La Piazza

il capolinea
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 20:29:14
Purtroppo anche queste ferie sono al capolinea Domani pomeriggio si riparte per la Deutschland.
Bobrock, fatti sentire tra martedì e mercoledì, infatti mi fermo un giorno da mio fratello a Monaco.
Nerv langianis.
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 23:03:04
Buon viaggio nzine ....salutami la deutchland

Nerv doppio

Messaggio del 03-09-2001 alle ore 09:40:36
Speriame ca ti si fure na rote.....ca di albanise ne teneme abbasctanze aecche sopre!!!
buon viaggio e saluteme la famije!!!
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 12:30:05
ciao 'nzine! keffai,te ne vai senza avermi fatto sbaciukkiare 1 po' il piccolo vittorio!...
vabbuo',basta ke nn me lo riporti 80enne...
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 10:27:24
Cara Sitael17, sono stato piú di un mese sotto, ma di frequentatori del forum ne ho visti pochissimi nonostante i due incotri (megafaló 2001 e mangiata di arrosticini da 30.000 lire a testa (ladri)). Ad entrambi gli incontri era presente Vittorio.
Caro bob per tua sfortuna sono giá arrivato a Monaco da mio fratello, il viaggio è andato tutto bene tranne un incidente tra francavilla e pescara che ci ha comportato un ritardo di tre ore.
Caro Mr. Home o lupo pinaro, men aspittá tté a lu mar lu kazz ka si minut.
Mo vado a fare colazione alla faccia di chi sta lavorando.
Un nervo affettuoso
Vostro
Nzine
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 12:08:45
caro toccoletto di cacca di pecora che non sei!!!!
Sei a Monaco e ti ti l´arga´natra vote!!!!
mo so cuminzate a fatijia´!!!cmq qui va tutto bene...fatti risentire visto che tutto settembre é libero,magari possiamo venire giu´da te.....visto che a Cuba gia´ci sono stato alla faccia di chi era a fare le ferie sotto a Lanciano senz´acqua!!!!!nervo a te e a chi non te lo dice!!!
salutami il resto della famiglia!!1
Saluti a tutto il forum

Nuova reply all'argomento:

il capolinea

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)