La Piazza
IL CAFFè
Messaggio del 16-01-2003 alle ore 09:40:10
ora caffè e studio

ora caffè e studio

Messaggio del 16-01-2003 alle ore 01:24:31
colazione, pranzo e cena se esco... naturalmente con marlboretta...
a ke belle lu cafè, pure in carcere le sanne fa...
colazione, pranzo e cena se esco... naturalmente con marlboretta...
a ke belle lu cafè, pure in carcere le sanne fa...
Messaggio del 16-01-2003 alle ore 01:09:02
ne prendo in quantità industriale!!!!
quando vado all'estero mi porto la moka ed il lavazza appresso...nn sò stare senza...e dopo una bella sigaretta!
ne prendo in quantità industriale!!!!
quando vado all'estero mi porto la moka ed il lavazza appresso...nn sò stare senza...e dopo una bella sigaretta!
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 20:45:46
Non me lo nominare ...quando ero sotto esame all'università mi facevo le trsfusioni...
Non me lo nominare ...quando ero sotto esame all'università mi facevo le trsfusioni...
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 19:54:08
beh,caffe sigaretta e bicchere d'acqua sono la gioia del palato,solo la sera se me lo prendo nn dormo per un cazzo perchè mi agita...il mmeglio è dopo pranzo!
beh,caffe sigaretta e bicchere d'acqua sono la gioia del palato,solo la sera se me lo prendo nn dormo per un cazzo perchè mi agita...il mmeglio è dopo pranzo!
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 19:46:55
Io una volta ero diventata quasi caffeinomane...
Ora ne prendo al max uno al giorno,alle 4 di pomeriggio...troppo buono!!!
Io una volta ero diventata quasi caffeinomane...
Ora ne prendo al max uno al giorno,alle 4 di pomeriggio...troppo buono!!!
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 18:15:27
infatti bella accoppiata.....e mamma paga
infatti bella accoppiata.....e mamma paga

Messaggio del 15-01-2003 alle ore 17:31:38
io sono di Aversa.
la sede della Kimbo è a 2 km da casa mia...
ho detto tutto.
cmq occhio alle qualità!!
un caffè schifoso rovina le giornate!!!
io sono di Aversa.
la sede della Kimbo è a 2 km da casa mia...
ho detto tutto.
cmq occhio alle qualità!!
un caffè schifoso rovina le giornate!!!
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 14:53:06
il caffè è un'abitudine che ho da circa 2 anni,mi piace molto,ne assumo dalle 2 alle 3 tazzine al giorno,il più delle volte è un rito pomeridiano che è mio solito consumare con ramona lp, al bar.caffè e pettile,bella accopiata no?
il caffè è un'abitudine che ho da circa 2 anni,mi piace molto,ne assumo dalle 2 alle 3 tazzine al giorno,il più delle volte è un rito pomeridiano che è mio solito consumare con ramona lp, al bar.caffè e pettile,bella accopiata no?
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 14:34:16
No, uagliò, io arrivo a prenderne anche una dozzina durante il giorno, + che un piacere è una droga! In qualunque posto, in giro nei bar, a casa di amici la prima cosa che dico è : "Allora? Mi vuoi fare un caffè?", la mattina appena sveglio la prima tazzina per capire che sono ancora vivo, poi dopo un dieci minuti la seconda e la terza.......
No, uagliò, io arrivo a prenderne anche una dozzina durante il giorno, + che un piacere è una droga! In qualunque posto, in giro nei bar, a casa di amici la prima cosa che dico è : "Allora? Mi vuoi fare un caffè?", la mattina appena sveglio la prima tazzina per capire che sono ancora vivo, poi dopo un dieci minuti la seconda e la terza.......
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 14:23:42
senza caffe^.......che vita e^????
senza caffe^.......che vita e^????
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 14:17:59
Lo adoro!!! Ne prendo uno appena sveglia, uno dopo pranzo e poi dopo cena se esco...Si, tre o anche quattro al giorno...
sono un tipo mooolto calmo...
Lo adoro!!! Ne prendo uno appena sveglia, uno dopo pranzo e poi dopo cena se esco...Si, tre o anche quattro al giorno...
sono un tipo mooolto calmo...
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 13:31:54
Cucciolo nn sparare frottole a destra e a sinistra....ti ricordo che il periodo delle vacanze praticamente tutti i pomeriggi te ne prendevi uno

......frottoliere del forum

Cmq ne prendo 2 al giorno....bastano ed avanzano...la mattina macchiato e il pomeriggio normale!!
La mattina con qualche dolcetto il pomeriggio a secco!!!
Cucciolo nn sparare frottole a destra e a sinistra....ti ricordo che il periodo delle vacanze praticamente tutti i pomeriggi te ne prendevi uno

......frottoliere del forum

Cmq ne prendo 2 al giorno....bastano ed avanzano...la mattina macchiato e il pomeriggio normale!!
La mattina con qualche dolcetto il pomeriggio a secco!!!

Messaggio del 15-01-2003 alle ore 13:30:12
almond ma hai praticamente descritto il mio uso del caffè....eccetto ke il primo nn lo prendo nel letto e c'è + latte ke kaffè...poi per il resto tutto uguale
e rigorosamente amaro il caffè al max con mezzo kukkiaino di zukkero...sennò ke gusto c'è .....
almond ma hai praticamente descritto il mio uso del caffè....eccetto ke il primo nn lo prendo nel letto e c'è + latte ke kaffè...poi per il resto tutto uguale
e rigorosamente amaro il caffè al max con mezzo kukkiaino di zukkero...sennò ke gusto c'è .....
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 13:21:01
yummm
colazione, pranzo e cena a casa, con la cremina fatta sbattendo le prime gocce che sbuffano con lo zucchero (c'ho comprato il frullino apposta
)
poi al bar, 2/3 la mattina e altrettanti il pomeriggio.
Ad eccezione del primo - appena sveglio a letto - con un goccio di latte, gli altri tutti rigorosamente lisci e in tazza, con un goccio d'acqua per "lo sciacquo"
yummm
colazione, pranzo e cena a casa, con la cremina fatta sbattendo le prime gocce che sbuffano con lo zucchero (c'ho comprato il frullino apposta
)
poi al bar, 2/3 la mattina e altrettanti il pomeriggio.
Ad eccezione del primo - appena sveglio a letto - con un goccio di latte, gli altri tutti rigorosamente lisci e in tazza, con un goccio d'acqua per "lo sciacquo"
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 13:17:47
da tre mesi a questa parte nn lo prendo quasi più...però è un piacere innegabile...spesso ne prendevo anche 3 al giorno...è insuperabilmente buono freddo...con lo zucchero che fa crunch crunch!!!!
da tre mesi a questa parte nn lo prendo quasi più...però è un piacere innegabile...spesso ne prendevo anche 3 al giorno...è insuperabilmente buono freddo...con lo zucchero che fa crunch crunch!!!!
Messaggio del 15-01-2003 alle ore 13:13:24
vi piace ?quanti ne prendete al giorno?fatemi sapere ciao ciao
vi piace ?quanti ne prendete al giorno?fatemi sapere ciao ciao
Nuova reply all'argomento:
IL CAFFè
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui