Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:21:51
Ora te lo dico cuore, era da un pò che rimuginavo su sta cosa, ora mi sento meglio non devrò nemmeno fare faccine di circonstanza, mi sento dimagrita di 10 kg
Sicuramente ti ringrazio perchè mi hai insegnato tante cose in questi 2 mesi, e mi hai fatto capire che donna non voglio diventare, ma hai sottolineato ciò che voglio essere, e ciò che sono, preferisco l'umanità, al calcolo delle probabilità.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 17:17:15
Tu vuoi bene solo a te stessa, poichè pensi solo a stare bene te, una volta ritrovati gli affetti mancati per 2 mesi. Parlo di me, è un mese e mezzo che sono in sfacelo non hai mai avuto la compiacenza di dire fammi domandare come sta quella bestia in cancrena. Mi spiace ma nn so fare le faccine, nn sono diplomatica, prendo la vita di petto, come le dico le penso: le dico non devo filtrare per non ferire una persona che se ne strafrega di me. Solo per dire ciò che penso da un pò di tempo. Ma non c'è problema abbiamo avuto diversi scontri io e te ed è per questo forse che non riesci a tollerare le mie intemperanze. Non credo di sparare a razzo ma a ................
Volevo dirlo quì, perchè sono così furibonda che non mi va nemmeno di ascoltare la tua voce.
La tel. all'amico partito era metaforica, come cn me, ti sei comportata con lui, non ci potevi proprio vedere a quanto ho inteso.
Forse perchè pensavamo ed agivamo nello stesso modo?
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 16:00:40
Cosa?!?? Ma ke dici??! Lui parte e io devo contattarlo x salutarlo?! Questa è proprio bella!! Io quando vado via kiamo e nn aspetto di essere kiamata!
Adriana..stai rovinado tt..continua pure con le belle parole.. complimenti
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:56:38
Cara quevedi..nn mi sono xsa assolutamente..forse potrei dire lo stesso di te..io sono dove sono sempre stata..cmq nn capisco xkè proprio oggi hai dovuto dire tt ste cose e xkè sul forum!