La Piazza
Il forum ha una settimana di ferie!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:51:54
Tanto, siccome ho deciso di non arrabiarmi più faccio finta di niente... ma tanto scoccianti e natipatiche siamo?!
Un pò di cavalleria non guasterebbe ogni tanto... specialmente da degli "anziani" come voi

... scherzo... buon virtual party...
Tanto, siccome ho deciso di non arrabiarmi più faccio finta di niente... ma tanto scoccianti e natipatiche siamo?!
Un pò di cavalleria non guasterebbe ogni tanto... specialmente da degli "anziani" come voi

... scherzo... buon virtual party...
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 16:55:37
Per giuacchina: ma vi siete mai chiesto come era il Forum senza di voi??.....veramente nu paradise virtuale!!!!!
a l´eta´vosctre..magne li tune a cache´li fulmini!!!!!
cmq...a quando la partenza?????
vi auguro buon viaggio di sola andata.....scherzo scherzo e ritornate sane e belle!!!!
ciao a tutta la picciunara!!!
Per giuacchina: ma vi siete mai chiesto come era il Forum senza di voi??.....veramente nu paradise virtuale!!!!!
a l´eta´vosctre..magne li tune a cache´li fulmini!!!!!
cmq...a quando la partenza?????
vi auguro buon viaggio di sola andata.....scherzo scherzo e ritornate sane e belle!!!!
ciao a tutta la picciunara!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 14:27:00

Messaggio del 11-03-2001 alle ore 14:26:08
Wow.."pungu"..un nuovo nome...

Credo di parlare a nome di tutta la "picciunare":sicuramente invidiamo tutti quelli che faranno sesso virtuale con voi e preferiremmo mille volte non andare in settimana bianca ma ormai abbiamo pagato...e poi penso che i vostri cuori anziani abbiano bisogno di un po' di riposo..è troppo tempo che vi sentite vecchi...
Wow.."pungu"..un nuovo nome...

Credo di parlare a nome di tutta la "picciunare":sicuramente invidiamo tutti quelli che faranno sesso virtuale con voi e preferiremmo mille volte non andare in settimana bianca ma ormai abbiamo pagato...e poi penso che i vostri cuori anziani abbiano bisogno di un po' di riposo..è troppo tempo che vi sentite vecchi...
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 19:33:54
hahahahahaha dai ammettetelo che senza di noi questo forum non è niente.....
cmq mentre voi sarete davanti a questi insulsi pc a farvi le seghe mentali, io, ramona, pungu, lela ecc ecc staremo sulla neve a rilassarci... mmm.... che bella vita.....
hahahahahaha dai ammettetelo che senza di noi questo forum non è niente.....
cmq mentre voi sarete davanti a questi insulsi pc a farvi le seghe mentali, io, ramona, pungu, lela ecc ecc staremo sulla neve a rilassarci... mmm.... che bella vita.....
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 15:09:04
chi ta pinze che faceme nu´???
faceme nu Party virtuale incluso lu Cybersex!!!!!

altro che buon riposo...peggie di li fescte di settembre!!!
chi ta pinze che faceme nu´???
faceme nu Party virtuale incluso lu Cybersex!!!!!

altro che buon riposo...peggie di li fescte di settembre!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 13:55:32
oh...GRAZIE!!!bhe,almeno noi ci divertiremo e svagheremo!!!vi penseremo dalle montagne!!!
BUON RIPOSO!!!
oh...GRAZIE!!!bhe,almeno noi ci divertiremo e svagheremo!!!vi penseremo dalle montagne!!!
BUON RIPOSO!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 12:07:55
UDITE UDITE POPOLO !!!!
il nostro caro forum c´é l´ha fatto....
HA UNA SETTIMANA DI FERIE,CIOE´.....
ABBIAMO UNA SETTIMANA DI FERIE! perche´?
perche´la picciunare si ni vanne na sittimane a fa´la gite...e nu´ tineme la pace...ve lo sempre detto che un giorno sara´il "paradiso virtuale"!!!!!
anzi faceme na cullette accusci´arimanene du sittimane a la gite!!

VIVA IL FORUM SENZA LA PICCIUNARA!!!!
ps:vu li sapete ca lu sindeche normalmente pazzije!!!!
UDITE UDITE POPOLO !!!!
il nostro caro forum c´é l´ha fatto....
HA UNA SETTIMANA DI FERIE,CIOE´.....
ABBIAMO UNA SETTIMANA DI FERIE! perche´?
perche´la picciunare si ni vanne na sittimane a fa´la gite...e nu´ tineme la pace...ve lo sempre detto che un giorno sara´il "paradiso virtuale"!!!!!
anzi faceme na cullette accusci´arimanene du sittimane a la gite!!

VIVA IL FORUM SENZA LA PICCIUNARA!!!!
ps:vu li sapete ca lu sindeche normalmente pazzije!!!!
Nuova reply all'argomento:
Il forum ha una settimana di ferie!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui