La Piazza
Il corto è troppo lungo!
Messaggio del 10-01-2001 alle ore 10:58:42
OH Sumo jama´datte na mosse,fa friga´caccose a fratete!!!

buongiorno a tutti!!
OH Sumo jama´datte na mosse,fa friga´caccose a fratete!!!

buongiorno a tutti!!
Messaggio del 10-01-2001 alle ore 09:57:39
.........anche perchè forse vedendolo capirò perchè quel giorno d'estate di due anni fa in quel di S.Apollinare trovai .......LA NEVE e che cosa ci avete fatto con l'estintore.
Bob purtroppo devo ancora trovare cpu e monitor.
.........anche perchè forse vedendolo capirò perchè quel giorno d'estate di due anni fa in quel di S.Apollinare trovai .......LA NEVE e che cosa ci avete fatto con l'estintore.
Bob purtroppo devo ancora trovare cpu e monitor.
Messaggio del 10-01-2001 alle ore 09:47:16
E vai Mr Home non vedo l'ora.
E vai Mr Home non vedo l'ora.
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 21:55:08
Fianlemte ce l'ho fatta. ho compresso il tutto con una risoluzione minore, meno fps, ecc. utilizzando semplicemente una compressione intel indeo 5.04 e un Mpeg layer 3per l'audio. Tutto quello che vi serve è un media player (quello di windows va benissimo!. Ho ridotto il tutto a 3 MB! Le immagini si vedono bene, l'audio si sente più che bene, mentre le scritte, che ne sono ben poche, perdono un pò di risoluzione, rimanendo pur sempre leggibili. Domani porterò tutto a quegli infamoni della RealNetwork! Buon divertiment!
Enjoy your travellers!
Fianlemte ce l'ho fatta. ho compresso il tutto con una risoluzione minore, meno fps, ecc. utilizzando semplicemente una compressione intel indeo 5.04 e un Mpeg layer 3per l'audio. Tutto quello che vi serve è un media player (quello di windows va benissimo!. Ho ridotto il tutto a 3 MB! Le immagini si vedono bene, l'audio si sente più che bene, mentre le scritte, che ne sono ben poche, perdono un pò di risoluzione, rimanendo pur sempre leggibili. Domani porterò tutto a quegli infamoni della RealNetwork! Buon divertiment!
Enjoy your travellers!
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 13:26:35
oh Sumo´,la guerra non e´finita col pupazzetto,quesse je come
lu Vietnam!!!!!!!
non vi abbandonero´,saro´con voi fino all´ultimo,quindi popolo
GRIDO: ARMIAMOCI E COMBATTETE PER I NOSTRI PUPPAZZETTI!!!!!!
si cuntende mo´!!!!!
PS: ma li si mundate su computer!!!!!
oh Sumo´,la guerra non e´finita col pupazzetto,quesse je come
lu Vietnam!!!!!!!
non vi abbandonero´,saro´con voi fino all´ultimo,quindi popolo
GRIDO: ARMIAMOCI E COMBATTETE PER I NOSTRI PUPPAZZETTI!!!!!!
si cuntende mo´!!!!!
PS: ma li si mundate su computer!!!!!
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 13:03:49
Buongiorno a te sindaco e saluti alla signora sindachessa.
In effetti sono un pò paccianetto nella foto.
...tutto modo sei proprio un politico ...ti si bbuscat lu pupazzett te emmò a nu chi ci penze
Buongiorno a te sindaco e saluti alla signora sindachessa.
In effetti sono un pò paccianetto nella foto.
...tutto modo sei proprio un politico ...ti si bbuscat lu pupazzett te emmò a nu chi ci penze
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 10:42:48
OH Sumo buongiorno,ma si viscte na foto chi ti si fatte nghe
tre donnacce,cumba´tini´la faccie gne Pacciani!!!!!!
comunque lu "lupe pinare" non e´bastardo,dice solo la verita´!!
OH Sumo buongiorno,ma si viscte na foto chi ti si fatte nghe
tre donnacce,cumba´tini´la faccie gne Pacciani!!!!!!
comunque lu "lupe pinare" non e´bastardo,dice solo la verita´!!
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 09:55:13
credo che il formato windows media audio/video sia, a parità di compressione, migliore del formato realvideo. Se ti interessa dovrei avere un programmino che fa per te. Fammi sapere Mr home comunque sei proprio un bastardo inside a dire quelle brutte cose su Romans. Ciao a tutti
credo che il formato windows media audio/video sia, a parità di compressione, migliore del formato realvideo. Se ti interessa dovrei avere un programmino che fa per te. Fammi sapere Mr home comunque sei proprio un bastardo inside a dire quelle brutte cose su Romans. Ciao a tutti
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 18:46:38
l'idea di samp è l'unica praticabile!!!!
vide di purtaiele preste ca cuscì vedeme c'avete cumbinate!!!
ciao boys
l'idea di samp è l'unica praticabile!!!!
vide di purtaiele preste ca cuscì vedeme c'avete cumbinate!!!
ciao boys
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 12:28:00
Buongiorno Sampe´,ti si rizzate???
state tutti bene??
i sci!
Buongiorno Sampe´,ti si rizzate???
state tutti bene??
i sci!
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 12:26:13
Mettilo su cd e portalo a me, te lo comprimo in realvideo e diventa max di 3MB... naturalmente perderà molto di qualità, però lo possiamo vedere tutti online!!!
Mettilo su cd e portalo a me, te lo comprimo in realvideo e diventa max di 3MB... naturalmente perderà molto di qualità, però lo possiamo vedere tutti online!!!
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 11:53:12
OH Home se lo comprimi Mpeg dovrai calcolare anche la perdita
di qualita´!!!!!ma pecche´n´n li lende come AVI????
chi probleme ti???
OH Home se lo comprimi Mpeg dovrai calcolare anche la perdita
di qualita´!!!!!ma pecche´n´n li lende come AVI????
chi probleme ti???
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 01:50:38
Ho appena terminato di montare il trailer relativo al cortometraggio "travellers" girato qualche anno fa dal BHR (Bomb Home & Romans). Mi sono accorto, però, che il file .AVI è troppo lungo: 314MB. Sto cercando di recuperare qualche convertitore AVI-->MPEG in modo da ridurne le dimensioni e potervelo propinare. Se però esiste qualche altro metodo, prego la triade di darmi qualche notizia. Ci conto! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..n..n+1...
Ho appena terminato di montare il trailer relativo al cortometraggio "travellers" girato qualche anno fa dal BHR (Bomb Home & Romans). Mi sono accorto, però, che il file .AVI è troppo lungo: 314MB. Sto cercando di recuperare qualche convertitore AVI-->MPEG in modo da ridurne le dimensioni e potervelo propinare. Se però esiste qualche altro metodo, prego la triade di darmi qualche notizia. Ci conto! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..n..n+1...
Nuova reply all'argomento:
Il corto è troppo lungo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui