Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:49:30
Cmq l F22 RAPTOR mi fa' sanghe......... l F 104 a li' timpa si' ere bbone pure esse.....sci quande ci stave li televisione a bianche e nere....
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:42:49
Sono un fan di Sergio Caputo!! E la Bencini di Dirotta su Cuba l'ho vista un mesetto fa interpretando Maddalena In "Jesus Christ Superstar", molto brava. ------------ Editato da Oldtomfrost il 17/09/2010 alle 14:45:38
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 13:07:32
infatti non mi arrabbio, te l'ho detto, sono solo molto infastidito. può essere che sono permaloso, ma con nessuno mi trovo così spesso a discutere, e me ne dicono anche di peggiori, e anche di persona. si, ho un caratteraccio, ma sono uno che scherza molto e anche pesantemente, e accetta lo scherzo anche pesante. non ho nessun atteggiamento da giustiziere, semplicemente quando mi vedo mancare di rispetto mi infastidisco e la prendo molto molto male. non mi serve nè vendetta, nè giustizia, e sono altrettanto vecchio (se non di più) per litigare per le stupidaggini. aggiungici che non sono neanche rissoso e capisci da solo che di fare a cazzotti non me ne può fregare di meno.
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 13:02:27
vedi che ci sei....non ti arrabbiare non ne vale la pena....
io non ce lo assolutamente con te anzi ti appprezzo spesso nei tuoi interventi....
superman è scherzoso sei tu un po permaloso quindi visto che come dici non sei arrabbiato stai sereno e per quel che mi riguarda penso che siano altri i motivi per litigare con una persona....ti ripeto io non ho niente contro di te sei tu che hai un tantino l'atteggiamento da giustiziere.
io non capisco un cazzo di sorrisini e smile quello che ho inserito pensavo servisse a sottolineare l'inzummo.
magari stasera ci incontriamo e se proprio vuoi vendetta che dire.....io sto li davanti a te.
resta il fatto che sono un po vecchiarello per litigare per certe cazzate e abbestanza maturo per ritenere la nostra discussione non degna di finire male.
stasera sono in caffetteria o giu da jonatan ho un cane che si chiama Margot e io mi chiamo Marco.
ciao e non ti arrabbiare perchè non credo ce ne sia bisogno.
ps guarda che la mia dolcezza non è dettata dal timore ma dalla consapevolezza della puerilita del fatto
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 12:47:45
io non vedo smile, ma solo occhiolini, che si prestano a diverse interpretazioni. e visti i frequenti battibecchi tra te e me la mia interpretazione può essere solo una.
e infatti, "superman" non mi ci ha mai chiamato nessuno. mi vuoi incontrare? dove e quando vuoi, magari primo pomeriggio è anche meglio. centro, periferia, mare, montagna, non mi interessa, fai tu.
n.b. non sono per niente arrabbiato, solo molto molto infastidito.
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 12:41:49
ziomitch t fuss impazzito....
misa che tu stai cagando fuori della tazza e quindi visto che sei cosi arrabbiato voglio proprio vedere come sei quanto ti arrabbi....giusto per scambiare due parole dove posso trovarti?
io avevo messo uno smile, del linguaggio di internet non so nulla e con i galletti come te preferisco sempre chiarirmi quindi dammi un appuntamento cosi mi spieghi meglio le tue esigenze....
Marco Diluca
ps non farmi aspettare per cortesia che non mi piace rimanere così
Zio io non sono acido.....è che mi "irrita" il disfattismo.....la critica non propositiva.....capisci.
mica per Lucacanali....ma per un modo di fare spesso criticato ma ancor piu soventemente praticato.
Zio i nomi di persona come puoi notare quando io scrivo vengono vergati da una lettera maiuscola iniziale quindi se devi scrivere il mio nick per favore fallo usando la maiuscola iniziale altrimenti me lo fai presente e io cerchero di ricambiare la tua, chiamiamola", scortesia" con un altrettanto poca "cortesia".
Ziomicth...vai a giocare con gli aereoplanini
se poi vuoi parlare di Sergio caputo ben venga.....
io non riesco a capire per quale motivo devi sempre andarci pesante. mi sono scopato una tua fidanzata? no. ti ho mai preso a schiaffi? no. ti ho fatto un grave torto in un'altra vita? no. non ti conosco, tu non mi conosci, eppure a un mio "sei acido" rispondi con un vai a giocare con gli aeroplanini e dici che per parlare con te devo parlare di sergio caputo.
allora mettiamo subito in chiaro un po' di cose, e vedi di ricordartele pure in futuro, perchè mi sono rotto che ogni tanto te la prendi con me, non appena ti dico qualcosa.
ti dà fastidio che io non usi la maiuscola all'inizio del tuo NICK (e non del tuo nome)? attaccati, quando si scrive su internet le maiuscole non si usano e se qualcuno non mette la Z maiuscola all'inizio di ziomitch non me ne può fregare di meno. per me non è scortesia, se per te lo è, visto il tuo atteggiamento da adesso sappi che lo faccio apposta per infastidirti.
a giocare con gli aeroplanini vacci a giocare tu, che te ne intendi pure. per quanto mi riguarda, l'unica starfighter degna di nota è questa
infine ti riporto quello che ho detto ad un altro utente in una recente discussione: quando vuoi parlare con me, sempre SE ci vuoi parlare, porta rispetto. lo stesso rispetto che pretendi a gran voce e per il quale maltratti chiunque ti capita. poi se hai una predilezione verso di me meglio ancora, se vuoi litigare io sono sempre disponibile.
vedi tu se uno non può manco fare una battuta, che subito il permalosetto deve cacare fuori dalla tazza.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 18:33:21
ANIMANERA io t ho portato l esempio del Lockheed F 104 S proprio perche' il suo primo volo risale al 1954 ....cioe' alle canzoni dei suddetti magnifici sette......mentre il primo volo del Raptor e' datato 7 settembre 1997.....ma non hai capito il senso.....
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 18:26:14
mo mi vaja a vedè Sergio caputo e vaja sentì la bella voce di chille dei dirotta su cuba.....ci vaje nch lu star faiter.....chisa se ariesc a atterrà a la piazza
saluti Lenin
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 18:10:41
un pilota odierno di f22 si sogna di portare una bara volante......ascolta me.
conosci la portanza di un cacciatore di stelle? non è un aereo.....è un missile.
Sergio caputo fa paura
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 18:07:05
LUCACANALI premesso che ho partecipato a tre tour italiani ed extraitaliani delle frecce tricolori, considerato che ero presente a pratica di mare nel, credo, 2004 per l'addio ai cieli della bara volante, visto che sono personalmente salito su un cacciatore di stelle mach 2,2 rosso di non so quale stormo e in questi tour ho potuto ammirare da molto vicino le caratteristiche di volo e tecniche di tutti gli aerei da guerra vecchi e nuovi considerato che il raptor è chiaramente un aereo moderno completamente diverso dallo stupendo starfighter devo dirti che il cacciatore di stelle ha un fascino decisamente superiore al tuo aereplanino.
qwuindi prima di parlare informati e poi scrivi cosi da evitare piccole figure
odio i fanatici
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 15:46:31
ANIMANERA allora chiariamo le cose.....ammettendo che a questi sette, almeno 5000 euro a cranio bisogna darli....fanno 35000 euro totali....penso che con 35000 euro un big diciamo di media portata ci "usciva" come prezzo.....personalmente faccio l esempio, Ziomitch lo capisce perche' se ne intende... preferisco un solo F 22 RAPTOR a cento F 104 STARFIGHTER, per il solo fatto che da solo il RAPTOR riesce ad abbattere tutti e' cento gli STARFIGHTER.....ma questi esempi tu non li capisci....questa e' roba per lo Ziomitch che vedo e' un intenditore del genere
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:47:56
Zio io non sono acido.....è che mi "irrita" il disfattismo.....la critica non propositiva.....capisci.
mica per Lucacanali....ma per un modo di fare spesso criticato ma ancor piu soventemente praticato.
Zio i nomi di persona come puoi notare quando io scrivo vengono vergati da una lettera maiuscola iniziale quindi se devi scrivere il mio nick per favore fallo usando la maiuscola iniziale altrimenti me lo fai presente e io cerchero di ricambiare la tua, chiamiamola", scortesia" con un altrettanto poca "cortesia".
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 13:16:27
dai, alla fine la serata uscirà...
Però mi son chiesta due cose:
1_ perchè tutto sto gran segreto fino all'ultimo, mettendo in giro nomi diversi?
2_ conviene chiamare 7 artisti che cantano un paio di pezzi a testa piuttosto che chiamarne uno che ti fa tutta
la serata?
BUONA CHIUSURA DI FESTE A TUTTI!
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:05:21
pecchè nin vi canta tu Lucacanali? e gia che ti ci trovi fatti eleggere pure sindaco.....checazzo e quell n va bbon chell'atr è pegg lanciano è finita e via dicendo....
cazz ci ti fa ancora dentro a stu cess?
sei cosi ricco di critiche e inzummi, perchè non ci pensi tu a questa citta?
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:00:20
grande jazz, grande swing. contaminazioni e testi di un altro livello.
solo un popolo di beoti attratti da maria de filippi e da un insana esterofilia non puo non apprezzare il sound del grande SErgio.
peccato che avra poco spazio.....
se non fai parte dello schifo sinistrorso politically correct musicale in italia non hai diritto ad essere ascoltato....Sergio Caputo è un ottimo cantautore.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 10:34:26
scatwoman stt zitt va ca quiss iè tutt cantant che na vote sintiv e ti ci strappiv pur li cpaill tardonaaaaaaaa:hoho:
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 20:20:44
Piero Mazzocchetti, i cantanti di Matia Bazar e Dirotta su Cuba, Audio 2, Franco Fasano, Franco Simone e Sergio Caputo.