La Piazza
i paesi piu' felici.......
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 20:51:44
Io riaprirei le case chiuse a prezzi accessibili....anche con qualche offerta 3x2
Dop li vid com arisajieme sta classifica!!!
Io riaprirei le case chiuse a prezzi accessibili....anche con qualche offerta 3x2

Dop li vid com arisajieme sta classifica!!!

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 20:43:03
allor si felic addaver
..........
allor si felic addaver

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 16:00:29
le vittorie non bastano mai
le vittorie non bastano mai

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 15:54:25
non ti basta la vittoria di Max con l'aprilia?
non ti basta la vittoria di Max con l'aprilia?

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 13:03:39
vabbò, mo la ferrari vince il mondiale in F1 e almeno io so felice. gli altri prendessero esempio da me
vabbò, mo la ferrari vince il mondiale in F1 e almeno io so felice. gli altri prendessero esempio da me

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 12:15:23
l'Italia stava meglio quando aveva vinto il mondiale di calcio, ora il morale è sceso
l'Italia stava meglio quando aveva vinto il mondiale di calcio, ora il morale è sceso

Messaggio del 11-10-2010 alle ore 00:12:41
ZIO la Svizzera non e' nell UE ma ha come comparazione gli stati dell unione......
di questo passo manco dieci denti ci rimangono.....

Messaggio del 10-10-2010 alle ore 22:40:47
perchè, la svizzera fa parte dell'UE? serio, non lo so
ma decadenti....significa che abbiamo 10 denti?
perchè, la svizzera fa parte dell'UE? serio, non lo so

ma decadenti....significa che abbiamo 10 denti?

Messaggio del 10-10-2010 alle ore 15:42:52
Allora ragazzi,siamo seri......in questa classifica vengono messi nel conto numerosi fattori.....Si e' vero, la scandinavia ha il triste primato dei suicidi, pero' e' vero anche che le nazioni scandinave hanno lo stato sociale migliore al mondo......e' vero che la Svizzera e' un paese monotono ed a volte fortemente isolato dal resto d europa, ma e' anche vero che ha il piu' alto tasso d occupazione dell unione europea ed addirittura molte aziende del nord stanno delocalizzando in Confederazione Elvetica per le politiche di programmazione economiche che qui' in Italia non esistono.....nel caso del Messico, loro sono un paese, sotto certi aspetti molto arretrato, ordine pubblibo, sviluppo economico....ma e' anche vero che l industria del turismo da loro e' un vanto nazionale, eppoi sono consapevoli di essere una potenza emergente e' non come noi oramai decadenti.....SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!!!
Allora ragazzi,siamo seri......in questa classifica vengono messi nel conto numerosi fattori.....Si e' vero, la scandinavia ha il triste primato dei suicidi, pero' e' vero anche che le nazioni scandinave hanno lo stato sociale migliore al mondo......e' vero che la Svizzera e' un paese monotono ed a volte fortemente isolato dal resto d europa, ma e' anche vero che ha il piu' alto tasso d occupazione dell unione europea ed addirittura molte aziende del nord stanno delocalizzando in Confederazione Elvetica per le politiche di programmazione economiche che qui' in Italia non esistono.....nel caso del Messico, loro sono un paese, sotto certi aspetti molto arretrato, ordine pubblibo, sviluppo economico....ma e' anche vero che l industria del turismo da loro e' un vanto nazionale, eppoi sono consapevoli di essere una potenza emergente e' non come noi oramai decadenti.....SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!!!

Messaggio del 10-10-2010 alle ore 14:40:53
cioè i danesi sono i più felici, finlandesi sesti? ma se c'hanno il tasso di suicidi più alto al mondo.. i loro governi sono sempre occupati nella promozione di attività sociali per i cittadini.. vanno in giro con i cappelli fosforescenti per combattere la depressione
attendibile sta classifica
------------
Editato da El Treble il 10/10/2010 alle 14:43:12
cioè i danesi sono i più felici, finlandesi sesti? ma se c'hanno il tasso di suicidi più alto al mondo.. i loro governi sono sempre occupati nella promozione di attività sociali per i cittadini.. vanno in giro con i cappelli fosforescenti per combattere la depressione
attendibile sta classifica

------------
Editato da El Treble il 10/10/2010 alle 14:43:12
Messaggio del 10-10-2010 alle ore 06:37:29
zio e mica li so dett io......si e' fatto uno studio dove le persone di tutti i paesi del mondo sono i piu' felici e ci e' uscito sa cos
( vero o falsa che sia)......le posizioni 6 6 9 9 9 9 sono paesi al lu stess livello su una scala di felicita' da 0 a 10.
frechete ca mi so fatt nu gir a la nottat e tanta vot..... lu bell je che qui je sempre "la nottat" 365 giorni all'anno
ho riportato questa notizia solo perche' mi era sembrato strano ( come sopra citato per la questione di povereza, ecc)che il mexico stava tra le prime 10 e l'Italia solo alla 26esima posizione.
TUTTO QUI
zio e mica li so dett io......si e' fatto uno studio dove le persone di tutti i paesi del mondo sono i piu' felici e ci e' uscito sa cos

frechete ca mi so fatt nu gir a la nottat e tanta vot..... lu bell je che qui je sempre "la nottat" 365 giorni all'anno

ho riportato questa notizia solo perche' mi era sembrato strano ( come sopra citato per la questione di povereza, ecc)che il mexico stava tra le prime 10 e l'Italia solo alla 26esima posizione.
TUTTO QUI

Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:58:01
e chi te l'ha detto che gli italiani so tristi? ti si fatt nu ggir a la nottat?
altro che tristi, noi siamo sempre pronti a fare festa
e chi te l'ha detto che gli italiani so tristi? ti si fatt nu ggir a la nottat?

Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:50:03
sta classifica è strana: le posizioni sono così: 1, 2, 3, 5, 6, 6, 6, 9, 9, 9, 9, 9, 9
e il chili mi ricordavo fosse cibo
sta classifica è strana: le posizioni sono così: 1, 2, 3, 5, 6, 6, 6, 9, 9, 9, 9, 9, 9

e il chili mi ricordavo fosse cibo

Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:48:24
felice: stato d'animo
la cosa strana e' che tra i primi 10 paesi c'e' il mexico( poverta' delinguenza crisi economica ecc) ......la gent sta' contenta sempre a fare festa.......
e l'italia al 26 posto
e' proprio vero chi te lu pan n te li diend
felice: stato d'animo

la cosa strana e' che tra i primi 10 paesi c'e' il mexico( poverta' delinguenza crisi economica ecc) ......la gent sta' contenta sempre a fare festa.......

e' proprio vero chi te lu pan n te li diend

Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:12:27
A li prime sei pust' ci sta' li naziun nghi la ENNE majuscole......dopo solo la MERDA

Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:05:57
eh infatti
felici di che?
eh infatti
felici di che?
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 18:41:40
felici di che?
felici di che?
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 16:15:58
1. Danimarca -- 8,2
2. Svizzera -- 8,1
3. Austria -- 8,