La Piazza
I RIMPIANTI......
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:51:00
Cmq ora sto bene, anche se quel rimpianto non credo che mi abbandonerà mai.
Cmq ora sto bene, anche se quel rimpianto non credo che mi abbandonerà mai.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:49:02
Cosa dirvi... RIMPIANTI... Beh, io ne ho tanti: diciamo semplicemente che non sono fatta per i Carpe Diem, tutto qua, e me ne dispiace tantissimo!!! Tengo di più ai valori che mi sono stati inculcati che ad approfittare solo per una giornata di un bel momento.
Cosa dirvi... RIMPIANTI... Beh, io ne ho tanti: diciamo semplicemente che non sono fatta per i Carpe Diem, tutto qua, e me ne dispiace tantissimo!!! Tengo di più ai valori che mi sono stati inculcati che ad approfittare solo per una giornata di un bel momento.
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 22:45:44
un rimpianto non è che ti blocca la vita.......
un rimpianto non è che ti blocca la vita.......
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 20:54:11
non bisogna avere rimpianti altrimenti non si va avanti i "se avessi fatto cosi'" rendono solo piu' difficile il cammino verso il futuro..... quel che e' stato e' stato adesso avanti e vale per la prossima.....
non bisogna avere rimpianti altrimenti non si va avanti i "se avessi fatto cosi'" rendono solo piu' difficile il cammino verso il futuro..... quel che e' stato e' stato adesso avanti e vale per la prossima.....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 20:35:49
rimpianti nessuno e mai li avrò ...
rimpianti nessuno e mai li avrò ...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 17:31:06
come fai a non rimpiangere una schedina vincente non giocata?
come fai a non rimpiangere una schedina vincente non giocata?
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 17:07:25
Preferisco i rimorsi. Mai rimpianti
Preferisco i rimorsi. Mai rimpianti
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:49:49
rimpianti?
rimorsi?
non esistono. o meglio. ogni nostra scelta ha qualcosa di buono: ci insegna qualcosa. il risultato delle nostre scelte altro non è che la nostra esperienza, la nostra personalità.
si impara di più, e meglio, sbagliando, che non facendo la cosa giusta senza rendersene conto.
ogni nostra azione sbagliata ci insegna qualcosa, la prossima volta che sbaglieremo lo faremo coscientemente, o non lo faremo affatto.
tutte le esperienze hanno qualcosa di buono, Ily, perchè ci arricchiscono. in un modo o nell'altro.
rimpianti?
rimorsi?
non esistono. o meglio. ogni nostra scelta ha qualcosa di buono: ci insegna qualcosa. il risultato delle nostre scelte altro non è che la nostra esperienza, la nostra personalità.
si impara di più, e meglio, sbagliando, che non facendo la cosa giusta senza rendersene conto.
ogni nostra azione sbagliata ci insegna qualcosa, la prossima volta che sbaglieremo lo faremo coscientemente, o non lo faremo affatto.
tutte le esperienze hanno qualcosa di buono, Ily, perchè ci arricchiscono. in un modo o nell'altro.
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:21:18
na frega.
na frega.
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:20:25
io rimpiango tutto il mio passato.....rimpiango soprattutto che certe scelte che ho fatto da pochi mesi a questa parte non le ho fatte prima....
io rimpiango tutto il mio passato.....rimpiango soprattutto che certe scelte che ho fatto da pochi mesi a questa parte non le ho fatte prima....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:19:02
Cerrrrrtoooooo che ti ho capito......
Sennò ti pare che ti scrivevo il messaggio?!?!
W Ily!!!!! Anche tu tra noi
Cerrrrrtoooooo che ti ho capito......
Sennò ti pare che ti scrivevo il messaggio?!?!
W Ily!!!!! Anche tu tra noi
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 15:15:23
nel senso ke poteva essere un rimpianto.....ma nn lo è!!!
ke giro di parole...kissa se mi avete capito....
nel senso ke poteva essere un rimpianto.....ma nn lo è!!!

ke giro di parole...kissa se mi avete capito....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:57:26
Un rimpianto di cui non vi pentite?!?!?!
Cosa intendete per rimpianto?
Un rimpianto di cui non vi pentite?!?!?!
Cosa intendete per rimpianto?
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:57:20
non ho rimpianti...qualche rimorso forse...ultimamente rimpiango di non essere abbastanza intraprendente...ma credo sia parte del destino!!!
non ho rimpianti...qualche rimorso forse...ultimamente rimpiango di non essere abbastanza intraprendente...ma credo sia parte del destino!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:03:36
avevo 19 anni e nn ho voluto trasferirmi in germania insieme alla ragazza, tedesca, che mi propose un sacco di cose belle....mah...veramente... io sono italiano le dissi!
kissà se avessi accettato...

avevo 19 anni e nn ho voluto trasferirmi in germania insieme alla ragazza, tedesca, che mi propose un sacco di cose belle....mah...veramente... io sono italiano le dissi!
kissà se avessi accettato...

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:03:26
per non parlare di un rimpianto fresco fresco di qualke giorno fa di cui assolutamente nn mi pento!!!!!!!!meno male!!!!!

per non parlare di un rimpianto fresco fresco di qualke giorno fa di cui assolutamente nn mi pento!!!!!!!!meno male!!!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:01:23
in un certo senso un rimpianto l'ho avuto....forse nn avrebbe cambiato la mia vita... enemmeno quella dell'altra persona....sarebbe stato però davvero un bel ricordo.....
ma mi accorgo ke più passa il tempo e più sono convinta ke per fortuna nn sia successo niente...non sarebbe stato giusto....però ci penso spesso!!!
in un certo senso un rimpianto l'ho avuto....forse nn avrebbe cambiato la mia vita... enemmeno quella dell'altra persona....sarebbe stato però davvero un bel ricordo.....
ma mi accorgo ke più passa il tempo e più sono convinta ke per fortuna nn sia successo niente...non sarebbe stato giusto....però ci penso spesso!!!

Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:26:07
...........troppi.....ma uno in particolare.....ma nn me ne pento!!!!!se ho deciso di fare in quel modo.....è zkè era la cosa migliore da fare!
anke se con tanta amarezza nel cuore !!!!!
...........troppi.....ma uno in particolare.....ma nn me ne pento!!!!!se ho deciso di fare in quel modo.....è zkè era la cosa migliore da fare!

anke se con tanta amarezza nel cuore !!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:21:33
La miua vita e' un rimpiangere continuamente...praticamente sino ad oara ho sbagliato tutto....o quasi......sperimo di riuscire a migliorare.....
La miua vita e' un rimpiangere continuamente...praticamente sino ad oara ho sbagliato tutto....o quasi......sperimo di riuscire a migliorare.....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 11:03:22
tanti....ma ormai quel che fatto è fatto!!!
tanti....ma ormai quel che fatto è fatto!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:46:11
F R E G H E T E ! ! ! !
Va a finì che mò tenev' pure na creatura..... CHISSA'!!!
Comunque il mio destino me lo sto a costruì piano piano...... cercando di migliorare e di non fare più gli sbagli fatti in passato......pare facile!!! Come si dice BASTA POCO CHE CE VO'!!!! A vù fors...a me no!!!
......diciamo che non li considero rimpianti(sennò mi deprimo).....ma come delle scelte che a loro tempo consideravo giuste......bho!
Resta il fatto che.....
"IL NOSTRO CARO GOZZILLA SALITO SUL CANCELLO, GRIDAVA A SQUARCIA GOLA......."
'Notte a tutti!!! I' mò tengh a rientrà!!!!
F R E G H E T E ! ! ! !
Va a finì che mò tenev' pure na creatura..... CHISSA'!!!
Comunque il mio destino me lo sto a costruì piano piano...... cercando di migliorare e di non fare più gli sbagli fatti in passato......pare facile!!! Come si dice BASTA POCO CHE CE VO'!!!! A vù fors...a me no!!!
......diciamo che non li considero rimpianti(sennò mi deprimo).....ma come delle scelte che a loro tempo consideravo giuste......bho!
Resta il fatto che.....
"IL NOSTRO CARO GOZZILLA SALITO SUL CANCELLO, GRIDAVA A SQUARCIA GOLA......."
'Notte a tutti!!! I' mò tengh a rientrà!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 02:08:02
tanti...
tanti...
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:51:18
Si, non ho continuato l'università.....a quest'ora sarei laureata da un pezzo! E non sono andata a lavorare all'estero per paura dell'aereo.....ca$$arola!
Si, non ho continuato l'università.....a quest'ora sarei laureata da un pezzo! E non sono andata a lavorare all'estero per paura dell'aereo.....ca$$arola!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:49:40
non ho grandi rimpianti, forse per certe cose avrei voluto essere più istintivo,ma in fondo sono così chi s ene frega dei rimpianti e del mitico....senno di poi....
non ho grandi rimpianti, forse per certe cose avrei voluto essere più istintivo,ma in fondo sono così chi s ene frega dei rimpianti e del mitico....senno di poi....
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:44:36
e ke ti è successo!!!!
e ke ti è successo!!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:40:48
Io sì, ma al contrario, nel senso che se l'avessi fatto me l'avrebbe cambiata in peggio. meno male!!!
Io sì, ma al contrario, nel senso che se l'avessi fatto me l'avrebbe cambiata in peggio. meno male!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 01:35:28
raga avete avuto mai dei rimpianti ke vi hanno sconvolto la vita??

ke vi hanno fatto pensare "Cavoli se l'avessi fatto avrei cambiato la mia vita!"
Nel senso avete mai voluto fare qualcosa, ke veramente volevate fare, ma ke per colpa di qualcosa o qualcuno(anke delle proprie paure)non avete mai fatto??
raga avete avuto mai dei rimpianti ke vi hanno sconvolto la vita??

ke vi hanno fatto pensare "Cavoli se l'avessi fatto avrei cambiato la mia vita!"
Nel senso avete mai voluto fare qualcosa, ke veramente volevate fare, ma ke per colpa di qualcosa o qualcuno(anke delle proprie paure)non avete mai fatto??
Nuova reply all'argomento:
I RIMPIANTI......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui