La Piazza

i "pochi" soldi pubblici comunali
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 23:43:43
ma quella c'è già. io vorrei l'autodromo, tipo mugello
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 12:36:41
Adesso si che siamo seri, mi piace la pista da cross
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 12:08:33
PIsta da moto..cross?
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 11:58:20
Lungi da me la sola idea di offendere la sensibilità di voi tutti, ma mi pare ci si sta soffermando un "tantino" di troppo su un eventuale ippodromo e corse dei cavalli.
Sembra che fra tutte sia la più "interessante" su cui discutere
Siamo seri...
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 11:51:20
le corse in città non possono tornare,stanno per chiudere i grandi ippodromi, perchè non ci gioca più nessuno,giustamente,sono tutte truccate,quindi niete soldi,perchè l'UNIRE non ha più soldi,non sa come mantenersi.Le corse a Lanciano non posono tornare,questa è la cosa più sicura del pianeta
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 11:08:37
sinceramente solo Valente ha idee chiare e comunque vorrei sottolineare una cosa. Io non vado alle corse al galoppo, ma sicuramente non è questo che porta la mala vita in città
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 10:03:40
Lanciano come Dubai

me ho fatto delle risate dopo vedere il video
comunque seguono un format tutti i candidati del PDL, hanno presentato un video con le promesse di fare tante infrastrutture! vogliono fare abboccare le persone con la promessa che girerà tanto soldi
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 09:46:03
Sono tornato recentemente da Los Angeles e vi posso assicurare che li' non hanno in mente di fare progetti ambiziosi di urbanistica cosi come ho visto in alcuni 3D di qualche candidato sindaco!

Pam Pam le cazzate che volano Pam Pam!
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 09:21:12
...ed aggiungo che tra le migliaia di parole buttate in questa campagna elettorale delle frazioni e sulle frazioni nemmeno un discorso o progetti di riqualificazione, come se lanciano fosse solo la piazza e il viale cappuccini.
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 08:59:34
QUESTE SONO SOLO POCHE ED ALCUNE MIE CONSIDERAZIONI:

- Spazio alla ristrutturazione delle scuole (elementari di Olmo di Riccio cade a pezzi...e ci sono i bambini dentro).
- Spazio ad asili nido pubblici (c'è ne sono pochissimi ed i privati ti salassano...intanto però aprono).
- Spazio al rinnovamento e alla difesa dell'Ospedale (impensabile che un lancianese debba partorire ad Atessa o Chieti).
- Spazio all'Università a Lanciano (gli studenti muovono l'economia come nessun'altri).
- Spazio e rivisitazione della raccolta differenziata (fra un pò diventiamo Napoli Bis. Vedi S.Vito....funziona alla perfezione).
- Spazio a strutture ed un vero parco ricreativo per bambini e anziani (tutti siamo stati bambini e tutti diventeremo anziani).
- Spazio ed incentivazioni all'apertura delle imprenditorie giovanili e basta con i soliti ricchi che continuano a vedersi assegnati appalti.

non c'è ne frega niente del corso rifatto a lusso se cadono le scuole.
non c'è ne frega niente del nuovo ippodromo dove le scommesse portano mafia e corruzione.
non c'è ne frega niente di parcheggi sotterranei (facevo le superiori quando ne sentivo parlare per la prima volta...30 anni fa) se poi non c'è una rivisitazione della viabilità stradale e dove magari basta migliorare i servizi urbani... vero Di Fonzo??).
non c'è ne frega niente di una strada ciclabile o viabilità veloce sull'ex (?) tracciato della Sangritana se in realtà si vuole "chiudere" anzichè mantenerla viva visto che da da vivere a 400 famiglie.
non c'è ne frega niente di opere mastodontiche dove a Lanciano i problemi sono ben altri.

DESTRA - CENTRO - SINISTRA - LISTE CIVICHE ...... smettetela di prenderci in giro e lavorate seriamente!

Nuova reply all'argomento:

i "pochi" soldi pubblici comunali

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)