La Piazza
il capolinea
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 12:08:45
caro toccoletto di cacca di pecora che non sei!!!!
Sei a Monaco e ti ti l´arga´natra vote!!!!
mo so cuminzate a fatijia´!!!cmq qui va tutto bene...fatti risentire visto che tutto settembre é libero,magari possiamo venire giu´da te.....visto che a Cuba gia´ci sono stato alla faccia di chi era a fare le ferie sotto a Lanciano senz´acqua!!!!!nervo a te e a chi non te lo dice!!!
salutami il resto della famiglia!!1
Saluti a tutto il forum
caro toccoletto di cacca di pecora che non sei!!!!
Sei a Monaco e ti ti l´arga´natra vote!!!!
mo so cuminzate a fatijia´!!!cmq qui va tutto bene...fatti risentire visto che tutto settembre é libero,magari possiamo venire giu´da te.....visto che a Cuba gia´ci sono stato alla faccia di chi era a fare le ferie sotto a Lanciano senz´acqua!!!!!nervo a te e a chi non te lo dice!!!
salutami il resto della famiglia!!1
Saluti a tutto il forum
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 10:27:24
Cara Sitael17, sono stato piú di un mese sotto, ma di frequentatori del forum ne ho visti pochissimi nonostante i due incotri (megafaló 2001 e mangiata di arrosticini da 30.000 lire a testa (ladri)). Ad entrambi gli incontri era presente Vittorio.
Caro bob per tua sfortuna sono giá arrivato a Monaco da mio fratello, il viaggio è andato tutto bene tranne un incidente tra francavilla e pescara che ci ha comportato un ritardo di tre ore.
Caro Mr. Home o lupo pinaro, men aspittá tté a lu mar lu kazz ka si minut.
Mo vado a fare colazione alla faccia di chi sta lavorando.
Un nervo affettuoso
Vostro
Nzine
Cara Sitael17, sono stato piú di un mese sotto, ma di frequentatori del forum ne ho visti pochissimi nonostante i due incotri (megafaló 2001 e mangiata di arrosticini da 30.000 lire a testa (ladri)). Ad entrambi gli incontri era presente Vittorio.
Caro bob per tua sfortuna sono giá arrivato a Monaco da mio fratello, il viaggio è andato tutto bene tranne un incidente tra francavilla e pescara che ci ha comportato un ritardo di tre ore.
Caro Mr. Home o lupo pinaro, men aspittá tté a lu mar lu kazz ka si minut.
Mo vado a fare colazione alla faccia di chi sta lavorando.
Un nervo affettuoso
Vostro
Nzine
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 12:30:05
ciao 'nzine! keffai,te ne vai senza avermi fatto sbaciukkiare 1 po' il piccolo vittorio!...
vabbuo',basta ke nn me lo riporti 80enne...
ciao 'nzine! keffai,te ne vai senza avermi fatto sbaciukkiare 1 po' il piccolo vittorio!...

vabbuo',basta ke nn me lo riporti 80enne...
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 09:40:36
Speriame ca ti si fure na rote.....ca di albanise ne teneme abbasctanze aecche sopre!!!

buon viaggio e saluteme la famije!!!
Speriame ca ti si fure na rote.....ca di albanise ne teneme abbasctanze aecche sopre!!!

buon viaggio e saluteme la famije!!!
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 23:03:04
Buon viaggio nzine ....salutami la deutchland
Nerv doppio

Buon viaggio nzine ....salutami la deutchland

Nerv doppio

Messaggio del 02-09-2001 alle ore 20:29:14
Purtroppo anche queste ferie sono al capolinea
Domani pomeriggio si riparte per la Deutschland.
Bobrock, fatti sentire tra martedì e mercoledì, infatti mi fermo un giorno da mio fratello a Monaco.
Nerv langianis.
Purtroppo anche queste ferie sono al capolinea
Domani pomeriggio si riparte per la Deutschland.Bobrock, fatti sentire tra martedì e mercoledì, infatti mi fermo un giorno da mio fratello a Monaco.
Nerv langianis.
Nuova reply all'argomento:
il capolinea
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui