La Piazza
IDEA LA FONTE - RESTO DEL FORUM
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:29:31
Ragazzi come sapete dokmani, sabato, doveva giocarsi la partita "La fonte - resto del forum"
Mi è venuta quest'idea: i ragazzi che dovevano giocarla, si incontrano alle 18 in un posto da decidere, mettono la quota di 10€ prevista, e si va a fare la spesa tenmendo presenti le necessità enunciate sul post "HOTEL" di sike89, presente in piazza.
che ne pensate?
Ragazzi come sapete dokmani, sabato, doveva giocarsi la partita "La fonte - resto del forum"
Mi è venuta quest'idea: i ragazzi che dovevano giocarla, si incontrano alle 18 in un posto da decidere, mettono la quota di 10€ prevista, e si va a fare la spesa tenmendo presenti le necessità enunciate sul post "HOTEL" di sike89, presente in piazza.
che ne pensate?
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:31:34
questo il post di cui sopra
questo il post di cui sopra
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:33:18
disponibile
se vuoi vengo con la tuta de
disponibile

se vuoi vengo con la tuta de

Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:39:36
Fermati... da domani è la croce gialla ad occuparsi degli alberghi.
Per quanto riguarda la partita invece ne stiamo organizzando un'altra con gli aquilani
Fermati... da domani è la croce gialla ad occuparsi degli alberghi.
Per quanto riguarda la partita invece ne stiamo organizzando un'altra con gli aquilani

Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:50:46
bene allora potremmo aiutare con questi fondi la raccolta comunque! In modo che si riesca a coprire tutto...
bene allora potremmo aiutare con questi fondi la raccolta comunque! In modo che si riesca a coprire tutto...
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 19:52:20
basta che non litigate per chi deve aiutare di piu'
basta che non litigate per chi deve aiutare di piu'

Nuova reply all'argomento:
IDEA LA FONTE - RESTO DEL FORUM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui