La Piazza
i discografici ce l'hanno fatta
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 08:19:31
che rabbia...sperava che la forte vendita dei cd usati e masterizzati avesse indotto ad abbassare i prezzi degli originale..almeno un po..invece no..vai di punizione e multe salate a chi le vende e a chi le ha in casa
domandone io ne ho una caterva fatti da me che fa devo farli scomparire?
miiiiiiiii quand stengh arrabbiat...
che rabbia...sperava che la forte vendita dei cd usati e masterizzati avesse indotto ad abbassare i prezzi degli originale..almeno un po..invece no..vai di punizione e multe salate a chi le vende e a chi le ha in casa
domandone io ne ho una caterva fatti da me che fa devo farli scomparire?
miiiiiiiii quand stengh arrabbiat...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:01:31
ma figurati... abbassare i prezzi?? mai!!!! è tutto un giro mucca.... sennò cme farebbero a guadagnarci???
ma figurati... abbassare i prezzi?? mai!!!! è tutto un giro mucca.... sennò cme farebbero a guadagnarci???
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:15:32
se sono i tuoi cd privati e ti sei fatto una copia..non vedo di che cosa devi aver paura caro!!
penso che anche in Italia non é vietato farsi una copia...e guarda su cistitu caro mio!!
se sono i tuoi cd privati e ti sei fatto una copia..non vedo di che cosa devi aver paura caro!!
penso che anche in Italia non é vietato farsi una copia...e guarda su cistitu caro mio!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:17:18
ue..mo petta due cose
uno so cara e non cara...mi son fatta na copia..ma di cd di altri ihih..vale lo stesso
ue..mo petta due cose
uno so cara e non cara...mi son fatta na copia..ma di cd di altri ihih..vale lo stesso
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:18:48
anke se mi faccio compilation mie?anke quelel nn vanno bene?se nn sono copie ma cd fatti di musica varia da me scaricata?
anke se mi faccio compilation mie?anke quelel nn vanno bene?se nn sono copie ma cd fatti di musica varia da me scaricata?
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 09:24:50
o finitela con se cavolate.....ci comprate i cd originali e fatevi na compilation o copia, ma non fatevi venir in mente se cose illegali!! oggi non si scherza!!
e sun fatti sentire su cistitu per favore!!
o finitela con se cavolate.....ci comprate i cd originali e fatevi na compilation o copia, ma non fatevi venir in mente se cose illegali!! oggi non si scherza!!
e sun fatti sentire su cistitu per favore!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 10:43:54
...che tenerezza sto post
...che tenerezza sto post
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 11:11:30
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 11:21:17
...ne ho viste cose che voi umani non potete neanche immaginare
...ne ho viste cose che voi umani non potete neanche immaginare
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 11:53:36
si pure io...ma...ogni tanto na buona notizia mi rincuorerebbe..invece no..possibile che il monno è tutto nfame...vojo tornà bambinaaaaaaaa
si pure io...ma...ogni tanto na buona notizia mi rincuorerebbe..invece no..possibile che il monno è tutto nfame...vojo tornà bambinaaaaaaaa
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 12:32:03
il prezzo dei cd, anzi mi sembra aumentato di 0,30 cent x ora di registrazione... chi mi da conferma????
il prezzo dei cd, anzi mi sembra aumentato di 0,30 cent x ora di registrazione... chi mi da conferma????
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:36:16
...0,36 (o 39) ogni 650 mb
...0,36 (o 39) ogni 650 mb
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:21:57
mmmmmmmmm......
mmmmmmmmm......
Nuova reply all'argomento:
i discografici ce l'hanno fatta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui