La Piazza

il giorno del bambino
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 19:27:54

questo fine settimana e' il periodo del bambino, quindi se volete dedicare regali, attenzioni ai vostri figli quali momento migliore per viziarli un pochino!!!!

Per esempio nella primaria di fronte casa hanno chiamato gruppi musicali, hanno chiamato esterni per farli giocare, a pallavolo, basket insomma.... un po' di tutto!!!!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 19:29:37

Poi volevo dire che le temperature di questi giorni sono sui 38 gradi e stiamo agonizzando per il troppo caldo, addirittura fa caldo di veracruz sulla playa, solo che li tira sempre vento qui' tra le montagne si muuuuoooore!!!!!!!! C'´e razionamento di acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 20:59:22
dimmi quann cazz è il periodo della mamma, sfinita nel corpo nell anima e nel portafoglio, che da quando è nato mi ha spolpata viva e ora mi trincia ogni giorno (almeno prima voleva i pokemon, mo so' chitarre e pianoforti) e mo' il concerto a imola e mo' la saletta di registrazione emoooooo nu cazz appress all'altroooooo

getto la spugna

Messaggio del 06-04-2011 alle ore 21:01:09
l'altro giorno gli ho detto figlio, chi mi rimborsa dal test di gravidanza in poi? nessuno, ha risposto, tui mammina mi ami tanto ..quindi che vuoi di più..
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 21:03:26

Io ti avrei mi devi rimborsare tu a me!!!
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 13:31:25
ahhh pure?? e di che lo devo rimborsare??' solo per il trinciamento di palle con il metalll che tra un po' mi mettono la camicia di forza avrei diritto ad un indennizzo, che so, tipo malattia contratta sul campo di battaglia, malattia professionale (mamma a tempo pieno è molto più che un lavoro stressante)..

e invece nulla
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 13:47:59
giorno del bambino?????
teneme a pazzià! già mò il mio che ha dieci anni... pè nin parlà del figlio della mia compagna, che ha nove anni.. e mo vo queste e mo vo quelle e mo nin si sa che cazz vo.....!!!!
Viva il papà e soprattutto viva le mamme che si portano i figli nel grembo per 9 mesi.
Festeggiamo "NOI"... i nostri bambini già c'è li coccoliamo giornalmente
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 14:33:25
esatto
io esigo il giorno della mamma moderna, metallica e stressata

Nuova reply all'argomento:

il giorno del bambino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)