La Piazza
i marciapiedi di Lanciano (S)
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:04:25
ma i marciapiedi sono cosi´ alti solo a Lanciano o in tutt´Italia?
m´incazzo perché?
1° na povera vecchiarelle deve camminare ( con il rischio di essere investita) sulla strada perché quei scaloni non c´é la fá a scendere...coglioni almeno una piccola discesa si putesse fá!!
2° quando apri lo sportello della macchina te lo graffi sicuro di sotto!!
ho visto solo marciapiedi D.O.C. alla stazione nuova che naturalmente non c´é ancora movimento!!
ma i marciapiedi sono cosi´ alti solo a Lanciano o in tutt´Italia?
m´incazzo perché?
1° na povera vecchiarelle deve camminare ( con il rischio di essere investita) sulla strada perché quei scaloni non c´é la fá a scendere...coglioni almeno una piccola discesa si putesse fá!!
2° quando apri lo sportello della macchina te lo graffi sicuro di sotto!!
ho visto solo marciapiedi D.O.C. alla stazione nuova che naturalmente non c´é ancora movimento!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:21:02
Quelli nuovi del corso sono bassi, forse una volta andava di moda farli alti !!!
Quelli nuovi del corso sono bassi, forse una volta andava di moda farli alti !!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:25:29
speriamo.....ma fatti un giro all´ospedale e vedi che scalate devi fare!!!
speriamo.....ma fatti un giro all´ospedale e vedi che scalate devi fare!!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:50:40
Scuseme, ma tu mo nin sti a colonie?
....e poi cologne paese o cologne spiagge?????

Scuseme, ma tu mo nin sti a colonie?

....e poi cologne paese o cologne spiagge?????

Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:19:31
forse li hanno fatt alti prevedendo i vari strati d'asfalto.... invece da che campo sara' la seconda volta che vedo lavori in Via de Crecchio, dove c'e' il record di tutti i marciapiedi alti: quello della BLS lato corso
forse li hanno fatt alti prevedendo i vari strati d'asfalto.... invece da che campo sara' la seconda volta che vedo lavori in Via de Crecchio, dove c'e' il record di tutti i marciapiedi alti: quello della BLS lato corso
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:22:53
OOOHHHH ma se un giorno diventero´sindaco per davvero ti fá schifo che ti rifaccio i marciapiedi D.O.C....mi riferisco al calzolaio li...il webmastro!!
OOOHHHH ma se un giorno diventero´sindaco per davvero ti fá schifo che ti rifaccio i marciapiedi D.O.C....mi riferisco al calzolaio li...il webmastro!!
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:37:08
per fare i marciapiedi al webmastro devi buttar giu' mezzo Borgo
per fare i marciapiedi al webmastro devi buttar giu' mezzo Borgo
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 00:38:24
anzi, no: loro il marciapiede privato ce l'hanno. Solo che comincia a marciapiede e finisce a trampolino olimpionico
anzi, no: loro il marciapiede privato ce l'hanno. Solo che comincia a marciapiede e finisce a trampolino olimpionico
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 12:56:33
"BobRock - SINDACO DEL COMUNE DI LANCIANO"
VOTATELO
"BobRock - SINDACO DEL COMUNE DI LANCIANO"
VOTATELO
Nuova reply all'argomento:
i marciapiedi di Lanciano (S)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui