La Piazza
Il duello continua!
Messaggio del 19-11-2000 alle ore 16:25:46
Messaggio del 19-11-2000 alle ore 20:45:43
Questa è la nostra risposta a sko22, nel caso il video non va a tempo con la musica, purtroppo, è colpa dei vostri pc un po troppo obsoleti.
Questa è la nostra risposta a sko22, nel caso il video non va a tempo con la musica, purtroppo, è colpa dei vostri pc un po troppo obsoleti.
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 08:15:45
Questo forum mi stupisce sempre di più,complimenti per la scelta del brano!!!
Questo forum mi stupisce sempre di più,complimenti per la scelta del brano!!!
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 18:49:51
Raga' sto preparando un filmatino un po piu serio (a parte la caricatura di realnetwork che fa schifo) mi manka il file audio me lo sta facendo un mio amico ... Mat3o3 non so se lo conoscete... è uno che ci da pesante con la cyberg punk ... poi ci risentiamo .....
cmq bello!!! complimenti
Raga' sto preparando un filmatino un po piu serio (a parte la caricatura di realnetwork che fa schifo) mi manka il file audio me lo sta facendo un mio amico ... Mat3o3 non so se lo conoscete... è uno che ci da pesante con la cyberg punk ... poi ci risentiamo .....
cmq bello!!! complimenti
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 18:55:27
ma datte na mosse, ca tenghe a spetta´!!!!
E VAI SKO""
ma datte na mosse, ca tenghe a spetta´!!!!
E VAI SKO""
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 20:29:20
Grazie Sko22, poi ci dici cosa significa il nome, anche noi stiamo preparando qualcosa di molto,ma molto,interessante, poi,a missione compiuta,ti diamo l'ind.
Grazie
Grazie Sko22, poi ci dici cosa significa il nome, anche noi stiamo preparando qualcosa di molto,ma molto,interessante, poi,a missione compiuta,ti diamo l'ind.
Grazie
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 21:16:12
Sko22 è la tag che usavo quando spruzzavo sui muri di Lanciano; assieme ad altri miei amici abbiamo colorato un po la nostra citta; avevamo delle regole precise pero : non toccare il centro storico era una di queste Sko deriva da una parola che si sentiva spesso quando spruzzavamo e 22 è il numero dei matti...
Oki per l'indirizzo fammelo avere .. mi ci vuole un po di tempo per capire bene come funge il tutto qui appena fatto uppo
Sko22 è la tag che usavo quando spruzzavo sui muri di Lanciano; assieme ad altri miei amici abbiamo colorato un po la nostra citta; avevamo delle regole precise pero : non toccare il centro storico era una di queste Sko deriva da una parola che si sentiva spesso quando spruzzavamo e 22 è il numero dei matti...
Oki per l'indirizzo fammelo avere .. mi ci vuole un po di tempo per capire bene come funge il tutto qui appena fatto uppo
Messaggio del 12-12-2000 alle ore 19:39:31
Sko, ma che fine hai fatto? Fatti sentì ogni tanto!
TBR (assessori).
Sko, ma che fine hai fatto? Fatti sentì ogni tanto!
TBR (assessori).
Messaggio del 21-06-2001 alle ore 01:33:37
Sko......riapriamo la sfida?
Dicci un pò che succede di nuovo nel forum, aggiornaci.
TBR
Sko......riapriamo la sfida?
Dicci un pò che succede di nuovo nel forum, aggiornaci.
TBR
Nuova reply all'argomento:
Il duello continua!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui