La Piazza

i profughi
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 21:05:37
devo dire che è stata davvero una bella pasquetta,nn mancava nulla,una classica sciuscilletta:allungati x terra sulle coperte, pieni di vino,col tum-tum dei bonghetti,storditi dalle scimmie...insomma di tutto...e come ogni pasquetta ci sono state varie vittime:sampo stecchito dall'alcol,sko con 3 punti alla mano x raccogliere la palla abball pe nu burron..tutto sommato siamo tornati vivi...e x chi nn è venuto..bhè..se l'è perso!!!un bacione e grazie x la bella giornata!
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 21:14:58
io son stata in un parco pieno di sole, ragazzi ke giocavano, altri ke ballavano (noi) e ad un certo punto-quando non mi andava di sentire + nessuno son riuscita a trovare un posto isolato dove abbioccarmi e prendere un po' di sole
buona rinascitaaaaaa
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 22:32:59
è vero e anche se è stata una giornata di relax io adesso sono morto dal sonno!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 11:48:52
ehhehh ... era tanto che al pronto soccorso non mi vedevano... dovevo tornare a trovarli !!! se no poi si preoccupano...

Ariel scusami se non ti rispondo... ma ultimamente mi kiami sempre nei momenti sbagliati... ieri stavo a letto e con la mano indolenzita non riuscivo neanke a scrivere due righe... oggi va gia meglio...
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 11:58:32
Mi dispiace di non essere rimasta, da quel poco che ho visto, eravate in tanti e vi stavate divertendo, al mio posto è venuto mio cognato, e davvero si è divertito tantissimo, e non ha fatto altro che dirmi che sieti tutti simpaticissimi, ok, auguro a tutti una buona giornata.
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 16:09:33
Tutto bene quel che finisce bene.... baccà ti è passato? chiedo scusa
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 16:36:44
Sampei, .................................. Ma li chiuv??????????
P.S. Sieti dei bastardi, voi sapete il xkè!!!!!!!
Sbinghete, sbanghete!!!!!!!
Ke delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 17:01:07
serie a sampei "OOOOOOOOH MA LI CHIUV?????" e alla legge "CI SIAMO FUMATI GIA' TUTTO...." troppo da ridere
povero sko ma come stai??? oh cmq bello, bello il posto, bella la gentaglia beato a chi mo sta in Guatemala.....
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 19:10:52
Ma sbinghete forte forte?
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 19:12:00
X SITAEL si la maglia è qui
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 20:01:10
...ejakefracicume compà! è la seconda volta ke mi capita in 26 anni di nn riuscire a portare fino in camera la scimmia!..papame' ma ritruvate stamatin' alle 7 ke rantolavo sul divano in 1 crogiuolo di scimmie...nn so da cosa l'ha capito, ma ha provato a svegliarmi kiedendomi se avessi alzato 1 po' il gomito ieri, e j pe risposta li so mannate all'atru paes'...44forefore! alla fine ha deposto 1 coperta sul cadavere e se n'è andato...keffracicumecompa'!!! c'ho lo stomaco ke pare ca mi so magnat' lu fil' spinat'
+ tardi o domani passo blitz
oh, ma come sta l'infortunato?
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 20:16:41
tutto OK sampo' no problem, adesso saro' vice sindaco vero?
hi hi hi
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 21:10:14
Sitael di che parli?? Di chi ha la mano bucata o di chi ha le ossa rotte??...

Va bhe cmq eri troppo simpatica in quelle condizioni ... sembravi un po' la vecchietta che vende le sigarette difronte al Fenaroli hihiihii...

Salutami le scimmie ... ciao ...
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 21:12:03
hi hi
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 21:29:27
sitael mbriac fracic è troppo uno show!!!!e mo voglio vedè qndo smaltisci ste cimmiette!!!

Nuova reply all'argomento:

i profughi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)