La Piazza
I vostri racconti
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 16:15:31
Abbiamo appena creato una nuova area dove verrano raccolti i racconti che man mano ci arriveranno via e-mail; il primo racconto che troverete è di Dragouno, leggetelo che è davvero divertente!!!
Per ora il link a quest'area è nella pagina principale del forum, però abbiamo in mente di modificare la barra di navigazione superiore perchè non è più indicata ad ospitare tutte le novità che abbiamo in mente di inserire. a presto!!!
I vostri racconti!
Abbiamo appena creato una nuova area dove verrano raccolti i racconti che man mano ci arriveranno via e-mail; il primo racconto che troverete è di Dragouno, leggetelo che è davvero divertente!!!
Per ora il link a quest'area è nella pagina principale del forum, però abbiamo in mente di modificare la barra di navigazione superiore perchè non è più indicata ad ospitare tutte le novità che abbiamo in mente di inserire. a presto!!!I vostri racconti!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 16:45:37
A Dragouno...che playboy ca si´sopre a si fotografie!!!
che serie A!!!!
A Dragouno...che playboy ca si´sopre a si fotografie!!!
che serie A!!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 09:45:14
Storie di nu Langianese all´estero!!!!
Febbraio 1986.....Roberto Manzi conosciuto come Bobrock o ancora meglio Sindaco del forum , va alla visita del militare. A settembre del 1986 decido di farmi un paio di settimane in Germania per andare a trovare mia zia
Visto che aspettavo la chiamata per il militare.
Una settimana.....2 .... 3 alla fine ho deciso di rimanere qui.
Mio zio mi disse di andare al consolato e avvisarli che ero qui´in Germania per motivi di lavoro, in modo che non venivo „chiamato“ per il militare!!!!!!
L´ unico svantaggio che avevo era che ogni volta che dovevo tornare in Italia, ero costretto ad andare al consolato e farmi fare un „permesso“ che dovevo ogni volta consegnare ai carabinieri (al rientro in Italia) e
Riprenderlo quando ripartivo. Il motivo era, che potevo 91 giorni all´anno rientrare in Italia senza „problemi“Questa storia e´ andata avanti dal 18esimo fino al 27esimo anno di eta´!!!!
Una volta compiuti 27 anni sono andato al consolato per fammi timbrare il passaporto in modo che non c´era piu´ bisogno di fare il militare,dicendomi che il concedo potevo ritirarlo fra 4 giorni al comune di Lanciano!!!
Una setttimana dopo scendo giu´a Lanciano e vado al comune per prendermi il concedo!!!!Naturalmente con
Gentilezza chiedo a una signora mi risponde: Ma quande concede vu´??? E io : ma pecche´quande ne tenghe???
In poche parole ne ho due uno da Colonia e l´altro dal 1986 scartato per sovranumero!!!!avete capite mo´.....
E ji gne nu sceme ugne vote java a lu consolate a farme lu „permesse“
IO AMO L´ ITALIA!!!!!!
Sole a Bobrock succede se cose!
Storie di nu Langianese all´estero!!!!
Febbraio 1986.....Roberto Manzi conosciuto come Bobrock o ancora meglio Sindaco del forum , va alla visita del militare. A settembre del 1986 decido di farmi un paio di settimane in Germania per andare a trovare mia zia
Visto che aspettavo la chiamata per il militare.
Una settimana.....2 .... 3 alla fine ho deciso di rimanere qui.
Mio zio mi disse di andare al consolato e avvisarli che ero qui´in Germania per motivi di lavoro, in modo che non venivo „chiamato“ per il militare!!!!!!
L´ unico svantaggio che avevo era che ogni volta che dovevo tornare in Italia, ero costretto ad andare al consolato e farmi fare un „permesso“ che dovevo ogni volta consegnare ai carabinieri (al rientro in Italia) e
Riprenderlo quando ripartivo. Il motivo era, che potevo 91 giorni all´anno rientrare in Italia senza „problemi“Questa storia e´ andata avanti dal 18esimo fino al 27esimo anno di eta´!!!!
Una volta compiuti 27 anni sono andato al consolato per fammi timbrare il passaporto in modo che non c´era piu´ bisogno di fare il militare,dicendomi che il concedo potevo ritirarlo fra 4 giorni al comune di Lanciano!!!
Una setttimana dopo scendo giu´a Lanciano e vado al comune per prendermi il concedo!!!!Naturalmente con
Gentilezza chiedo a una signora mi risponde: Ma quande concede vu´??? E io : ma pecche´quande ne tenghe???
In poche parole ne ho due uno da Colonia e l´altro dal 1986 scartato per sovranumero!!!!avete capite mo´.....
E ji gne nu sceme ugne vote java a lu consolate a farme lu „permesse“
IO AMO L´ ITALIA!!!!!!
Sole a Bobrock succede se cose!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 15:21:46
Bobrock sctì proprie for!!!!! ma è possibile che non ti sei reso conto??? che non ti è arrivato a casa il congedo??? che storia!!!!!!!

Bobrock sctì proprie for!!!!! ma è possibile che non ti sei reso conto??? che non ti è arrivato a casa il congedo??? che storia!!!!!!!

Messaggio del 23-03-2001 alle ore 15:56:07
Magare m´avisse arrivate!!!
forse,da come conosco le poste italiane,arrivera nel 2025!!!
n´n tenghe a pazzia!!!a la case n´n li tenghe e il consolato
non era informato!!!!1
Magare m´avisse arrivate!!!
forse,da come conosco le poste italiane,arrivera nel 2025!!!
n´n tenghe a pazzia!!!a la case n´n li tenghe e il consolato
non era informato!!!!1
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 19:00:03
Caro Bobo, ogni tanto fra tante fregnacce qualcosa di vero la dici...: "solo a te poteva capità" !
S'ved' ca t'hann' guardat' 'n facce !!!

Caro Bobo, ogni tanto fra tante fregnacce qualcosa di vero la dici...: "solo a te poteva capità" !
S'ved' ca t'hann' guardat' 'n facce !!!

Messaggio del 23-03-2001 alle ore 21:25:28
pero´ na cose ma piaciute...ca a lu poscte me..a fa´lu
militare cia jite frateme...detto anche Manzopazzo!!!
A quei tempi gli zulu´ chietini non sapevano che diventavo
il sindaco del Forum!!!!
comunque un saluto a tutti anche se quel "Puppo" di Sampei
non mi ha messo ancora le foto del carnevale e quei toccoletti di cacca di Mr. Home,Buko e Romans cercano di
protestare contro il forum!!!! Nervo a tutti quelli che non
sono online sul forum!!!
ciao e buona notte ca dumana a matine maja´ arizza´ prescte
ca ja´ji´a fatija´(n´n gia´crede manghe ji,ma je lu vere)!!
Alle 4 suona la sveglia,domani abbiamo dei test che fanno
per "L´incendio" e per la corrente di riserva (ogni 3 mesi si fa´)e io insieme a 4 colleghi dobbiamo spegnere tutti i server e dopo farli ripartire di nuovo!!!!
ciao
pero´ na cose ma piaciute...ca a lu poscte me..a fa´lu
militare cia jite frateme...detto anche Manzopazzo!!!
A quei tempi gli zulu´ chietini non sapevano che diventavo
il sindaco del Forum!!!!
comunque un saluto a tutti anche se quel "Puppo" di Sampei
non mi ha messo ancora le foto del carnevale e quei toccoletti di cacca di Mr. Home,Buko e Romans cercano di
protestare contro il forum!!!! Nervo a tutti quelli che non
sono online sul forum!!!
ciao e buona notte ca dumana a matine maja´ arizza´ prescte
ca ja´ji´a fatija´(n´n gia´crede manghe ji,ma je lu vere)!!
Alle 4 suona la sveglia,domani abbiamo dei test che fanno
per "L´incendio" e per la corrente di riserva (ogni 3 mesi si fa´)e io insieme a 4 colleghi dobbiamo spegnere tutti i server e dopo farli ripartire di nuovo!!!!
ciao
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 22:51:11
vedo che almeno ricordi le disgrazie a cui ho dovuto far fronte per colpa tua.......... peró sono una persona buona e ti ho perdonato ( finghé nin má rivé li 5 minut
)
vedo che almeno ricordi le disgrazie a cui ho dovuto far fronte per colpa tua.......... peró sono una persona buona e ti ho perdonato ( finghé nin má rivé li 5 minut
)
Messaggio del 24-03-2001 alle ore 08:00:08
TENGHE a FATIJA` E GIA´MI SO BUTTATE
buongiorno popolo!!
TENGHE a FATIJA` E GIA´MI SO BUTTATE
buongiorno popolo!!
Nuova reply all'argomento:
I vostri racconti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui