Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:47:08
ho sognato che negroni non era più tra noi, ma mentre ne parlavamo era tra noi
ho sognato luca madonna con i denti ancora più rovinati
ho sognato un tizio panzone e scoppato (non ero io) che mi chiedeva informazioni in un bar con in mano una cartina stradale
e non è tutto:
tempo fa (era una immagine fissa, non un vero e proprio sogno) mi sono sognato una famiglia a tavola, ma invece delle teste avevano attrezzi da falegname e da fabbro, ma non di ferro, erano di pelle umana
spesso sogno bimbi morti in guerra con il cranio fracassato
devo smettere di mangiare pesante o di inchiovarmi?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:49:26
"Il sogno, il desiderio, contro ogni speranza, appagato, è la gioia dell'animo più vera..." bellissino post Samu !!! lo quoto in pieno
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:59:04
ho sognato di adottare un coniglio.. ma lo portavo in braccio come fosse un bambino.. per non farmelo prendere da nessuno.. ed era avvolto in una coperta.. poi ho sognato molta acqua..era tipo un alluvione.. e un tizio che mi è venuto a salvare..perche ero seduta su di una panchina con questo coniglietto in braccio e non sapevo dove andare
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:59:25
è una cosa nera!
io non sogno!
e se sogno non mi ricordo quello che ho sognato!
e se capita quella rara volta che sogno e mi ricordo che ho sognato, ho sognato una cosa scema!!! ma scema scema!! cioè situazioni del tutto normali, "scene" ordinarie...
sono un disastro!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:01:07
premetto fino a qualche anno fa ho avuto un coniglio in casa.. al quele ero moltissimo legata.abbiamo vissuto insieme 7anni poi me l'hanno tolto e non l'ho piu rivisto
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:03:39
stanotte ho sognato che mi andavo schiantare con la macchina contro altre vetture parcheggiate...poi mentre scappavo, con la mia macchina semidistrutta, notavo alcuni ladri (tutti vestiti di nero) che uscivano di corsa da una villa...la mia fuga è però durata solo una manciata di metri visto che avevo tutte e 4 le gomme bucate ma in compenso grazie a me e al mio mega incidente, quei ladri venivano arrestati
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 09:21:29
stanotte ho sognato di andare a roma in aereo da san son tower insieme a negroni e bruce wayne ed ero vestita in modo ridicolo
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 09:49:50
samu io non mi preoccuperei tanto per il vestito e il volo..ma piuttosto per il fatto che uno dei tuoi accompagnatori era negroni
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 10:49:56
Stanotte ho appena avuto il mio incubo ricorrente: ero in casa e ad un tratto cominciava ad entrare acqua...sempre di più e non avevo via di fuga...
se non mi fossi svegliata sarei morta soffocata
per fortuna mi sveglio sempre
poi faccio tanti altri incubi...ma mo non ho voglia di scrivere
premetto fino a qualche anno fa ho avuto un coniglio in casa.. al quele ero moltissimo legata.abbiamo vissuto insieme 7anni poi me l'hanno tolto e non l'ho piu rivisto
e magari il giorno dopo a casa avete mangiato coniglio sotto al coppo