La Piazza
IL 4 GIUGNO ESCE IL NUOVO LP D EMINEM...
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 22:01:39
OOO...IL 4 GIUGNO ESCE "THE EMINEM SHOW"...
...ah ah ah h a...e se io il4giugno nn ho nella radio il nuovo LP d MARSHALL BRUCE ||| MATHERS ke ''zzo campo a fa'??LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...
OOO...IL 4 GIUGNO ESCE "THE EMINEM SHOW"...
...ah ah ah h a...e se io il4giugno nn ho nella radio il nuovo LP d MARSHALL BRUCE ||| MATHERS ke ''zzo campo a fa'??LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 22:07:54
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 00:00:49
Ciao patata a me non mi piace m&m sono meglio gli smarties... eh eh eh skerzo..
Ciao u0vo
============
PeppE__
Ciao patata a me non mi piace m&m sono meglio gli smarties... eh eh eh skerzo..
Ciao u0vo
============
PeppE__
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 00:04:46
u0vo la prossima volta scrivilo su MUSICA...
u0vo la prossima volta scrivilo su MUSICA...
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 01:40:59
peppe fat li caz a ti almeno lui sa scrive e dice qualcosa di senzato tu dentr la cocc che ci ti
peppe fat li caz a ti almeno lui sa scrive e dice qualcosa di senzato tu dentr la cocc che ci ti
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 02:18:57
Skikki si na bestie solo questo......
Skikki si na bestie solo questo......
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 02:19:32
Skikki porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
La prima volta che Peppe__ dice una cosa giusta
tu cazzii? Peppe__ hai detto bene, non ci far caso a questo che è peggio di te
ciao ciao
Skikki porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
La prima volta che Peppe__ dice una cosa giusta
tu cazzii? Peppe__ hai detto bene, non ci far caso a questo che è peggio di te
ciao ciao
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:11:59
almeno lui cosa??...io sn femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
almeno lui cosa??...io sn femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:16:48
u0vo? anzi u0va?
Ma ascolti solo la musica di eminem o ti soffermi a riflettere su quello che dice?
u0vo? anzi u0va?
Ma ascolti solo la musica di eminem o ti soffermi a riflettere su quello che dice?
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:17:44
Rimane il fatto che è un falso, un uomo di spettacolo che dice cazzate e fa cazzate per vendere, tutto ciò secondo me, voi pensatela come volete.
Rimane il fatto che è un falso, un uomo di spettacolo che dice cazzate e fa cazzate per vendere, tutto ciò secondo me, voi pensatela come volete.
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:50:31
io appoggio pienamente tbr
io appoggio pienamente tbr
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:53:27
vulete l´opinione mia??? a me su coso nche du pide n´n mi dice niende.....sole a vederle nche la maschera e la motosega...m jescenne fore li bruffele a lu cule!!!!!
non ha niente a che fare con Skikki sta frase!!!
ciao Baccá....ugne tante ti fi´vedé!!!!
vulete l´opinione mia??? a me su coso nche du pide n´n mi dice niende.....sole a vederle nche la maschera e la motosega...m jescenne fore li bruffele a lu cule!!!!!
non ha niente a che fare con Skikki sta frase!!!
ciao Baccá....ugne tante ti fi´vedé!!!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 15:18:35
volete una mia opinione??'il 4 giugno nn pensate a comprare qlsivoglia cd ma pensate che la vostra fox festeggia gli anni....AUGURII!!!!capito??vi ringrazio anticipatamente un bacione!
volete una mia opinione??'il 4 giugno nn pensate a comprare qlsivoglia cd ma pensate che la vostra fox festeggia gli anni....AUGURII!!!!capito??vi ringrazio anticipatamente un bacione!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 15:25:39
tu cuminze a fá li dulcitte e dapo´ vedeme!!!1
tu cuminze a fá li dulcitte e dapo´ vedeme!!!1
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 15:40:35
che egocentrica
che egocentrica
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 15:54:14
Bacca' e' assolutamente l'altr ego USA di Jovanotti un prodotto commerciale studiato per un certo target di clientela.Jovanotti frikketone post filglio dei fiori no global antinuclearecontendenze panmondialistiche,Eminem incazzato a tavolino rap duro senaza paura farcito con delle stronzate vagamente razziste solo per far parlar di se 2 faccie della stessa medaglia di totale decadenza artistica.
Bacca' e' assolutamente l'altr ego USA di Jovanotti un prodotto commerciale studiato per un certo target di clientela.Jovanotti frikketone post filglio dei fiori no global antinuclearecontendenze panmondialistiche,Eminem incazzato a tavolino rap duro senaza paura farcito con delle stronzate vagamente razziste solo per far parlar di se 2 faccie della stessa medaglia di totale decadenza artistica.
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 16:31:06
ooo...mi dite male a slim shady...cmq io nn sento sl lui...ma lui mi prende...e mi soffermo anke a quello ke dice...ho1vocabolario interno d "dirty word"(parola...cce)...molto esteso...ah ah ah h a
ooo...mi dite male a slim shady...cmq io nn sento sl lui...ma lui mi prende...e mi soffermo anke a quello ke dice...ho1vocabolario interno d "dirty word"(parola...cce)...molto esteso...ah ah ah h a
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 16:32:30
naturalmente le parol.......in inglese...e cmq eminem lasciatemelo sta'...c tengo...
naturalmente le parol.......in inglese...e cmq eminem lasciatemelo sta'...c tengo...
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 16:33:00
bobo tu fai regalo io dò dolcetti!!!
bobo tu fai regalo io dò dolcetti!!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 16:41:58
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 16:43:35
con questo non voglio assolutamente dirti male uovo, pero visto che mi chiamo hendrix mi sento rabbrividire al nome di eminem e mi sento un pò come il messia che cerca di portare sulla retta via i poveri peccatori. e che è na cosa cha se magn eminem viva la musica anni 70
con questo non voglio assolutamente dirti male uovo, pero visto che mi chiamo hendrix mi sento rabbrividire al nome di eminem e mi sento un pò come il messia che cerca di portare sulla retta via i poveri peccatori. e che è na cosa cha se magn eminem viva la musica anni 70
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 17:08:14
uOvo, posso sbatterti?
uOvo, posso sbatterti?
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:03:22
ok...basta cn eminem...infondo nn mi piace sl lui...
...giusto??a kiss 4 all ...i love u a lot...ah ah ah h a...giu'
ok...basta cn eminem...infondo nn mi piace sl lui...
...giusto??a kiss 4 all ...i love u a lot...ah ah ah h a...giu'
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:09:13
misà che la cosa migliore che potessi fare è accantonare il discorso eminem
misà che la cosa migliore che potessi fare è accantonare il discorso eminem
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:31:05
Mi permetto di aggiungere qualcosina su M in M; Ok sono daccordo con Dekkard nel definirlo fenomeno commerciale......ma chi nel mondo della musica oggi non lo è? Diciamo che il merito è tutto di Dr. Dre che dopo che si è visto ammazzare 2Pac da Puff Daddy c'ha messo un po' per trovare un cavallo buono.......eh se l'è trovato anche bianco!!!!!! Così spilla i soldi a tutti quei ragazzini neri che in America sono la maggioranza.......Comunque una cosa è sicura ed è a tutto vantaggio del ragazzo slim:.....CI FA! neanche Afrika Bambata o i Public rappavano così (Sko non ti incazzare se ti ho toccato i public enemy)tecnicamente è bravo e chi gli sceglie le basi (ammesso che non sia proprio lui) è un genio.....al pari di Mrs Elliot per le donne......
OH POI QUESTO E? SOLO IL MIO PENSIERO.....

Mi permetto di aggiungere qualcosina su M in M; Ok sono daccordo con Dekkard nel definirlo fenomeno commerciale......ma chi nel mondo della musica oggi non lo è? Diciamo che il merito è tutto di Dr. Dre che dopo che si è visto ammazzare 2Pac da Puff Daddy c'ha messo un po' per trovare un cavallo buono.......eh se l'è trovato anche bianco!!!!!! Così spilla i soldi a tutti quei ragazzini neri che in America sono la maggioranza.......Comunque una cosa è sicura ed è a tutto vantaggio del ragazzo slim:.....CI FA! neanche Afrika Bambata o i Public rappavano così (Sko non ti incazzare se ti ho toccato i public enemy)tecnicamente è bravo e chi gli sceglie le basi (ammesso che non sia proprio lui) è un genio.....al pari di Mrs Elliot per le donne......
OH POI QUESTO E? SOLO IL MIO PENSIERO.....

Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:32:33
Errata correge : Spilla i soldi ai ragzzini bianchi.....
Errata correge : Spilla i soldi ai ragzzini bianchi.....
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 23:03:13
Hendrix benvenuto e complimenti per il nick!!
Hendrix benvenuto e complimenti per il nick!!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 13:12:04
fagnavu'6 1 grande...lui è bravo...poi ke mi spilla i soldi è vero...nn a caso ho tutti i suoi LP...TUTTI...anke tutte le versioni inedite e le canzoni ke nn sn nei cd...ke c posso fa se mi piglia quell'uomo???....
fagnavu'6 1 grande...lui è bravo...poi ke mi spilla i soldi è vero...nn a caso ho tutti i suoi LP...TUTTI...anke tutte le versioni inedite e le canzoni ke nn sn nei cd...ke c posso fa se mi piglia quell'uomo???....
Nuova reply all'argomento:
IL 4 GIUGNO ESCE IL NUOVO LP D EMINEM...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui