La Piazza

idem al papozzo
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 20:57:21
giustooooooooooooooooooo
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:26:08
la gent sta saurit!!! dopo una settimana estenuante di lavoro continuato al contrario di voi ke siete andati in vacanza, so tornato.....e sono peggio di prima!!!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 18:18:31
trippa è l'unico ragazzo che conosco che ci prova pure con la sorella...-Taz-
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 07:15:09
è troppo mia sorella...cmq è inutile uccidersi per una troia che limona con un troio,tral'atro brutto e stupido (il tuo ex)(per la stupidità dell'ex chiedete conferma al xil_pupox),tutt'al + uccidi i troii..no?anche se ti stai un po perdendo nella tua età sei una ragazza speciale,simpatica,sveglia e sensibile..e ti stai facendo anche una gnoccona...nn te le far passare certe stronzate per la testa(che gia ce ne passano troppe[scherzo!!])viviti la vita con serenità e ricordati che prendercelo al proso a volte ci ricorda che dobbiamo stare attenti a guardarci alle spalle...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:45:33
e nn andate al fruttivendolo in piazza...c'è1tettona cafona + terrona d noi terroni...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:44:21
oh bakkanoooooooooooooooooo
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:43:21
no,cmq apparte tutto...io penso ke al gg d'oggi mangiare poco sia importante...le campagne sn contaminate,i campagnoli nn sn+quelli d1volta...sn diventati + cafoni del vero senso della parola stessa...e nn t puoi + fidare del tuo amico vicino d casa...uomo dalla coltura d fiducia..la coltura del cetriolo fresco...della zokkina sana...della pera senza verme...quindi nn fidatevi dei vicini d casa...è gente cattiva...ignorry...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:42:24
OH UOVOOOOOOOOOOOO!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:39:45
dammi qsta mano............zzzzzziiiiiiiingaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaa....dammela t prego...nn la levare+...huhuhuhuhuhuhuhuhuuh
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:37:48
1carretto passava ed 1 uomo gridava........GELATI...all'uscita d scuola i ragazzi vendevano il fumo...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:34:44
wa'...mo faccio idem al papozzo...così in memoria d u0vo metterete sul forum la mia vera faccia d merda...tanto la posa sempre quella è...e sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi d farlo1giorno...ma io mi dico...ke ''zzo s'uccide a fare la gente?!?xò poi c penso pure io...e nn me lo kiedo +...e ''zzo allò nn vi dovete mai kiedere niente...o almeno nn quelle cse a cui nn sapete dare1risposta concreta...e visto ke io nn concretizzo mai niente...ho deciso d mettere fine alla mia stupida stupidità...stasera mi scorre nel collo1vena suicida...il suicidio d massa tipo...quello nn m'attizza + d tanto...xkè se1fa1certa csa...la fa sl x se stesso...e soprattutto da solo...tipo:qndo la capra trova 1cespuglio fiorito nn abbaia x kiamare le altre capre e i montoni...sennò glielo sfilano...e le capre pure sn intelligenti penso...penso ho detto...nn ne sn sicura!1,30spaccata...mi sto a sentì the unforgiven 2...ma qsto nn c'entra niente...torniamo a me...visto e testato ke nessuno scriverà mai su qsto post...allora mi prendo la libertà d scrivere solo io tante cose...ke voi potete anke nn leggere...tanto è risaputo ke u0vo sa scrive sl stronzate...e u0vo può sl essere presa x il culo da1troia d nik VFC...(PUTTANA)...ma senza offendere nessuno...credo ke dire puttana a1puttana nn sia1offesa...io pure me lo dico da sola d esserlo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,me ne voglio anda'via da quà,e nn devo +scrive sul forum xkè da sta bocca mi c faccio uscì sl frasi a cazzo d cane...e sn1scema...e mi sn rotta le palle d scrive...xkè nn serve a niente...porca putt''...ciao notte a ki leggerà mai sto ''zzo d post ''zzone...comincio a credere d essere1brutto...bruttissimo skerzo della natura divina...cià

Nuova reply all'argomento:

idem al papozzo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)