Messaggio del 10-04-2007 alle ore 15:33:29
Io n'ho fatto un cazzo... so dovuto ripartire causa lavoro.
In compenso ho "festeggiato" venerdì e sabato...
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:42:06
MG....anche io mi son chiesta se facevo le elementaria rischio di ripetere l'anno in quanto son recidiva
non invidiare nessuno....tanto tra un e l'altro c'è anche la
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:09:17
allora mi ri-quoto...per fortuna che faccio ancora l'università perchè x me è vacanza tutto l'anno..dico fortunatamente perchè per mo ci sta ancora la possibilità economica (da parte dei miei) di mantenermi a Bologna dove faccio il cavolo del comodo mio, nel senso che se alle 3 di notte esco in giro un pò di ggente la trovo sempre in ggiro...sono pienamente consapevole che quando (eh chissà quando ) inizierò a lavorare allora avrò le vacanze "obbligate"...mo mi posso pure permette di fregarmene di pasquetta e ferragosto..(tralaltro 2anni fa ho lovorato a ferragosto e mi so anche divertito) saluti a Fante/Zuccherino (fai poche ricotte ) quote:
lo sanno tutti che l'università è il periodo dell'eterna vacanza
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:23:50
No ma soprattutto...vado all'università, per la serie sto sempre in vacanza Ma a che università vai?? Se sapevo mi iscrivevo lì!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:21:31
INGEGNARELLO...... !! Sei fortunato che per te è ogni giorno è vacanza..!! Ma per altri che fatiano..anche un giorno di festa.. pASQUETTA FERRAGOSTO ect.. stare lontani dallo stress , e dalla monotonia causata dal proprio lavoro, è un qualcosa..di rilevante! Poi quando ci vorresti andare in montagna? Sai benissimo anche tu..che nn tutti per studio e lavoro..si possono permettere di organizzare scampagnate durante gli altri giorni dell'anno!
Ingegnarè..se la prossima vote nn vi, ti spezz le coss
Scherzo
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 22:16:20
io oggi sono stata a casa tutto il giorno, da sola (come anche adesso) e sono stata benissimo: ho visto 2 film, letto un libro, cambiato l'acqua al pesce rosso, dormito e mangiato come e quanto ho voluto..non x protesta (ma protesta contro che????)
ma xchè così mi sentivo di fare..
..questo significa che sono un'italiana superiore? o elementare?
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:46:55
capodanno 2007 a lavorare a casa nuova, cucinare, a dormire sul divano alle 22.30 pasqua e pasquetta 2007 sempre a lavorare a casa, vedere puntate arretrate di grey's anatomy, , e ancora e stasera vediamo un altro film...domani si riprende ma oggi era da mare quindi chi è uscito ha fatto bene
per me capodanno, pasquetta ferragosto e carnevale son giorni come altri...solo che non si lavora in ufficio
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:40:32
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna???
...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
sta filosofia da mezzo soldo tenetevela in saccoccia...queste sono espressioni di suverismo acuto di chi non ha saputo divertirsi e cerca di giustificare sminuendo quello che non è riuscito a fare, ovvero passare una giornata serie a con li cumpegne in mezze alla montagna!
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:11:58
a me lunedì di pasqua nn piace...perchè si deve x forza fare qualcosa...
che stress!!!!!
come del resto anche a ferragosto
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:18:13
io sono rimasto a casa da solo x protesta contro le scampagnate del cazzo...perchè ci devo andare proprio a pasquetta in montagna??? fortunatamente faccio ancora l'università e x me è vacanza tutto l'anno..