La Piazza
il gigante
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 07:14:34
Era lì. Barcollava ma era ancora prensente nello sguardo una punta di presenza di spirito, probabilmente puro istinto. La voglia di andare avanti nonostante tutto. Mi veniva incontro, inconsapevole. Lo guardavo rapito, come si potrebbe guardare una statua che all'improvviso si alza dal proprio piedistallo e comincia a muoversi. Ad un certo punto, però, la forza di gravità ebbe la meglio.
Cadde disteso in tutta la sua grandezza sulla sabbia. Per un attimo pensai di aiutarlo, ma mi resi conto che sarebbe stato un'impresa impossibile. Ma un movimento delle sue lunghe braccia mi fece capire che era ancora vivo. Aveva ancora la forza d'animo di camminare, di cercare qualcosa.
Con enorme sforzo e farfugliando qualcosa riuscì a sollevare il tronco, poi si mise in piedi sulle lunghe gambe. L'importante era andare, l'importante era cercare. Ma cosa spingeva quel gigante barcollante ad andare avanti?
Lu fatte che vulè n'atra birre! Vai Sciabbolò!!!
Era lì. Barcollava ma era ancora prensente nello sguardo una punta di presenza di spirito, probabilmente puro istinto. La voglia di andare avanti nonostante tutto. Mi veniva incontro, inconsapevole. Lo guardavo rapito, come si potrebbe guardare una statua che all'improvviso si alza dal proprio piedistallo e comincia a muoversi. Ad un certo punto, però, la forza di gravità ebbe la meglio.
Cadde disteso in tutta la sua grandezza sulla sabbia. Per un attimo pensai di aiutarlo, ma mi resi conto che sarebbe stato un'impresa impossibile. Ma un movimento delle sue lunghe braccia mi fece capire che era ancora vivo. Aveva ancora la forza d'animo di camminare, di cercare qualcosa.
Con enorme sforzo e farfugliando qualcosa riuscì a sollevare il tronco, poi si mise in piedi sulle lunghe gambe. L'importante era andare, l'importante era cercare. Ma cosa spingeva quel gigante barcollante ad andare avanti?
Lu fatte che vulè n'atra birre! Vai Sciabbolò!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 08:42:24
....
......vai sciabbolò....
....NN MOLLARE MAI!!!!!!
....
......vai sciabbolò....
....NN MOLLARE MAI!!!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:46:11
o madò menestrè mi si fatte murì!!!!!
o madò menestrè mi si fatte murì!!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:46:42
il ricordo dell´11 settembre a Lanciano.....VAI SCIABBO!!! ARIPIJETE!!
il ricordo dell´11 settembre a Lanciano.....VAI SCIABBO!!! ARIPIJETE!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:08:31

-------------------------------------------------
Editato il 11:09:09 09/07/2003 da sbirula29

-------------------------------------------------
Editato il 11:09:09 09/07/2003 da sbirula29
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:54:55
...
...
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 14:24:31
non mollare maaaaaaaai!! Menestrè sei grande....
And remember..... is good rock..
non mollare maaaaaaaai!! Menestrè sei grande....
And remember..... is good rock..
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 14:27:27
boia ki molla!
boia ki molla!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 14:52:54
Amò!!!!!!!!
e poi mi chiedi perchè nn ti prendo mai sul serio
Amò!!!!!!!!
e poi mi chiedi perchè nn ti prendo mai sul serio
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 21:09:38
Nuova reply all'argomento:
il gigante