La Piazza

il Fanatismo Personale
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:52:26
di lu Treje
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:45:36
Kaiser Soze secondo me na cundrade ...mo ema vidde o di castellnov o d fossacec
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:39:54
Tarass,die a Catra che mi deve ritrovare il prima possibile serio
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:27:44
ma il punto tarà è se nu sem nu paese o na città?!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:25:12
a me fa rompere al di là di chi vince molti spariranno di nuovo per 4 anni e pure su questo forum ....(non so si conservano la password per 4 anni bho!? )..invece molti che si sono sbattuti (gli iscritti alle liste) magari a volte anche "litigando" con amici,parenti... resteranno per strada di sto paesello (io gli porto profondo rispetto). Solo a Lanciano ho visto persone in politica che normalmente nella vita di tutti i giorni "fanno politica" a chiacchiere a mbriacarsi dentro un bar. E prendono pure na svalangata di voti. Io credo per esperienza vissuta fuori che chi fà politica dovrebbe innanzitutto essere socialmente attivo insomma la politica non è un valore aggiunto ma la somma di un modo di essere.ma sta post . Meritiamo quello che votiamo...
Phar Lap ti raggione mannabbuttate pur a me
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:18:08
Pharl lap,ta ricurd chi dice' sembr Umbertone??................JE SEMBRE MEJE N'ASINE DI CITTA' CHE NU SCINICHE DI PAESE!!!!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 18:42:01

Messaggio del 26-05-2011 alle ore 00:41:55
Old,chi devo convincere? io sono contro chi vuole convincere,ho solo detto la mia,pure perchè a me non piace rendermi complice di nessuno questa è profonda
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 00:39:21
Zio,ci si piate in pieno
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 00:35:35

o forse qualcosa di peggio,tipo mi voie vedè i cazzi miei pure io,con relativi vantaggi è l'unico movente di questi presunti innovatori della politica locale,parlo dei vertici,non della base,se poi pure Sasso è un innovatore,vuol dire che state proprio in confusione totale.Zucche vuote, n'abbucchete a si chiacchiere sbuscete.Liberissimi di votare dove meglio credete,ma nin vi facete pià pr culo,votate e basta,senza argomentare,ne qui su, ne nelle conversazioni dal vivo di tutti i giorni

phar lap, ti so tanate in pratica il senso del tuo post è: m'avete abbuttate lu cazze nghi sse votazioni, facete quelle ca vi pare, ma nin vi voje sintì cchiù

ammettilo, ci so pijate
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 00:03:17
SCUSATE...MA SAPETE SE QUALCUNO DEI QUATTRO....HA DETTO COSA FARA' NEI PRIMI CENTO GIORNI????????????
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 23:59:24
Pharlà, tì ffa gne l'inter, fai possesso palla ma non convinci!!!
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 23:47:52

Quanto al fatto che Bozza sia 27 categorie meglio e' una tua personalissima opinione (Pharlap), rispettabile ma che io non condivido.

Thompson,certo che è mia opinione personale,come tutti qui su,e può anche non essere rispettata,però una cosa è certa,almene Bozza a parlà in italiane si la cavicchia,Pupillo pi l'amor di Dio ha pure una discreta esperienza politica ,che Pupillo non ha.E se io devo scegliere un sindaco,preferisco uno che ha esperienza,sempre mia opinione se dopo ema fa Lulù aiutami tu,forse è meie Pupillo un pò ridiamoci su
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 23:35:13
quoto thompson che - fra l'altro - è sempre un piacere leggere
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 12:58:27
la politica ormai è fatta di squadre..due squadre..si vedono solo nel momento della partita (elezioni) se le giocano chi in maniera offensiva chi meno ecc ecc..finita la partita si vede chi vince..scoperto chi vince..c'è il processo ( stile quello di biscardi ) nel giro d qualche settimana il processo alle elezioni è finito..ed inizia la pacchia..fino alla prossima partita ( 5 anni ) qualche volte magari vi è un anticipo..questo è..e questo vedo ultimamente..chissà da qui in poi..

quando c'è una carcassa gli avvoltoi nn sn mai 2-3..almeno 10 volte di piu..ne puoi allontanare qualcuno..ma ce ne sarà sempre un altro a prendere il suo posto..

il problema è che noi siamo la carcassa
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 12:55:34

Li chiù scemi di Castelfrentano ha minute a fa li sindaci a Lanciano

Messaggio del 25-05-2011 alle ore 12:49:38
Io credo che l'alternanza poltica (a tutti i livelli, non solo a livello comunale) sia una buona cosa perche' da un lato permette di fare raffronti tra il lavoro fatto da amministrazioni differenti, dall'altro dovrebbe spingere ogni amministrazione a fare un po' meglio di quella precedente.

Quanto a Pupillo, ammesso che diventi sindaco, dovrebbe - come e' sacrosanto - avere l'intero mandato a sua disposizione per dimostrare quanto vale.
E' giusto criticarlo per le scelte che via via fara' durante il suo mandato pero' le somme e le conclusioni dovrebbero essere tirate solo a fine mandato.

Quanto al fatto che Bozza sia 27 categorie meglio e' una tua personalissima opinione (Pharlap), rispettabile ma che io non condivido.
Per quello che io posso vedere, Bozza e' stato il braccio destro (ha mantenuto le redini finaziarie del comune per oltre 10 anni) di Paolini e non mi pare che in questi 10 anni Lanciano abbia fatto grossi salti di qualita'. Tuttaltro.
Lanciano e' il comune che ha perso il maggior numero di abitanti nel comprensorio frentano a favore di altri centri limitrofi; ha perso (svenduto) importanti strutture/servizi; non e' stata capace di dotarsi di un PRG; e' diventata una citta' per pensionati; il traffico e' sempre peggio; non e' stato creato un posto macchina o un piano traffico degno di questo nome; gli spazi verdi sono lasciati all'abbandono; i prezzi delle case sono i piu' cari della provincia; etc...; etc...

Insomma, il PdL nonostante Bozza sia (per quello che lo conosco) un signore, non ha lasciato una buona impressione e pertanto ritengo giusto lasciare spazio ad altri.
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:17:47
SOJT,SAI CHE MI DICE SEMPRE UN MIO AMICO DI CASTELFRENTANO?Li chiù scemi di Castelfrentano ha minute a fa li sindaci a Lanciano
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:14:11
io spero per voi che vinca Pupillo,così tra un paio d'anni direte,na cagnate niente ripeto,ognuno voti dove vuole,ma li chiacchiere sbuscete non le fate,non argomentate poi su Pupillo sindaco,non discuto le qualità morali perchè non lo conosco,ho notato che fatica pure ad esprimersi in italiano,ma per capacità politiche, e tutto il resto, Bozza è 27 categorie meglio.Ma pure se vince Pupilo non è un dramma per me,IN QUESTA CITTà ABBIAMO AVUTO SINDACI CHE HANNO DIMOSTRATO CHE SE L'HANNO FATTO LORO li po fa chiunque quindi chi vuol votare Pupillo po sta tranquillo, li po fa liberamente e senza nessuna preoccupazione.
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:02:06
Che Sasso, la Di Campli & C. sono personaggi che non porteranno nulla di nuovo per il cambiamento, è scontato; su questo argomento possiamo starci giornate intere a parlarne che risulteranno sempre aria fritta; il problema sta nel fatto che i partiti stessi dove appartengono dovrebbero avere il coraggio, e dico coraggio, per ufficializzare la loro incandidabilità; questo vale sia per il csx che per il cdx.
E' chiaro che oggi, dopo i risultati del primo turno, rimane troppo facile criticare l'uno o l'altro; il problema se non si estirpa a monte, staremo sempre a farci il sangue amaro vedendo sempre gli stessi personaggi, per di più con incarichi importanti, a giudicare le sorti di questa città

Nerv a Phar Lap
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 10:20:18
o forse qualcosa di peggio,tipo mi voie vedè i cazzi miei pure io,con relativi vantaggi è l'unico movente di questi presunti innovatori della politica locale,parlo dei vertici,non della base,se poi pure Sasso è un innovatore,vuol dire che state proprio in confusione totale.Zucche vuote, n'abbucchete a si chiacchiere sbuscete.Liberissimi di votare dove meglio credete,ma nin vi facete pià pr culo,votate e basta,senza argomentare,ne qui su, ne nelle conversazioni dal vivo di tutti i giorni

Nuova reply all'argomento:

il Fanatismo Personale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)