La Piazza
Il bigottismo: la rovina di tutti...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:56:07
Non ce la faccio + a sentire certe opinioni del c...o da parte di alcuni.
Non ne sono infastidito, ne sono sconcertato.
Ragazzi giovani, col mondo di fronte, da cui cogliere tutto a piene mani, che dimostrano l'apertura mentale di una cruna d'ago.
E' possibile che esistano ancora al giorno d'oggi persone con delle idee così esageratamente bigotte, quasi d'altri tempi?
Come se per il loro il mondo si fosse fermato decine e decine di anni fà...
Da cosa dipende questo? Dall'influenza delle famiglie, dalla paura di ciò che non capiamo o da cos'altro?
Mi sembra che invece di espandere le proprie conoscenze, le proprie potenzialità e la visione del mondo, molti tra i ragazzi di oggi preferiscano chiudersi a riccio verso l'esterno.
E che baggianate che sostengono! E con forza anche!(e con che ignoranza....)
Per non parlare di quelli che le nascondono sotto alcune ideologie politiche estremiste...
Urge un ricambio generazionale....questa mi sa che è venuta male...
(anche la mia è naturalmente una opinione del c....o)
Non ce la faccio + a sentire certe opinioni del c...o da parte di alcuni.
Non ne sono infastidito, ne sono sconcertato.
Ragazzi giovani, col mondo di fronte, da cui cogliere tutto a piene mani, che dimostrano l'apertura mentale di una cruna d'ago.
E' possibile che esistano ancora al giorno d'oggi persone con delle idee così esageratamente bigotte, quasi d'altri tempi?
Come se per il loro il mondo si fosse fermato decine e decine di anni fà...
Da cosa dipende questo? Dall'influenza delle famiglie, dalla paura di ciò che non capiamo o da cos'altro?
Mi sembra che invece di espandere le proprie conoscenze, le proprie potenzialità e la visione del mondo, molti tra i ragazzi di oggi preferiscano chiudersi a riccio verso l'esterno.
E che baggianate che sostengono! E con forza anche!(e con che ignoranza....)
Per non parlare di quelli che le nascondono sotto alcune ideologie politiche estremiste...
Urge un ricambio generazionale....questa mi sa che è venuta male...
(anche la mia è naturalmente una opinione del c....o)
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:59:42
infatti urge un ricambio generazionale...basta coi ragazzi tutte canne e discoteca col cervello in pappa(quando ce ne sta')
infatti urge un ricambio generazionale...basta coi ragazzi tutte canne e discoteca col cervello in pappa(quando ce ne sta')
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:05:30
siamo quasi a livelli di trigottismo (scusate)
siamo quasi a livelli di trigottismo (scusate)
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:25:11
microcefalo, sono infastidito dal tuo fastidio!!!
microcefalo, sono infastidito dal tuo fastidio!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:40:30
mò mi avete proprio rotto con questo microcefalo...
Gaio teucro: TU SEI UN COMPLETO IDIOTA.
mò mi avete proprio rotto con questo microcefalo...
Gaio teucro: TU SEI UN COMPLETO IDIOTA.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:41:18
sì, babbo!!!
sì, babbo!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:41:54
Chi si diletta di dialetti settentrionali saprà sicuramente cosa significa babbo...
Chi si diletta di dialetti settentrionali saprà sicuramente cosa significa babbo...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:41:59
IDIOTA
IDIOTA
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:42:35
CHI SI DILETTA DI ITALIANO SAPRà CERTAMENTE COSA VUOL DIRE: IDIOTA
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:43:25
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:46:40
vedo che la parola idiota ti è molto familiare, te la dicono spesso?
vedo che la parola idiota ti è molto familiare, te la dicono spesso?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:48:07
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:49:06
SEI UN IDIOTA.
SEI UN IDIOTA.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:49:54
Ci sono i déjà-vu??? Forse Matrix sta riscrivendo il programma?
Ci sono i déjà-vu??? Forse Matrix sta riscrivendo il programma?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:49:54
Una cosa è certa.In tutto e per tutto Micolefano avrà sempre il mio sostegno
beh, bisogna vedere cosa si intende per cervello in pappa, pupo...se ci si riferisce all'ammasso ultra conservatore (i bigotti)la cui merda ne offusca il cervello stesso...sono pienamente d'accordo.Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad una "cerchia", appunto....uuuuaahhh...che sboccanna!!!
I discotecari "truccati" mi sanno più di pallettaro pippabamba e super alcolizzato, che di cannarolo, sinceramente..quello ti riduce il cervello in pappa...e mi hanno sempre fatto schifo...come i conservatori d'altronde.
Cambiate, ragazzi.....cambiate.Siamo quasi nel 2005.Mia nonna a 82 sta 200 anni (se non di più)avanti a voi.
...al posto tuo mi farei l'esame di coscienza per la puttanata scritta
Una cosa è certa.In tutto e per tutto Micolefano avrà sempre il mio sostegno
beh, bisogna vedere cosa si intende per cervello in pappa, pupo...se ci si riferisce all'ammasso ultra conservatore (i bigotti)la cui merda ne offusca il cervello stesso...sono pienamente d'accordo.Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad una "cerchia", appunto....uuuuaahhh...che sboccanna!!!
I discotecari "truccati" mi sanno più di pallettaro pippabamba e super alcolizzato, che di cannarolo, sinceramente..quello ti riduce il cervello in pappa...e mi hanno sempre fatto schifo...come i conservatori d'altronde.
Cambiate, ragazzi.....cambiate.Siamo quasi nel 2005.Mia nonna a 82 sta 200 anni (se non di più)avanti a voi.
...al posto tuo mi farei l'esame di coscienza per la puttanata scritta
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:50:11
Gaio,perche' ti piace insultare la gente?
Gaio,perche' ti piace insultare la gente?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:51:37
Bi Gott era il grido di battaglia dei normanni che si apprestavano a modernizzare l'Europa...
Bi Gott era il grido di battaglia dei normanni che si apprestavano a modernizzare l'Europa...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:52:55
e perché lo stato si ostina a perseguitare quel povero vecchietto di Totò Riina?
e perché lo stato si ostina a perseguitare quel povero vecchietto di Totò Riina?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:53:31
gaio teucro...ma vatta a jettà
gaio teucro...ma vatta a jettà
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:55:15
se vieni con me...
se vieni con me...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:55:42
IDIOTA BIGOTTO, non ho neanche bisogno di argomentare questa affermazione.
IDIOTA BIGOTTO.
IDIOTA BIGOTTO, non ho neanche bisogno di argomentare questa affermazione.
IDIOTA BIGOTTO.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:57:03
Gaio...ma si po sapè chi ccazz ti scrive? fatti 'na bella curetta di cachì...ca ta ripije da ssu shockke ultradevastante
Gaio...ma si po sapè chi ccazz ti scrive? fatti 'na bella curetta di cachì...ca ta ripije da ssu shockke ultradevastante
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:57:34
Fai finta di non capire,hai iniziato tu a insultare.
Fai finta di non capire,hai iniziato tu a insultare.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:59:04
uagliò....peace.....
uagliò....peace.....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:59:39
io vado con chi mi pare...ALLEGRO TEUCRO!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 13:59:53
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:01:12
Forse non hai letto bene Cappelli'
Forse non hai letto bene Cappelli'
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:02:16
sci, ma tu 'co ssa coccia che ti ritrovi non saresti capace mmanco di ripulire i cessi pubblici di Lanciano
riguardo Totò riina? se avessi un briciolo di potere lo avrei mandato a pulire i cessi che avresti dovuto ripulire tu.
sci, ma tu 'co ssa coccia che ti ritrovi non saresti capace mmanco di ripulire i cessi pubblici di Lanciano
riguardo Totò riina? se avessi un briciolo di potere lo avrei mandato a pulire i cessi che avresti dovuto ripulire tu.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:03:00
è un'offesa?
è un'offesa?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:07:07
Non curatevi di quel poveretto
Non curatevi di quel poveretto
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:12:41
hai la coda di paglia?
se guardi ora in cima alla piazza ci sono almeno 6 post in cui si dimostra la tua idiozia e il tuo bigottismo e ti risparmio l'elenco di quelli che te lo hanno detto oltre a me....
ma chi vuole può lasciare il suo nome....
Ps: forse il tipo che ti ha scorreggiato in faccia aveva appena letto i tuoi post...
O comunque ha pensato di salutarti opportunamente....
hai la coda di paglia?
se guardi ora in cima alla piazza ci sono almeno 6 post in cui si dimostra la tua idiozia e il tuo bigottismo e ti risparmio l'elenco di quelli che te lo hanno detto oltre a me....
ma chi vuole può lasciare il suo nome....
Ps: forse il tipo che ti ha scorreggiato in faccia aveva appena letto i tuoi post...
O comunque ha pensato di salutarti opportunamente....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:24:00
ahauhauaahuahuahuahahuauahua
ahauhauaahuahuahuahahuauahua
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:30:31
Gaio,mica era rivolto a te in particolare.Tu con la parola microcefalo sei stato molto diretto.Divertiti senza insultare.Ovviamente puoi fare come ti pare.
Gaio,mica era rivolto a te in particolare.Tu con la parola microcefalo sei stato molto diretto.Divertiti senza insultare.Ovviamente puoi fare come ti pare.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:33:26
Mi dispiace che il post di Micolefano sia stato "sporcato". E' un post intelligente, terreno fertile per diverse considerazioni. Concordo con lui,ovviamente. E credo tutto dipenda dalla paura..o peggio, dalla pigrizia. Paraventarsi è sempre meglio che esporsi.Vero Gaio?
Il post avrebbe sicuramente meritato argomentazione più ampia. E' che leggendo il proseguio me ne è passata la voglia.
Mi dispiace che il post di Micolefano sia stato "sporcato". E' un post intelligente, terreno fertile per diverse considerazioni. Concordo con lui,ovviamente. E credo tutto dipenda dalla paura..o peggio, dalla pigrizia. Paraventarsi è sempre meglio che esporsi.Vero Gaio?
Il post avrebbe sicuramente meritato argomentazione più ampia. E' che leggendo il proseguio me ne è passata la voglia.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:42:20
è più un'esca...
è più un'esca...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 15:47:12
e in effetti Manlila a un certo punto giuro che volevo chiedere a Sampei di bloccarlo, perchè già dalle prime risposte ero rimasto scoraggiato e non era quello che volevo...
poi è degenerato tutto.
ma vabbè... ora la cosa mi diverte....
a volte la gente dimostra che su questa terra solo gli specchi riflettono....
e in effetti Manlila a un certo punto giuro che volevo chiedere a Sampei di bloccarlo, perchè già dalle prime risposte ero rimasto scoraggiato e non era quello che volevo...
poi è degenerato tutto.
ma vabbè... ora la cosa mi diverte....
a volte la gente dimostra che su questa terra solo gli specchi riflettono....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:21:35
Non insozzate i post
Non insozzate i post
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 03:07:35
Novità?
Novità?
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 10:49:10
No, c'è ancora molta gente che è convinta di essere più aperta degli altri. Tutti lì a dire: nessuno è più aperto di me, gli altri sono tutti ottusi, io sono apertissimo, più aperto delle cosse scacchiate di una zoccola.
No, c'è ancora molta gente che è convinta di essere più aperta degli altri. Tutti lì a dire: nessuno è più aperto di me, gli altri sono tutti ottusi, io sono apertissimo, più aperto delle cosse scacchiate di una zoccola.
Nuova reply all'argomento:
Il bigottismo: la rovina di tutti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui