Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:21:51
Ora te lo dico cuore, era da un pò che rimuginavo su sta cosa, ora mi sento meglio non devrò nemmeno fare faccine di circonstanza, mi sento dimagrita di 10 kg
Sicuramente ti ringrazio perchè mi hai insegnato tante cose in questi 2 mesi, e mi hai fatto capire che donna non voglio diventare, ma hai sottolineato ciò che voglio essere, e ciò che sono, preferisco l'umanità, al calcolo delle probabilità.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:17:15
Tu vuoi bene solo a te stessa, poichè pensi solo a stare bene te, una volta ritrovati gli affetti mancati per 2 mesi. Parlo di me, è un mese e mezzo che sono in sfacelo non hai mai avuto la compiacenza di dire fammi domandare come sta quella bestia in cancrena. Mi spiace ma nn so fare le faccine, nn sono diplomatica, prendo la vita di petto, come le dico le penso: le dico non devo filtrare per non ferire una persona che se ne strafrega di me. Solo per dire ciò che penso da un pò di tempo. Ma non c'è problema abbiamo avuto diversi scontri io e te ed è per questo forse che non riesci a tollerare le mie intemperanze. Non credo di sparare a razzo ma a ................
Volevo dirlo quì, perchè sono così furibonda che non mi va nemmeno di ascoltare la tua voce.
La tel. all'amico partito era metaforica, come cn me, ti sei comportata con lui, non ci potevi proprio vedere a quanto ho inteso.
Forse perchè pensavamo ed agivamo nello stesso modo?
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:00:40
Cosa?!?? Ma ke dici??! Lui parte e io devo contattarlo x salutarlo?! Questa è proprio bella!! Io quando vado via kiamo e nn aspetto di essere kiamata!
Adriana..stai rovinado tt..continua pure con le belle parole.. complimenti
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:56:38
Cara quevedi..nn mi sono xsa assolutamente..forse potrei dire lo stesso di te..io sono dove sono sempre stata..cmq nn capisco xkè proprio oggi hai dovuto dire tt ste cose e xkè sul forum!
Cmq la vita è fatta di momenti..ma questo nn vuol dire xdersi, ci possono essere molti motivi ke temporaneamente allontanano le xsone dalla nostra vita quotidiana, la vera amicizia quando è sincera va oltre e te lo dice una ke ha amici, come ben sai, ke vivono lontani km ma dei quali nn potrei mai fare a meno!! tu come al solito spari sempre a zero..e nn provi mai a capire gli altri e a metterti nei loro panni..impara l' arte della leggerezza e prima di parlare cerca di kiarirti con la xsona interessata, se davvero ci tieni, di xsona e nn su un forum ke, come abbiamo sempre detto, filtra emozioni e reazioni..modo di contattarmi infondo ce l' hai!
Per il resto nn so ke dirti..neanke io vorrei essere MAI come te..ma questo nn mi impedisci di volerti bene ed essere cmq, nel bene e nel male, tua amica!
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:44:29
anzi dato che è partita una persona nn hai nemmeno il coraggio di salutarla, complimenti, sei una grande, come non ti sei degnata di domandare ma Adriana come sta?
Vedi perchè fai le faccine perplesse trilli perchè ti si perse.. altrimenti non faresti faccine perplesse. Ribadisco ciò che ho detto. Fossi mi farei un esamino di pensieri dato che ci hai frequentato per almeno minimo 2 mesi.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:25:55
Penso tante di quelle cose su di te, presa dalla delusione.
Per me hai sfruttato una situazione, poi quando hai ritrovato il kaggio...
te si perse.
Almeno posso ritenermi una persona si passionale, ma con la cocccia e posso dire che non ho bisogno di persone che esaltino il mio altergo o la mia vanità femminile per darmi la sicurezza.
Spero di non fare come molte donne.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:22:10
Non posso dire quello penso. Vorrei dire quello che penso, ma non oso perchè ho fatto una promessa e se una promessa significa buttarsi tutto alle spalle e continuare a vivere come fai te, lo farò anche io.
Posso solo dire che sei una donna che mi ha emotivamente deluso.
Credo che sei egoista questo è quello che penso.
Ecco mi sono tolta il sassolino.
E' proprio come dicevi o si dice
la volpe che non arriva all'uva dice che è fracica.
affrontando con + leggerezza la propria sofferenza anke quella degli altri viene presa con maggiore "superficialità"..xkè si sa ke tt è superabile..
...possiamo essere solo utili alle persone che si trovano nella situazione in cui noi ci siamo gia trovati.....per loro,in quel momento,non c'è nessuna via d'uscita...ma noi possiamo fare tanto...possiamo aiutarli a capire...non perchè siano stupidi da nn arrivarci da soli...ma perchè noi abbiamo passato e superato la stessa loro situazione...
..io nn riesco ad essere "superficiale" nei confronti del dolore altrui...
...forse sono troppo buona e penso troppo...ma mi preoccupo x tutto...e molto spesso tralascio e trascuro me stessa x gli altri...ma x me nn è un problema....perchè sentire un "grazie"...detto con il cuore è di una gratificazione unica.....
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 16:29:28
il trucco per superare qualsiasi patema è pensare che in qualsiasi modo andranno le cose, finiremo dentro una cassa da morto.
quando si passi un grande dolore..dopo un po' qualsiasi cosa che ci fa soffrire diventa niente a confronto.si diventa immuni in un certo senso..
...x me tutto procede x gradi....ad esempio.....se si ripensa ad un grave dolore subito...si ripensa soprattutto allo stato d'animo provato in quel momento,e a qnto si è stati male....ma nn è più la stessa sensazione...si vive la cosa cn molta meno sofferenza....ma nn perchè si è diventati immuni...ma perchè l'abbiamo vissuta cn una determinata maturità.....
....più andiamo avanti,più maturiamo..e più viviamo le situazioni in modo diverso...reagendo in modo diverso....
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 15:29:37
Caro il mio Piccioso le cose nn stanno proprio così..io nn ho niente contro ki mangia carne..ingozzarsi fino allo stremo, xò, e un' altra cosa, gli sportivi sono mooooooolto attenti alla loro alimentazione e mai ingerirebbero grassi in quelle quantità (normalmente cercano di nn ingerirli proprio) anke xkè si sa ke, specie in certi tipi di sport, il peso è importantissimo e un abuso di cibi grassi oltre ad essere pericoloso x la salute lo è anke x la forma fisica!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:10:10
E te credo divo..se i giocatori sono tutti come te ke nn fanno altro ke ingozzarsi di porketta e arrosticini mi stupirei del contrario
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:02:59
« Ho subito un danno. Le persone danneggiate sono pericolose. Sanno di poter sopravvivere...
È la sopravvivenza che le rende tali...
perché non hanno pietà. Sanno che gli altri possono sopravvivere, come loro »
Josephine Hart
E' vero..credo ke quando si passi un grande dolore..dopo un po' qualsiasi cosa che ci fa soffrire diventa niente a confronto..si diventa immuni in un certo senso..come ki nell' antikità assumeva piccole quantità di veleno x immunizzarsi..
Indi..affrontando con + leggerezza la propria sofferenza anke quella degli altri viene presa con maggiore "superficialità"..xkè si sa ke tt è superabile..così è x noi e così sarà anke x gli altri!
Io la penso così...a voi dire la vostra se vi va..