La Piazza

I love America!
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 21:39:12
io volevo snoop doggy dog
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 21:03:46

o martin luther king
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 21:00:41
Tornando nel tema del post,io non so se Obama è massone etc,,etc, però il fatto che uno di colore sia stato eletto presidente è una cosa che a me da piacere,anche se avrei preferito uno tipo Malcom X
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 19:36:28

bel post

Messaggio del 08-11-2008 alle ore 18:38:24
Allora, Profeta, Mussolini era Proudhoniano e tu hai abbronzato Barack Obama.

p.s. ho apprezzato, sinceramente, la tua civile risposta di cui, evidentemente, non condivido il contenuto.

Messaggio del 08-11-2008 alle ore 17:41:31
attento ki cazzo sei.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:48:30
Ki, questa è la foto che meglio vi rappresenta
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:44:32
Il profeta
Non condivido tutto... larga parte
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 15:05:56
Ki tutti coloro con i quali parlo mi dicono che sei una persona intelligente ed acculturata pur non conoscendoti di persona, questa foto che posti con orgoglio in verità è lo specchio della società italiana, siamo già tutti appesi, per dirla all'americana maniera siamo tutti dead man walking, credete in ciò che vi fa comodo credere e vedete quello che vi fanno vedere, io non chiedo tanto, solo aprire gli occhi. Mussolini era uno del popolo, nn apparteneva a loggie massoniche, e per quanto possa aver commesso degli errori non parlò mai di "ordine nuovo" come bush, napolitano, direttamente ispirati dal mein kampf. Chiedo solo di essere italiani, invece siamo diventati un satellite degli stati uniti, facciamo guerre che non ci riguardano,il nostro progresso è fermo a zero perchè così vogliono, e intanto metti i soldi in banca, fatti la carta di credito, comprati la casa a tassi mostruosi... e vota il referendum, vota la talpa, vota miss italia e metti pure le foto di mussolini appeso, così ti senti più libero di esprimere la tua opinione, per quanto limitata essa sia, ma ci fa sentire liberi di esprimerci in un paese democratico. Però Guzzanti non lo vedo ancora in tv... forse non si può parlare proprio di tutto... e magari oggi non ti mettono in galera come succese a gramsci, ma ti distruggono come uomo agli occhi della società, il che non so quanto meno grave possa apparire la cosa
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 14:17:10
Vuoi Mussolini? Accontentato!!!

Messaggio del 08-11-2008 alle ore 13:41:07
bravo profeta. fanculo all'america e a quel mezzo uomo di obama.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 13:38:40
... a volte mi fate ridere... ridicolizzate da tempo america ed americani... ed ora li adorate, idolizzate... prima postavate bandiere americane bruciate... ora sventolanti... ...... prendete una decisione chiara
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 13:26:55
Ciechi... Obama è nella stessa loggia massonica di Bush vi faranno credere che tutto sarà più bello e più giusto per tutti, è il colpo di grazia all'avvenire della libertà mondiale. A fanculo voi e il vostro nuovo ordine, Napolitano noi non siamo come loro, per questo voglio Mussolini! Vaffanculo America, siamo italiani, non siamo un ordine nuovo eletto dal popolo ebraico e dalle banche di tutto il mondo che ci usano come videogames per i loro guadagni!
parola del Profeta.
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 11:35:56
Siccome la notte porta consiglio,ti dirò di più,ogni volta che scrivi tu avrei da ridire,perchè scrivi solo stronzate,e offendi sottilmente e non, chi la pensa diversamente da te,fino ad ora non sono quasi mai intervenuto,picchè nin mi dice curè a litigà,da oggi interverò sempre, quando avrò qualcosa da dire, con il linguaggio che riterrò più adatto,e che più mi piace,fermorestando che qualcosa te la posso dire gia da adesso, sei una povera persona,e presto ti conosceranno pure qui su,gia qualcuno/a ti ha conosciuto,e ricordatelo, il rosicare non fa parte del mio mondo,e poi io gioco solo in Premier,IL CAMPIONATO INTERREGIONALE GIRON H non mi è mai interesato.
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 20:10:16
Dimenticavo,l'unico errore,è che non mi sono fatto i cazzi miei,riguaredo a quel tre cani che hai detto a Luzy,ma io sono così,quando vedo che qualcuno vuole approffitarsi della signorilità degli altri non so stare zitto,e a te non avevo detto nulla di offensivo,com me vedi di non uscire dai binari,tu vu tenè arraggione per forza,e questo ti porta ad essere offensiva e a fare la prepotenza,nel tuo modo di scrivere c'è sempre prepotenza,e anche offese verso chi non la pensa come te,con me non passi,mo te lo dico,e mi fermo qui per rispetto di Pier.

Messaggio del 07-11-2008 alle ore 20:02:22
Maravera ce l'hai con me?veramente la battuta l'avevi fatta tu a Luzy.Usi speso la parola rosicare,ma tu che ce ne entri con so vocabolo, si si na povera sventurata,con te dovrei rosicare?tu mi pu fa solo pena,come me ne hai sempre fatta,e informati sulle cagne,specie in calore,io non potrei essere il direttore,tu non lo so,e manco me ne frega,e io non sono Luzy,non te lo scordare
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 19:43:28
Naturalmente sò che l'enciclopedia è Treccani......abbiamo giocato proprio su questo ma meglio specificare.............
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 18:00:44
Mitico Umberto!!!!!! ........
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 17:57:45
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 17:50:31
Angioletto ...........
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 17:48:51
Naturalmente ognuno può intervenire dove vuole.........ma se non piace chi e cosa scrive, e se è solo per fare battute insulse tanto per far vedere che si è esistenti......perchè non dedicarsi ad altro????????
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 17:48:16
GRANDE MARA.......GRANDISSIMA!!!!MO CHE TI INCONTRO NELL'ASCENSORE, TI DENG' NU VAC' MBROND'!!!!!!!!!....
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 17:43:38
Se fossero le cagne a collaborare con la Tre Cani tu ne saresti il direttore ........ringraziando il cielo la Tre Cani è affidata a gente seria e di livello, insomma niente a che vedere con certi soggetti che circolano da 'ste parti e che se non intervengono in qualsiasi cosa muoiono d'orticaria ........e di rodimenti.......aria, please!!!!!!
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 11:12:46
Luzy,non sapevo che collaboravi con la Tre Cani.E' strano, non essendo tu una cagna
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 10:50:39
Quella fù una domanda seria e giusta Elena! ....ma ci fece ridere tanto per il modo, nel silenzio generale la tua voce accorata :Mara! dimmi che..........: Bellissima!!!! . e io ti dissi :tranquilla, vedrai!.......e ora eccoci quì a poter dire :Questo si che è un buon inizio! .......Tutti gli scettici e quelli che stanno rodendo si rassegnino, il futuro finalmente è dietro l'angolo .............. e noi siamo prontissimi a vivercelo tutto .
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 19:12:55
Mara ricordo benissimo... quella domanda vi ha fatto ridere tutti per mezz'ora
beh, questo si che è un buon inizio
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 15:56:59
Dai Bob!!! Ti prego ......lo sai quanto ho bisogno di godere un pò!!!!........Lasciaci sognare!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:38:08
grande MARAAAAAAA_
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:13:31
non godete troppo....come hanno detto già...

ò li fanne fore ò caccie lù manganelle pure jesse

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:18:02
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:14:37
..........e per farti felice ci aggiungo i "Ramones", americani d.o.c...................non vorrei essere responsabile di una tua "sincope" musicale
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:11:24
No....Inglesi, ma vivono tra l'Amerca e l'Inghilterra da talmente tanto tempo che si possono definire "americani" ad Honorem....Brava Luzy, sei meglio della "Tre Cani"...........
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:04:15
I rolling stone??!!! americani???!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:03:30
Vogue, la politica non è mai una cosa limpida e chi fà politica non è mai un puro al cento per cento...........ma sapere che un popolo decide di mettersi in gioco scegliendo come suo presidente un uomo che , fino a ieri, non avrebbe potuto entrare in uno store con il cartello : "No colored" nel suo stesso paese, significa che già c'è stato un grande cambiamento,se permetti di speranze me ne dà molte.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:54:38
Ragazzi vi .........Elena, questa è anche la risposta a quella domanda che mi facesti la famosa sera a casa di Uanasgheps,ricordi??? .....Divo, WOW!!!! Maldida Yanqui ...però è vero che alcune delle cose che amo di più vengono dagli U.S.A....Le Harley, Lou Reed, Andy Warhol, i Rolling Stones, il M.O.M.A.,M. Brando, P.Newman, J. Deep .........e ora OBAMA!!!!!! E si,dall'America puoi sempre vederti arrivare una bella sorpresa .....Incrocio le dita perchè quest'uomo riesca ad andare fino in fondo, che nessuno lo ammazzi...probabile....ma è anche per questo che mi piace, cosciente di essersi messo in pericolo non si è tirato in dietro, a muso duro è arrivato a farsi eleggere, consapevole e disposto a rischiare....:love.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:50:23
illusi:non cambiera'nulla..e l'America continuera'a farla da padrone,decidendo cio'che e'giusto anche per noi.
ps=curioso sul protocollo Khyoto...adesso accettera a discapito dei grandi petrolieri?penso proprio di no.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:48:43
Per me lo fanno fuori
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:06:27
ahò a me barak me piace... ma nun stava in israele? comunque me ricorda n'amico mio che venne li fiori ar mio naight
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:03:00
Basta che non lo fanno secco...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:15:59

a me maravera piace sempre amichevolmente parlando
vai mara e un anche per anvedi .asd:
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:01:56
Maravera, qui mi sei piaciuta proprio
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:52:32
tipica manovra della lobby ebraica per far capire chi comanda
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:51:20

intanto con l'elezione di obama dow jones e nasdaq hanno perso più del 5% incoraggiante...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:36:47

maravera sei diventata una maldida yanqui!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 21:42:54
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:47:56
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:45:13
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 11:38:43
Si, amo questa America perchè: 1) Dopo tanti mesi in cui mi svegliavo depressa al solo pensiero di dove mi trovavo, stamattina mi sono svegliata col sorriso largo di chi ha ritrovato fiducia e speranza nel mondo e nella gente, nella storia e nel domani!

2) Perchè mi fa bene e mi da coraggio sapere che ,mentre vivo in un paese che si è voluto trascinare indietro nella storia più oscurantista tra manganelli, repressione, dittatura, leggi razziali ecc. ecc..........nel mondo c'è un posto dove la parola "domani" potrebbe ancora avere un senso.Non posso certo sapere che presidente sarà Obama, lo scopriremo solo vivendo , è un politico quindi non sarà sicuramente un "buono" a prescindere ma , se non altro, la sua elezione rappresenta un passaggio tra quello che è stata l'America nel passato e quello che potrà essere nel domani, la sua pelle nera è comunque un simbolo di come uno scoglio sia stato superato. A me sembra già tanto! Soprattutto sapendo che da noi non verrà mai eletto un Papa nero.....c'è stata l'occasione e non è successo...quindi.........

3) Perchè adesso come farà il bieco Berlusca senza il suo complice -comparuccio Bush? Quanto gli costerà leccare il bel culotto nero di Obama? e già solo per questo I LOVE AMERICA!!!!!

Nuova reply all'argomento:

I love America!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)