La Piazza
I radicali e l'acqua
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 19:41:36
I radicali di Pannella e Bonino hanno fondato due comitati per il referendum sulla liberalizzazione della gestione dell'acqua: uno per il sì e uno per il no, domiciliati allo stesso numero civico.
Capatevelo voi
I radicali di Pannella e Bonino hanno fondato due comitati per il referendum sulla liberalizzazione della gestione dell'acqua: uno per il sì e uno per il no, domiciliati allo stesso numero civico.
Capatevelo voi
Messaggio del 21-05-2011 alle ore 15:09:58
da Notizie Radicali
"Referendum sull’acqua: la scheda bianca è l’unica soluzione ragionevole
[...] bla bla bla [...] E’ per questi motivi che indicare la scheda bianca (o la scheda nulla) come risposta ai due questi è probabilmente la soluzione migliore."
...i radicali dovrebbero solo gettare la maschera e rivelare il loro vero volto di massoni inglesi...
da Notizie Radicali
"Referendum sull’acqua: la scheda bianca è l’unica soluzione ragionevole
[...] bla bla bla [...] E’ per questi motivi che indicare la scheda bianca (o la scheda nulla) come risposta ai due questi è probabilmente la soluzione migliore."
...i radicali dovrebbero solo gettare la maschera e rivelare il loro vero volto di massoni inglesi...
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 02:15:52
avendo purtroppo qualche legame con un azienda che lavora nel settore posso dire che sia il si che il no
porteranno ad un solo risultato.... un XXXXX.....
avendo purtroppo qualche legame con un azienda che lavora nel settore posso dire che sia il si che il no
porteranno ad un solo risultato.... un XXXXX.....
Nuova reply all'argomento:
I radicali e l'acqua
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui