La Piazza
I cervelli in fuga...
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 14:07:52
piccola storia reale,
ricercatore in california crede nel proprio paese e legge dell'incentivo al rientro dei cervelloni.
contatta l'Università di ...... nelle mie vicinanze e gli promettono mare e monti.
torna con un contratto da ricercatore e con la promessa dei soldi, si licenzia fa il viaggio dagli USA a casa e al momento dell'inizio della sua attività gli viene detto:
NON CI SONO I FONDI, PAGA a € 0
prova a tornare dov'era e gli rispondono : ABBIAMO GIA' PRESO UN'ALTRO.
NON CREDETE ALLE CAZZATE PROPAGANDISTICHE .. leggere attentamente il libretto di istruzioni alla voce controindicazioni
piccola storia reale,
ricercatore in california crede nel proprio paese e legge dell'incentivo al rientro dei cervelloni.
contatta l'Università di ...... nelle mie vicinanze e gli promettono mare e monti.
torna con un contratto da ricercatore e con la promessa dei soldi, si licenzia fa il viaggio dagli USA a casa e al momento dell'inizio della sua attività gli viene detto:
NON CI SONO I FONDI, PAGA a € 0
prova a tornare dov'era e gli rispondono : ABBIAMO GIA' PRESO UN'ALTRO.
NON CREDETE ALLE CAZZATE PROPAGANDISTICHE .. leggere attentamente il libretto di istruzioni alla voce controindicazioni
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 12:31:13
cervellini verdi fritti
cervellini verdi fritti
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 23:40:34
tu sei un vecchio somaro e basta
tu sei un vecchio somaro e basta
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 18:32:41
Sono perfettamente d'accordo (non sono cervello non sono in fuga, ma mi alterno un po' di qua' e un po' di la')
Sono perfettamente d'accordo (non sono cervello non sono in fuga, ma mi alterno un po' di qua' e un po' di la')
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 17:36:29
Io calo a meta' agosto per tre settimane. Come faccio ogni anno.
Tornare invece permanentemente in Italia, per il momento, e' fuori discussione.
Quanto alle scorte, di solito, mi riporto una decina di litri d'olio e una quarantina di bottiglie di pomodoro. Talvolta anche qualche dolce tipico, tipo bocconotti, cantucci o torroni Nursia.
Come vedete faccio "viaggiare" l'economia abruzzese
L'espressione "cervelli in fuga" e' - nel mio caso - fuorviante perche' il mio cervello e' fuggito tanto tempo fa, quando vivevo ancora a Lanciano.
Io calo a meta' agosto per tre settimane. Come faccio ogni anno.
Tornare invece permanentemente in Italia, per il momento, e' fuori discussione.
Quanto alle scorte, di solito, mi riporto una decina di litri d'olio e una quarantina di bottiglie di pomodoro. Talvolta anche qualche dolce tipico, tipo bocconotti, cantucci o torroni Nursia.
Come vedete faccio "viaggiare" l'economia abruzzese
L'espressione "cervelli in fuga" e' - nel mio caso - fuorviante perche' il mio cervello e' fuggito tanto tempo fa, quando vivevo ancora a Lanciano.
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 17:23:12
Ti ci sei fatto il sangue amaro su 'sta cosa.
Comunque non serve a un cazzo pensare a "cosa si può fare", perché quello che si può fare è lapalissiano, quello su cui si deve riflettere è "cosa si deve smettere di fare"
P.S. Io spero tanto di ricala', ma non lo so se e quando je la faccio
Ti ci sei fatto il sangue amaro su 'sta cosa.
Comunque non serve a un cazzo pensare a "cosa si può fare", perché quello che si può fare è lapalissiano, quello su cui si deve riflettere è "cosa si deve smettere di fare"
P.S. Io spero tanto di ricala', ma non lo so se e quando je la faccio
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 16:45:32
ma pensare invece ai cervelli che ancora stanno in questa valle di lacrime? almeno prima che quest'ambiente sterile e deprimente li lobotomizzi del tutto...
Quelli che sono fuggiti stanno più che bene e non credo abbiano nessuna voglia di tornare.
ma pensare invece ai cervelli che ancora stanno in questa valle di lacrime? almeno prima che quest'ambiente sterile e deprimente li lobotomizzi del tutto...
Quelli che sono fuggiti stanno più che bene e non credo abbiano nessuna voglia di tornare.
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 16:34:21
teatro di vsto ?
teatro di vsto ?
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 15:56:15
...torneranno anche quest'anno a fare scorte di buttije di pimmadore, olio e sottaceti al paesello, oppure in questi due anni hanno quagliato qualcosa?
notizia di luglio 2010
...torneranno anche quest'anno a fare scorte di buttije di pimmadore, olio e sottaceti al paesello, oppure in questi due anni hanno quagliato qualcosa?
notizia di luglio 2010
Nuova reply all'argomento:
I cervelli in fuga...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui