La Piazza
t'avevo risposto di à...
mo te lo riscrivo pure quà!
Lenin, te l'ho gi a detto altrove... ti raccontano di infiltrati e tu pronto a postare foto ingrandite "dell'Infitrato"... che poi si scopre essere un uaglionetto di 16 anni di prati (noto quartiere ultrapopolare di Roma... come Scampia ) che nei uichend rende felice il papà anarchico!
Magne prisutte!!
ps con ciò non voglio negare l'esistenza di infiltrati... dico solo che gli infiltrati che tu e la finocchiaro avete "smascherati" si sono rivelati essere falegnami, ultras delle curve, studenti annoiati e zecche che credono che imbrattare le mura di palazzi storici voglia dire fare la rivoluzione!
oggi in 100.000 domani 1.000.000.
Peccato solo che, per il momento, è una guerra tra poveri, ma prima o poi li beccano ssi pezzi di merda, laruss è lu prime cujone...
Infatti, gli infiltrati ci sono sempre stati e spesso e volentieri hanno pienamente raggiunto i loro bastardi scopi... altro che favolette...
Loro distruggono una nazione seduti comodi in poltrona e iperpagati da noi, e altri la distruggono materialmente. E FANNO BENE!!
E' un popolo che ha bisogno di sguazzare nella merda, prima di cominciare a pensare che, magari, è ora di rialzarsi, e comincia a piovere merda....

Prof,tu sei un povero boccalone



gli infiltrati ci sono sempre stati!!!! è stata sempre una tattica delle forze dell'ordine...ma da anni anni e anni!!!
sei stato ibernato???

Thomp..
che me ne freghe a me di alemanno e la russa!
Lenin!!!

E tu abbocchi... magne prisutte!
Ti dicono di credere agli infiltrati e tu abbocchi!!
Ahhh sagge parole del buon Vittorio Zucconi (da Repubblica online)
“Resistenza a pubblico ufficiale” è il reato contestato ai 23 arrestati a Roma scarcerati in attesa di giudizio, atto che ha provocato la severa e indignata reazione del Sindaco Gianni “Agenzia di Collocamento Famigliari e Affini” Alemanno.
Ma è lo stesso Alemanno che scontò 8 mesi di carcere a Rebibbia sotto l’accusa di avere lanciato una Molotov proprio a Roma nel 1982 contro l’ambasciata sovietica, dalla quale fu successivamente assolto?
E la “resistenza a pubblico ufficiale” non è lo stesso reato per il quale fu condannato in via definitiva dalla Cassazione tale Maroni Roberto detto “Bobo”, nel 2004, oggi incaricato di proteggere quei pubblici ufficiali ai quali opponeva illegale resistenza?
Si nasce incendiari e si muore pompieri, anzi, capi dei pompieri.
ah cmq il problema non è chi parla, ma chi non ascolta...
Gli unici usciti indenni dalle proteste di piazza sono state LE FORZE DELL'ORDINE



Maroni non è riuscito a trovare un battaglione così KAZZUTO che picchiasse i propri colleghi



Professò i 22 scarcerati erano "colleghi"dei manganellatori...



Comunque...le manganellate le hanno prese a Roma i TERREMOTATI,gli STUDENTI
a Napoli i DISOCCUPATI,a Terzigno i MONNEZZATI..............................
CHIUNQUE PROTESTI.....MANGANELLATE
W LA LIBERTà...W LA DEMOCRAZIA
Quel che ha fatto La Russa ha solo portato acqua al mulino dei manifestanti violenti. Questo è il dramma, che ci piaccia o meno. Quel che mi dispiace è che a darsi le mazzate sono due categorie sfruttate(i poliziotti da una parte e i giovani senza futuro dall'altra) quando la merda sta solo in alto
Jena...
quà si sta a parlà di coglioni che hanno messo a ferro e fuoco una città intera...
... al voto di fiducia favorevole al governo.
e sai benissimo cheda uno spezzone non puoi trarre conclusioni!
Ti assicuro, ma non ce n'è bisogno, che da Satoro gli stu-denti manifastanti non violenti ed i Kollettivi.... parlano, parlano e come!
che poi, era meglio che si stavano zitti... questo è un altro paio di maniche!
Prof evita di parlare di di pietro, travaglio e di altre cose che non c'entrano nulla con la questione.
Qua si sta parlando di un ministro e di uno studente che aveva il sacrosanto diritto di parola.
E quel che è successo è sotto gi occhi di tutti.
Poi nessuno si venga a lamentare della lontananza della politica dalla gente e delle degenerazioni che ne possono scaturire.
Ps in galera non c'è finito nemmeno il presidente del consiglio comunale.
ESCI DA QUESTO CORPOOO!!!!!!

o professò

perchè credi che mi abbiano fregato la psw???

a me ssi 100 teppisti mi fanno molto meno schifo dei 600 e passa che erano DENTRO a monte citorio il 14 dicembre


quando fra diversi anni (non so quanti!) i nostri figli o i figli dei nostri figli ci accuseranno e ci rimprovereranno, con le pezze al culo e con occhi elemosinanti,di aver reagito con classe e supinamente ai mille soprusi, di nonn essere stati capaci di ribaltare certe dinamiche; quando ci rinfaccerranno di essere stati disposti ad acettare tutto, cosa gli rispondermo???
qualcuno potrà rispondere che non è stato DISPOSTO a tutto, ma COSTRETTO a tutto
Jena ma che stai a dire??
ma l'hai vista la trasmissione?
...La Russa s'è comportato proprio da lazzarone.... ha fatto piangere Di Pietro!
Cattivone... ha sbugiardato pure Travaglio....
Che ragazzaccio!!
Che fascistone!!!
Ps. mettetevi daccordo:
i grancoglioni del 14 erano "cittadini che non ce la fanno più/manifestanti" che sono arrivati per forza di cose alla violenza oppure blak bloc?
Comenque tutti scarcerati!
Ma è giusto così dai... loro erano tra coloro che scappavano... si trovavano li per caso!

Ecco la dimostrazione: un lurido pezzo di merda(La Russa) che zittisce e offende uno studente, e può farlo perchè lui è un ministro(della difesa eh, con trascorsi giovanili nell'attività di fascistello manganellatore) mentre l'altro è una persona qualunque. Chi è che istiga alla violenza? Molto meglio i black bloc(che almeno le mazzate se le pigliano pure) che sto coglione di ministro che ignora pure di essere un dipendente di chi parla.
------------
Editato da Jena Plissken il 17/12/2010 alle 11:17:32
aspé...
lo dico io prima che lo diciate voi:
è comunque un complotto organizzato da Berlusconi... non gli ci vuole molto per chiedere al Questore di Roma di sparare una balla!!
...lo sappiamo tutti che quelli con le bandiere rosse e i cartelli stradali erano agenti dei servizi...
... per "spostare l'attenzione" e per far passare la "porcata"!
Come la statuetta sul naso!!
....evviva la rivoluzione... evviva Tarzan!!!
per Sojit e compagni:
IDENTIFICATO!
un "facinoroso" vestito con un giubbotto beige che sembrerebbe a tutti gli effetti un infiltrato delle forze dell'ordine
è uno studente romano!
"Lo conosciamo, è un estremista di sinistra"
Fonte Questura Roma> tutti igiornali
CI SONO SOLO LORO CHE CONTINUANO A FARE LA BELLA VITA
Ma in Italia di gente che fa la bella vita ne conosco na frega.....sono anche i primi che poi quando si vota si presenteno per primi alle urne.
Il problema è quello.....io sti giorni sento gente che è supercontenta di questo sistema e questa situazione....quindi di cosa parliamo??
Si e no il 30% degli italiani è totalmente contro il sistema.....il restante 70% ci sguazza dentro in un modo o in un'altro

IN PARLAMENTO SI VENDONO X 4 SOLDI IL NOSTRO CAPO DEL GOVERNO SN 2 ANNI CHE NON FA NIENTE
LA NAZIONE NON AVANZA, NON CE LAVORO, NON CI SONO SOLDI, NON C'E' PROGRESSO.
CI SONO SOLO LORO CHE CONTINUANO A FARE LA BELLA VITA ALLE NOSTRE SPALLE!!!
RIBADISCO: CI VUOLE LA FORZA!!!!
ormai pure gli scontri so organizzati a tavolino pe fa parlare la "brava" gente



che munnezza di paese.
Nessuno, a volte succede che resti visibile sul cistitù anche se è uscita

Chi ha fregato la password di mida29?
che le forze dell'ordine inflitrino agenti in borghese del tutto simili ai manifestanti mi sembra piu che normale. lo stesso vale per il loro lodo modo di comportarsi che deve conformarsi a quello del resto dei manifestanti per non suscitare immediatamente sospetti che costerebbero molto caro all'eventuale infiltrato.
ieri a roma poteva scapparci il morto e dubito che a causare la morte di un agente delle forze dell'ordine possano essere dei colleghi.
...e si mette a ferro e fuoco la capitale d'Italia! e la chiamano "democratica"! la sinistra... gli studenti...

Scontri a Roma, video e foto imbarazzano la Guardia di Finanza
Il ragazzo con il giubbotto beige è un infiltrato?
ore 18:20 -
ROMA - Più passano le ore e più aumentano i dubbi riguardo l'idendità di alcuni dei manifestanti che hanno messo a ferro e fuoco il centro di Roma durante il voto di fiducia espresso ieri in Parlamento.
Su youreporter, è apparso un video all'interno del quale compare un "facinoroso" vestito con un giubbotto beige che sembrerebbe a tutti gli effetti un infiltrato delle forze dell'ordine.
In un primo momento, infatti, l'uomo viene ripreso con un mazza di legno in mano e intento a scagliarsi contro i finanzieri in tuta antisommossa. Poco dopo, lo stesso individuo, stringe tra le mani un manganello in dotazione alla Guardia di Finanza ed un paio di manette. Sul blog ufficiale del Popolo Viola, poi, compaiono in fotosequenza anche altre immagini di lettura decisamente ambigua.
Accanto all' oramani noto finanziere con la pistola d'ordinanza (che appare molto provato) si scorge in maniera lampante un ragazzo incappucciato che lo aiuta a tenersi in piedi, proteggendogli anche il viso. Lo stesso ragazzo, qualche minuto prima, si trovava tra la folla di facinorosi pronti allo virulento scontro con gli uomini della Gdf. Insomma: se secondo molti la presenza di infiltrati delle forze dell'ordine tra i manifestanti non è assolutamente una novità, per altrettanti gli organi di polizia devono fornire comunque una spiegazione più che plausibile per quello che sembra un goffo tentativo di criminalizzazione della protesta.
In città, intanto, la rabbia degli abitanti è tanta: tra vetrine distrutte ed auto sfasciate, l'idea comune è quella che la protesta di ieri sia stata solo l'ennesima occasione per fornire ai violenti di turno il consueto pretesto di sfogo.
FINOCCHIARO:"VOGLIAMO SAPERE"
Sulla sempre più intricata ed imbarazzante vicenda, si è espressa anche il capogruppo del Pd al Senato Anna Finocchiaro:"Vogliamo sapere chi erano questi che evidentemente erano infiltrati - ha infatti dichiarato la democratica - chi li ha mandati, chi li paga e che cosa devono provocare".
Nel caos delle voci e delle ipotesti, i facinorosi che ieri hanno provocato ingenti danni e numerosi feriti, vengono accostati ora a gruppi di estrema destra, ora a gruppi di estrema sinistra. Uno dei pochi punti certi, fino ad ora, è che non si trattava di studenti e che, per dirla con il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, "c'è stata una regia. Che qualcuno volesse creare incidenti è certo: presentarsi con armi improprie, stracci intrisi di benzina, caschi e scudi lascia pensare che qualcosa di preordinato ci fosse".
A differenza dei tragici scontri di Genova, ieri non c'è scappato nessun morto. Il pericolo, dunque, è che non basteranno 10 anni per comprendere chi si cela dietro questa "regia".
di Germano Milite
Fonte
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 15/12/2010 alle 19:13:45
Vabbè ma adesso non facciamo passare come primo problema(che comunque è da condannare),la cazzata fatta da 4 stronzi con le bandiere rosse o altro.....la c'erano 100 teppisti e la polizia nemmeno se li aspettava,visto che dalle prime luci del mattino si erano creati decine di cortei del tutto pacifici.
Non dimentichiamo cosa è diventata la politica e le conseguenze che TUTTI...compresi quei 100 pirla stiamo pagando a causa loro.
Come dice Mida tutto quello schifo che attuano è solo una piccolissima parte...e tutto a discapito della collettività e sopratutto del buonsenso e del buon esempio che dovrebbero dare ai giovanissimi.
Se la situazione sarà così e questi signori continueranno a far della politica uno strumento di intrigo economico di potere.....quelle 100 teste di cazzo diventeranno MILIONI e sapete perchè?
Perchè è talmente illogico quello che fanno nei palazzi di potere che i giovani non trovano più secondo me un modo logico di protesta!!
Non so se mi so spiegato....ma quì la situazione(a livello mondiale) ormai è alla frutta totale!!
ma infatti negrons!

certo
quelle testine di biiip

è uno sport, per loro
una loro "passione"
distriggere e mettere a ferro e fuoco
i cortei sono un pretesto per mettere in atto il loro passatempo
io dico solo na cosa
se io mi incazzo con te, vengo a bruciare la macchina TUA e a fare un macello a casa TUA
non distruggo la macchina di un altro povero cristo come me che non c'entra niente
questo?
professò
ti piacciono invece tutti i "bunga bunga" LORO che ci hanno ficcato su per il c... NOSTRO durante questi simpatici anni di bontemponerie?? ti piacciono i LORO incuci di plazzo NOSTRO? ti piacciono i LORO tagli alla scula alla cultura e alla ricerca NOSTRE? ti piacciono le LORO magnate a NOSTRE spese? ti piacciono i NOSTRI soldi che al posto di andare dove devono vanno nelle LORO tasche? ti tirano gli appalti pilotati? ti tirano le assunzioni degli amici degli amici?ti tirano tutte le auto blu del caxxo e tutti i LORO privilegi assurdi e numerosissimi??
intanto sia chiara questa cosa: nn dico che tutto ciò è vero solo da quando c'è il nano blu (blu, per via del viagra) purtroppo in Italia c'è sempre statao quest'andazzo...ma adesso siamo arrivati davvero al limite della sopportazione...e della decenza
e poi adesso
compà
la gente nin tè cchiù na lira...nè ha un futuro degno di questo nome
inoltre: nn dico che è bello quello che hanno fatto io li condanno.
PERO'
non me ne frega niente!!!
nn mi va di indignarmi per queste cose
la mia indignazione la riservo solo per i nostri politici. ce ne ho a disposizione una certa quantità


pure il mio nickname è gagliardo?

bomberpunk e superbiker ... cazzo che nick gagliardi...
fatemi un favore prima guardate il video suggerito e poi caricatelo qua sopra...
...a me non riesce di caricarlo!
la sedia del mio bar usata per sfondare il vetro del (MIO!!) cellulare della polizia!
il vaso con la pianta del mio pianerottolo scagliato sul cofano del (MIO) cellulare della polizia!
il palo del MIO divieto di sosta che buca la portierà del MIO cellulare della polizia!
e quel coglione che ficca una torcia nel radiatore ....
il tutto con bandiera rossa in spalla e cartello da buon manifestante!
Arrivati alla capitale con i allegri toredoni messi a disoposizione da rifondazione e co!
la democrazia... la sinistra...
ll termine democrazia deve sparire dal linguaggio politico odierno od al massimo essere confinato in dei libri di antica concezione politica
ok animane' concordo anche io su quei valori(coesione sociale etc.).......ma cm la leviamo sta monnezza dall'italia?....... cn la ribelione sociale totale!!!
Con strategia della tensione ci si riferisce ad una teoria interpretativa che accomuna in un unico disegno politico l'insieme delle stragi e degli attentati terroristici avvenuti in Italia nei decenni successivi alla vittoria alleata della seconda guerra mondiale, con particolare intensità tra il 1969 e il 1984 ma anche - in misura minore - nei decenni successivi. Alcune fonti individuano nell'attentato di Piazza Fontana l'atto iniziale del dispiegarsi, in Italia, della strategia della tensione[1]. La "strategia della tensione" mantiene uno stretto legame con il fenomeno generale del terrorismo di stato[2].
L'espressione è stata ripresa dalla traduzione letterale dell'inglese strategy of tension, utilizzata dal settimanale The Observer in un articolo del dicembre 1969[3], per definire la politica degli Stati Uniti, con il fattivo appoggio del regime militare greco, tesa a destabilizzare i governi democratici delle nazioni con particolare valenza strategica nell'area mediterranea, nella fattispecie Italia e Turchia, attraverso una serie di atti terroristici, allo scopo di favorire l'instaurazione di dittature militari
movente principale sarebbe stato di destabilizzare la situazione politica italiana. In tale ottica, tra i moventi di tale strategia, soprattutto in Italia e nel quadro della Guerra fredda, sarebbe stato quello di influire sul sistema politico democratico, rendendo instabile la democrazia. Vi furono molte ipotesi, che portarono a sospettare i servizi segreti, italiani e stranieri, di aver un ruolo in tale strategia.
La strategia della tensione avrebbe agito attraverso l'infiltrazione in gruppi terroristici, di modo da spingerli a compiere azioni tali da creare allarme e terrore nell'opinione pubblica. In questo modo si sarebbero giustificate reazioni estreme come l'instaurazione di uno stato di polizia, o si sarebbe destabilizzata la posizione dell'Italia nelle sue alleanze.
Un altro metodo della Strategia della tensione era il confezionamento di attentati stragisti congegnati in modo tale da farli apparire ideati ed eseguiti da membri di organizzazioni dell'estrema sinistra o dell'estrema destra, o tramite lo sfruttamento mediatico di attentati effettuati da normali terroristi[5].


per uscire da questa situazione del cazzo serve un elite di probiviri con pieni poteri. un ritorno all'autarchia con un ridimensionamento pensato di buona parte dei nostri desideri commerciali. una maggiore coesione sociale dovuta al ritorno di antichi valori quale il reciproco aiuto il senso dell'onore l'onesta e il rispetto di fronte alla cosa pubblica
il termine democrazia deve sparire dal linguaggio politico odierno od al massimo essere confinato in dei libri di antica concezione politica
hai citato cose e gesti cari alla sinistra che non mi appartengono per nulla.....non facciamo confusione
sicuramente non con quel letamaio che era ieri tra via del corso e piazza del popolo.
fatemi capi' ma voi......cm pensate di liberare il paese da sta situazione del c. cn i referendum? cn bersani? cn i sit in? cn i girotondi?
STATE FRESCHI ALLORA!!!
per me è pure poco quello che è successo
pure secondo me...
non hanno sparato in fronte neanche a un manifestante...
una delusione...
quello che mi chiedo è perchè se scappo ad un posto di blocco mi sparano alle spalle se lancio un fumogeno allo stadio mi arrestano con obbligo di firma domenicale ma se metto a ferro e fuoco una citta danneggiando tutti i suoi cittadini al massimo mi tengono dentro una settimana.
e meno male che siamo sotto una dittatura secondo molti...
in cina un eroe si è solamente piazzato davanti un carro armato e per quel gesto ha scontato piu di venti anni di carcere......sono confuso su cosa è una dittatura.....non capisco deve esserci qualcosa che mi sfugge.
« Adesso i giornalisti di tutto il mondo (compresi quelli delle televisioni
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio delle università)
il culo. Io no, amici.
Siete paurosi, incerti, disperati (benissimo)
ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori e sicuri:
prerogative piccoloborghesi, amici.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di essere stati bambini e ragazzi
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera, la salvia rossa (in terreni altrui, lottizzati);
i bassi sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, etc. etc. »
Pasolini così concludeva :
« A Valle Giulia, ieri
si è così avuto un frammento
di lotta di classe: e voi amici
(benché dalla parte della ragione)
eravate i ricchi.
Mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri.
Bella vittoria, dunque,
la vostra! In questi casi
ai poliziotti si danno i fiori, amici. »
ANIMA in altri post dicevi che volevi scendere in piazza a menare le mani

l' antiberlusconismo è una malattia conseguente al cancro che è il "tuo"



per me non ha prezzo vedere il PAVIDO NANO allontanarsi dall'aula con il suo esercito di servi

non rosico per 3 voti COMPRATI...rosico per chi non si indigna

berlusca, è certo ,non ha fatto un gran bene all'italia ma l'antiberlusconismo cieco di molti italiani è quanto di peggio poteva partorire la mia nazione.
che vita è una vita passata a rosicare? boh?
ci vuole il pelo sullo stomaco per giustificare le cacate di quattro zecche che meritano solo la morte.
mi chiedo come si fa
come non vi viene voglia di cagargli in faccia nel vederli imbrattare facciate di palazzi storici bruciare auto che potevano essere vostre protestare parlando di cultura quando la cultura è l'ultima cosa che appartiene a queste zecche.
in ogni caso anche ieri molta gente lo ha preso nel di dietro con in mano ancora la bottiglia di prosecco.
per tutto c'è mastercard ma vedere la faccia del bocchino e del gretto di montenero dopo il voto di fiducia non ha prezzo.
il video caricato da "fanpagemedia"
Vai su IU TUB!
"scontri a roma dopo il voto alla camera"di fiducia!
videtele e dopo parla!
------------
Editato da O Professore il 15/12/2010 alle 11:22:47
Mida e Ziomitch, nin facete li blec bloc


o professo ma è ironico o no? Non essendoci il video non si può capire!
Cmq sul Fatto Quotidiano di oggi ci sono 2 foto che parlano chiaro! 2 manifestanti che non sono proprio ragazzi, uno con un manganello e un paio di manette in mano e uno addirittura che sta estraendo una pistola nel tentativo di aiutare un finanziere caduto a terra! Capito come funziona?
non carica i video....
li avete visti di sicuro....
mi credevo fossero quei cattivoni dei black bloc...
invece sono i rivoluzionari....
come dici bomberpunk?
quanti altri giorni così???
Ora è tutto chiaro, compagni,
stanno facendo la rivoluzione!!
e lo fanno anche per me!
non l'avevo mica capito!!
A sto punto spero nel fallimento dello stato o in tagli talmente pesanti per non fallire da far incazzare tutti! E quel giorno i poliziotti non saranno più barricate ma si schiereranno con la gente! E allora li' vorrò godere ad un certo livello!
ci vorrebbero 15 giorni di fila cm oggi x le vie di roma!!!!
cmq il plastico della camera dei deputati a vespa è i top dei top

Comunque, mi sa che questo frega pure Tonino in itaGliano! L'aveto sentuto?
Questa intervista da il senso di quello che è la politica italiana oggi

Del 16 settembre, appena 3 mesi fa








ma non ci credo.
per niente.
io non c'ho mai creduto sopra al comune son salito solo per fare documenti.....e le chiacchiere dei politici le conosco.....perchè cerco di capire cosa c'è dietro...e non è uno bello spettacolo!!

Jeeg Robot... io spero che tu abbia ragione.
ma non ci credo.
per niente.
a parte il precedente errore....*l'hanno

all'inizio son sempre i miglior che smuovono le rivoluzioni....le capre arrivano sempre dopo!!
le capre sono quelli che oltre ad avere ideali politici....e ne son rimasti ben pochi.......sono quelli che dalla politica hanno avuto:favori.....posti di lavoro per se o qualcuno di famiglia......fantomatici futuri favori se accade qualcosa....oltre ad avere qualche amico che fa il consigliere....oppure l'assessore....ecc...ecc....!!!
Siamo quasi tutti servi di questo sistema per forza di causa maggiore....ma la pacchia sta finendo anche perchè la gente di se chiacchiere sbuciate non si fida più....hanno capito il giochetto.
Nel senso che non serve più avere il favore della concessione del passo carrabile.....se poi a mio figlio gli tagli i diritti allo studio.
infatti
siamo ancora troppo tranquilli.
per me è pure poco quello che è successo
eh, ma il problema è che a svegliarsi sono pochi. e queste manifestazioni al lato dormiente non gli fanno manco il solletico.
Gli Italiani, noi italiani, sono un popolo dhe non fa altro che dormire
e adesso si è svegliato dal sonno il popolo Italiano....perchè l'anno portato alla fame...errore gravissimo da parte di chi amministra!!
Questa è la giusta e dico anche mooolto tardiva reazione....di un popolo che ha avuto come "illusione"...una classe poilitica migliore.
Purtroppo le rivoluzioni popolari hanno rivoluzionato spesso le idee politiche!!
Ma ste manifestazioni secondo voi servono a qualcosa?
Sinceramente.
Il popolo italiano si fa toccare da questi avvenimenti?
Si accende una qualche lampadina nei cervelli della popolazione italiana?
Secondo me queste manifestazioni faranno più effetto fuori.. "Italia a ferro e fuoco" "Italia in guerra"
Gli Italiani, noi italiani, sono un popolo dhe non fa altro che dormire.
druso, quanto sei inzummatore

mida quanto sei saggia

Il buon esempio lo danno loro
beh condannare chi mette a ferro e fuoco la capitale non me la sento proprio.... dopo che per decenni la classe dirigente politica (tutta) di questo cacchio di paese altro che a ferro e fuoco ha messo l'italia intera..dopo che questi ragazzini della seconda media che stanno in parlamento e ai ministeri hanno banchettato come porci se non peggio...dopo che hanno fatto mercimonio della dignità di una nazione...ebbene dopo tutto questo io davvero nn me la sento di "notare con schifo" quello che capita nella capitale.
io direi piuttosto che è del tutto inutile
Jeeg, straquoto in pieno tutto quello che hai detto!
Ma la cronaca dei fatti è questa, purtoppo!
O professò....ancora co sta destra e sta sinistra??
Eddaiiiii......basta sta cosa è vecchia come il mondo....la c'è gente di tutti o nessun ideale politico....c'è semplicemente gente che si è rotta le palle del sistema MAFIOSO in questo paese.
Punto e basta!!
Se facessero le cose come si deve...anzi siamo stati un popolo fin troppo civile secondo me!!

Se proprio lo vuoi sapere ormai nei centri sociali ci sono solo figli di papà......rigorosamente di destra!!
e fanno bene

...e si mette a ferro e fuoco la capitale d'Italia!
e la chiamano "democratica"!
la sinistra... gli studenti...
------------
Editato da O Professore il 14/12/2010 alle 17:28:22
Nuova reply all'argomento:
Il governo non cade...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui