue risposte del cazzo
Adonai dice così perchè dopo tanti anni si è finalmente rassegnato alla sua condizione di stempiato........
io lo sono sempre stato e ho accettato subito la condizione,quindi puoi anche evitare le tue risposte del cazzo
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:42:26
I capelloni sono chiaramente dei disagiati
I capelloni sono chiaramente dei disagiati
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:33:00
no no e poi no
è geneticamente impossibile che si ritrovi scoppato
sono moderna a metà
no no e poi no
è geneticamente impossibile che si ritrovi scoppato
sono moderna a metà
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:32:46
Li capill zuzz bleah
Li capill zuzz bleah
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:28:29
Mikè, che madre moderna che sei
Magari il tuo pargoletto a 20 anni si ritrova scoppato e tu gli hai impedito siffatto lavoro...Ottimo!!!
Mikè, che madre moderna che sei
Magari il tuo pargoletto a 20 anni si ritrova scoppato e tu gli hai impedito siffatto lavoro...Ottimo!!!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:27:40
Soprattutto questo vale per chi è almeno 15 anni che li porta lunghi
Adonai santo subito!
Soprattutto questo vale per chi è almeno 15 anni che li porta lunghi
Adonai santo subito!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:19:24
ci sono i metallari
mi figlio (15 anni ohibò..) vorrebbe i capelli lunghi, figlio, gli ho detto, ti incendio la testa con la benzina pussa via scciòò vai dal barbiere subito
ci sono i metallari
mi figlio (15 anni ohibò..) vorrebbe i capelli lunghi, figlio, gli ho detto, ti incendio la testa con la benzina pussa via scciòò vai dal barbiere subito
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:15:10
Io penso che i capelloni siano persone senza personalità, disperatamente alla ricerca di uno stile che li distingua dagli altri, ma allo stesso tempo sia il segno di un'appartenenza morbosa a un gruppo di simili.
Io penso che i capelloni siano persone senza personalità, disperatamente alla ricerca di uno stile che li distingua dagli altri, ma allo stesso tempo sia il segno di un'appartenenza morbosa a un gruppo di simili.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:12:33
La volpe e l'uva.
La volpe e l'uva.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:06:39
superati i 20 anni fa cacà
superati i 20 anni fa cacà
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 21:01:57
Ma ke cazze po tenè nu capalloun
Ma ke cazze po tenè nu capalloun
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 20:59:04
No!
No!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 20:56:31
Ma secondo voi i capelloni hanno una personalità?
Ma secondo voi i capelloni hanno una personalità?
Nuova reply all'argomento:
I capelloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui