La Piazza
I DEBITI ???????!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:24:21
Allora???
Non è il Piccione ke penso io?
Allora???
Non è il Piccione ke penso io?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:14:18
Il debito di inglese ho preso 4... oh meno male ke era andato bene...Cmq faccio ragioneria e alessà di a piccione ke tanto nn gliela dà ce ne ha messo di tempo cn me figuriamoci cn lui...
Cmq forza lanciano
Lanciano - l'aquila 1 fisso
W FERREIRA
Salutami tutti e di a benny ke restasse un po in paese e ke smettesse di suonare in playback nella banda!!!!!!!!!!!
Il debito di inglese ho preso 4... oh meno male ke era andato bene...Cmq faccio ragioneria e alessà di a piccione ke tanto nn gliela dà ce ne ha messo di tempo cn me figuriamoci cn lui...
Cmq forza lanciano
Lanciano - l'aquila 1 fisso
W FERREIRA
Salutami tutti e di a benny ke restasse un po in paese e ke smettesse di suonare in playback nella banda!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:08:02
Alex ma tu ke fai ragioneria??? E sto piccione di dove è??
Alex ma tu ke fai ragioneria??? E sto piccione di dove è??
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 19:45:41
Ohhh ma Piccione è il piccione ke penso???
Quello magro, alto, bruno, alcolizzato ecc ecc!!???
Se si, mandagli un grosso nervo da parte del Vitello!!!
Ohhh ma Piccione è il piccione ke penso???
Quello magro, alto, bruno, alcolizzato ecc ecc!!???
Se si, mandagli un grosso nervo da parte del Vitello!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 19:05:44
davide,mi riconosci????sn alessandro!!!!cmq se nn recuperi i debiti al biennio nn succede niente!anke io ho da recuperare 3 materie xò sn andato sl il primo giorno e ne ho saltati 3.mo voglio vedè alla prova finale ke c scrivo!!!vabbò,tanto a ragioneria nn succede un niente!cmq piccione c sta provando cn la tua licia...vabbò ke la risp di licia si sa qual'è però intanto piccione c sta provando!!!t salutano piccione,benny e concetta!!!!ciao e w LANCIANO(e castori)
davide,mi riconosci????sn alessandro!!!!cmq se nn recuperi i debiti al biennio nn succede niente!anke io ho da recuperare 3 materie xò sn andato sl il primo giorno e ne ho saltati 3.mo voglio vedè alla prova finale ke c scrivo!!!vabbò,tanto a ragioneria nn succede un niente!cmq piccione c sta provando cn la tua licia...vabbò ke la risp di licia si sa qual'è però intanto piccione c sta provando!!!t salutano piccione,benny e concetta!!!!ciao e w LANCIANO(e castori)
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 18:19:51
IN BOCCA AL LUPO GIUA'!
Pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene!
IN BOCCA AL LUPO GIUA'!
Pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 14:45:06
si, ma tanto ti danno 3 punti se vieni promosso senza debiti e 3 pure se vieni promosso con 4 materie!!! almeno a scuola mia è così
si, ma tanto ti danno 3 punti se vieni promosso senza debiti e 3 pure se vieni promosso con 4 materie!!! almeno a scuola mia è così
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 14:41:09
I debiti almeno triennio è meglio sanarli tutti, altrimenti influiranno sul voto finale all'esame!!!...o almeno dicono sia così... qnte cazzate! (scusate ma è così!)
In bocca al lupo anke a te giuà!!!
I debiti almeno triennio è meglio sanarli tutti, altrimenti influiranno sul voto finale all'esame!!!...o almeno dicono sia così... qnte cazzate! (scusate ma è così!)
In bocca al lupo anke a te giuà!!!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 14:38:30
scusa ma ke scuola fai?? ke è già ricominciata?
scusa ma ke scuola fai?? ke è già ricominciata?
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 14:34:22
Oggi ho avuto la prova di inglese e cn questo ho detto tutto.So a malapena l'italiano cm posso sape anke l'inglese mah...
Cmq penso ke qualkosa l'ho azzeccata!!!ù
Dai proprio male penso ke nn sia andata (Speriamo, quando diko cosi va sempre sul 4 cmq...)
Ma cosa succede se nn recupero i debiti!???????????
Boh....?????????
Beh lo kiedo a voi ke siete un pò più pratici...
Cmq imbokka al lupo a tutti qlli kome me alle prese cn i debiti!!!!!!!!
Adesso vi saluto devo skappare all'allenamento
BARKOLLO MA NN MOLLO!!!!!!!!!!!
Oggi ho avuto la prova di inglese e cn questo ho detto tutto.So a malapena l'italiano cm posso sape anke l'inglese mah...
Cmq penso ke qualkosa l'ho azzeccata!!!ù
Dai proprio male penso ke nn sia andata (Speriamo, quando diko cosi va sempre sul 4 cmq...)
Ma cosa succede se nn recupero i debiti!???????????
Boh....?????????
Beh lo kiedo a voi ke siete un pò più pratici...
Cmq imbokka al lupo a tutti qlli kome me alle prese cn i debiti!!!!!!!!
Adesso vi saluto devo skappare all'allenamento
BARKOLLO MA NN MOLLO!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
I DEBITI ???????!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui