La Piazza

Il ciuccio.....
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:36:44
.....io solo fino al 3° mese......
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:34:40
zìzìzì ke stò post era un post serio sui ciucci per bambini e me lo hanno trasformato in un post a luci rosse ke parla di ciucci per i grandi........
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:32:21
siiiiii! ankio ciuccio!!!
mo mi avete fatto venì voglia!....
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:28:01
Dai kloe nn te la prendere........fai finta ke io abbia avuto una "gravidanza nervosa" !!!!!!! Hai ragione abbiamo esagerato a farvi uno skerzo simile xrò in compenso io e baccano abbiamo kapito di ki ci possiamo fidare e di ki no.............!

Sciabbolò nn rendiamo pubblike le cose ke ci diciamo sul cistitù per piacere!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 15:18:44
Ani', ma certo ke cn la mammocciaggine stai fissata ultimamente!!... oggi il ciuccio, qualke giorno fa... lasciamo perdere!!!... a proposito ho un messaggio da parte mia per te baccano e anke sciabbolone.........

vi voglio bene uagliù!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 14:42:53
Okkio Anì...... ricordati che io sono stato con una ragazza di soli centimetri 1 più alta di te..... non mi mettere in testa certe idee
Ciao Bakkà
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 14:06:12
Infatti bob io parlavo di 51cm in altezza e nn intendevo altro!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 13:44:40
eh..papì..ci sono ricascata!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 13:08:44
Mah... ancora i ciucci?
Sbirula, ma se ho fatto tanto per toglierti il vizio quando eri piccola
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 13:03:26
dipende dalla situazione Ani´....si 51 cm possono essere anche in altezza!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:59:57
Devo dire ke un sacco di gente mi ha preso sul serio per questo post sisi.....sono proprio felice di vedere ke l'uika volta ke provo ad aprire un post QUASI serio tutti se ne rendono conto......evviva!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:59:40
Devo dire ke un sacco di gente mi ha preso sul serio per questo post sisi.....sono proprio felice di vedere ke l'uika volta ke provo ad aprire un post QUASI
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:57:33
eheheh..anì..io e geordieb ci siamo comprate l'ultimo ciuccio l'altro giorno..sabato,per la precisione..

evviva i ciucci!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:57:29
In altezza bob in altezza!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:56:58
vabbè ormai il danno è fatto......il problema è ke sciabbolone mi uccide.........baccano è difficile ke lo legge c'ha il computer scassato.....tbr......è comprensivo e capirà e se nn capisce ellora è perchè improvvisamente è tornato normale........ma sciabbolone.....51 cm più alto della sottoscritta...esattamente mezzo metro di gambe e braccia ke mi potrebbero seriamente danneggiare qualke parte di vitale importanza.....cullù mi piglia per i capelli e mi lancia in aria come io di solito faccio con le formiche........la cosa mi spaventa!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:52:59
esse.....51 cm in piu´....vedi che sei te´!!! poi non lamentarti Ani´!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:47:09
vabbè ormai il danno è fatto......il problema è ke sciabbolone mi uccide.........baccano è difficile ke lo legge c'ha il computer scassato.....tbr......è comprensivo e capirà e se nn capisce ellora è perchè improvvisamente è tornato normale........ma sciabbolone.....51 cm più alto della sottoscritta...esattamente mezzo metro di gambe e braccia ke mi potrebbero seriamente danneggiare qualke parte di vitale importanza.....cullù mi piglia per i capelli e mi lancia in aria come io di solito faccio con le formiche........la cosa mi spaventa!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:40:30
... CONFERMO!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:37:48
devo raccontarti ora la mia versione?? poi pero´devo ritirarmi dalla carica!!

Ciucciare....Baccano, TBR.....sciabbo non vuole....Biberon (traduzione= seno)...no no Ani´!!! era meglio che sto post non lo scrivevi!!!

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:36:47
... insomma !!! ...
... ma a me non me la racconti giusta!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:34:42
vabbè st'apposto però ve la siete cercata...................
allora....succede ke ho dovuto comprare un ciuccio a baccano perchè non ce l'aveva.........tbr l'ha visto e gli voleva dare una ciucciata ma baccano si è rifiutato perchè gli faceva schifo l'idea ke lo ciucciasse qualke altro.....a sciabbolone la cosa interessava assai poco.....e io nn capivo perchè....l'ho capito quando mi ha riportata a casa..........a lui nn piacciono i ciucci.....preferisce il biberon.......la cosa all'iniziomi ha un pò sconvolta ma poi guardandolo bene mi sono tornati tutti i conti....grande e grosso com'è ke se ne fà di un ciuccio solo??????

Ok la storia è finita.....come potete vedere il menàge e trois c'è stato ma io nn c'entro nulla....la mia unika colpa è quella di avere comprato un ciuccio!

Ps: ragazzi scusate stavo solo skerzando.......voglio precisare ke i tre baldi giovani sono tutti eterosessuali e
nn sono al corrente della storia ke mi sono appena inventata.............sorry.......vi voglio bene!

Bob e rosso....siete contenti ora?
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:31:10
... BOB ora capisco perchè SEI IL SINDACO!!!!

Nè sai sempre una più del DIAVOLO!!!

E tu Anì ... non te la prendere!!!!

Qui a roma dicono: "A chi tocca n'z grugna!!"
che tradotto in italiano significa:"Chi se le cerca le deve accettare!!"
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:29:01
e poi....il papozzo con gambe scoperte,i ciuccietti,Baccano,TBR, sciabbolone......manghe nu neonate ci crede!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:27:42
mo pure TBR e Sciabbolone??? andiamo bene!!!
l´estate gli ormoni impazziscono!!
Rosso si capite mo´......si chiama "Ciuccio".....poi al posto di "trombare" oggi si usa" ci globalizziamo"?????
Ani´perdonami
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:25:43
.............. tanto sciabbolone e tbr lo sanno ke c'avevo un ciuccio di quelli per i bambini...per cui o ve lo dicono loro ke ho aperto il post solo per stò motivo......oppure pensate quel ke vi pare.....stì maliziosi!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:23:02
OOOO devo andare per dio....cmq Ani´ sa cosa non mi convinge tanto anche se con Baccano solo un ciuccio della CHICCO ci esce, quindi ti credo!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:21:57
... An', scusami e ma leggiti pure il post "Cesrcasi Sampei disperatamente!"
... non ha caso anche lì hai fatto delle "illazioni" ...
secondo me BOB ha troppo ragione quando ha detto:
"pero´dimmi la veritá, nonl´hai aperto cosi il post solo per la chicca.......cioé chicco sorry"

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:19:43
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:16:29
... a pure sotto!!!
Hai capito bob che combina!!!

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:11:04
Bob ......guarda ke se vuoi ti racconto tutta la storia........ho regalato un ciuccio a baccano....uno di quelli ke si danno ai bambini (non a caso io l'ho dato a baccano!) e praticamente lui ci è andato sottissimo al punto ke oggi girava per biagio col ciuccio in bocca......la sera siamo usciti e gli ho detto ke mi doveva prestare per un pò il ciuccio....la cosa è finita ke siamo andati san giovanni i.v e anke se era pieno di gente io gironzolavo col ciuccio in bocca come una bambina.....oltretutto c'erano un sacco di bambini.....e paradosso :non ce n'era neanke uno col ciuccio....io ero l'unica!

Questo è il motivo per cui ho aperto il post....ci sono andata troppo sotto!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:03:49
aspe´aspé....per voi donne c´é il ciuccio e per noi maschietti ......... vabbo´..cagneme discorso Ani´!
pero´dimmi la veritá, nonl´hai aperto cosi il post solo per la chicca.......cioé chicco sorry!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:03:24
uè.........mbè? ma ke è? quà state a fà nà brutta accoppiata bob e il rosso....non mi state a piacè!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 12:02:24
GRANDE BOB!!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:59:49
bob io ho la mia età......i miei acerbi diciassette anni.....ke tra un mesetto saranno diciotto,mi permettono di parlare di ciucci senza problemi,specialmente se lo faccio senza malizia...........però a quanto pare tu e il rosso siete piuttosto maliziosi.........

Accatteteve nù ciucc'!!!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:57:17
Rosso quelli della gnocca sono tutte kiakkiere.....neanke il papozzo gli è rimasto...promettono le cose e nn e mantengono!

E poi io nn stò stcherzando......testimoni sciabbolone baccano e trb ke ieri sera ho portato il ciuccio in continuazione xkè ci ero davvero andata sotto......ragazzi nn compratevi un ciuccio davvero!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:55:18
e visto che hai una certa etá parliamo del ciuccio giusto cara Anira!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:54:54
L ultima volta che ho ciucciato un ciuccio è stata domenica scorsa...l ho ciulato al nipotino...detto anche pocetto!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:54:40
AHHHHHH...........oh.........stò parlando del ciuccio ke si da ai bambini per non farli piangere........in farmacia meglio conosciuto come succhiotto ( E anke sta volta nn parlo del succhiotto ke ti lascia l'amante o la moglie dopo una serata di passione!)......CAPITO????????
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:53:33
... e lo sò ma tu nè hai parlato in maniera un pò ...
se c'era qualcuno della Gnoffa Freedom ...

... mi sa tanto che ti avrebbe fatto una domanda simile!!!

..."Non te la sarai mica presa" SCHERZAVO!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:51:57
il Ciuccio lo trovi da tutte le parti cara mia.....dipende che misura vuoi!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:51:35
Rosso il CIUCCIO della chicco o cose simili........nn è il ciuccio ke pensi tu...anke perchè quello si usa da grandi e nn da bambini!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:50:41
bob io ho smesso di usare il ciuccio a otto anni.....erano dieci anni ke nn usavo un ciuccio..........e veramente......andavo in giro col ciuccio....nn s'affronta....ci vai davvero sottissimo...però è una sensazione troppo bella....ti sembra davvero di essere tornata bambina..........

AAA cercasi: buon'anima ke mi compra un ciuccio!

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:48:22
... Anì!!! Ma di che tipo di CIUCCIO stai a Parlà? !!!

Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:44:51
io non mai smesso di usare la..c........
serio Ani´ bó´!!!
Messaggio del 18-07-2003 alle ore 11:40:27
A ke età avete smesso di usare il ciuccio??????

Io ho smesso tardi....talmente tardi ke ieri sera.....ebbene sì,ieri sera ho tenuto il ciuccio per tutta la sera e ci sono andata sottissimo ....ragà nn ve lo consiglio...anke se usare il ciuccio da grandi è ancora più bello ke da piccoli.........è una droga! Statene lontani!!!!

Nuova reply all'argomento:

Il ciuccio.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)