La Piazza

IL GUERRIERO DELLA LUCE
Messaggio del 18-01-2001 alle ore 16:54:57
pecchè che vuliss dì ca seme de li scustumate????
per la banana ,quella rappresenta il mezzo di spostamento de lu suldatine de la lampadine!!!l'unico difetto è che gli rimane scomoda la partenza ,ma una volta spianata la strada scorre liscio come l'olio!!!hihiihihihihihi!!!
Davidù n'n ti pu mica nasconne a vita ,dovrai rispondere a dark man prima o poi!!!
ciao j'arisenteme!!!!!
Messaggio del 17-01-2001 alle ore 23:47:51
complimenti x chi ha scritto prescritto la banana in culo a davide..a quanto ho capito x lui è 1 abituè!!!nn sapevo avesse certe perversioni..sul forum s'incontra BELLA GENTE!!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 17:53:34
bob adesso hai 8 braccia non più 2!!!allargati a più non posso ca sti cuperte contro ogni rischio ,acqua e vento compresi!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 17:51:52
ah li sì!!!!!chi j'accide a nu????
al contrario ci sta chi sa da guardà le spalle!!!!!!
pe riturnà a na vecchia discussione ,n'n vuless esse ripetitive ma ne sente la necessità,chi li cazze di papuzzitte picchè n'n limettete une a la vote a tutte quente !!??n'arispunnete che n'n tenete lu tempe ca sennò vi faccie vergugna di esse venute a lu monne!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 16:11:39
Buongiorno mio fedele braccio destro!!!
come stai??spero che lu cillucce ti funzione angore!!!!!
memo male che vi hanno separato,cosi dovranno combattere con
tre di voi!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 16:07:05
gemelli separati alla nascita!!!!uno ha preso l'intelligenza l'altro la bellezza e la terza gamba!!!poi c'è sir dark man colui che taie lu vente e passe l'acque!!!!!
ciao mr bob!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 15:59:12
ammazzachietini salutami il tuo amicone Porter!!!
da come ragionate potete essere gemelli!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 15:55:27
siempre!!!!!!!!!mo je cezza vustre !!cussu mette paur sole a sentirle!!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 10:51:15
OH Davidu´ti traduco che cosa cerca di comunicarti Porter!!!
MO JE CHEZZA TI,TI SI CATTATE LE GUAJE!!!!
W W W G.R.L.!!!!
Messaggio del 15-01-2001 alle ore 10:19:46
e bella bob rock !!!
che davide sia condannato a subire le nostre pesanti offese e a soccombere al nuovo beniamino del forum!!!!!(a nzumme naturalmente)
sir dark man eclisserà le vostre menti malconcie e glisserà ,senza bisogno di alcuna corazza ideologica ,le feroci opposizioni dei solerti sudditi del potere.O guerriero della luce, la tua serenità è il mio orrore ,la tua indifferenza lo spiraglio che mi permetterà di infilare la superficie,l'apparenza dionisiaca,e raggiungere il tetro e meschino animo di un eroe del male.Le tue promesse catartiche rassomigliano ai tanti tranelli tesi ai veri eroi.Ma è nel buon nome di costoro non mi farò annientare ed i tuoi mordaci tentativi di corrompermi risulteranno vani;Tantomeno mi farò ingannare dalla tua demagogica eloquenza.Il momento dello scontro s'avvicina , non avrai problemi a riconoscere in me il pericolo ,sono il solo di questi tempi a non essere munito di corazze e amuleti .Nudo come aria e soffice come acqua,pima t'imbarazzerò e poi t'inabisserò fino a soffocarti nella mia reatà.
Messaggio del 14-01-2001 alle ore 18:52:24
chi si riminute a fa´!!!
mo ti faceme passa´li guaie!!!
Ciao Davidu´,gna scti´?????
Messaggio del 14-01-2001 alle ore 18:44:24
Sindaco tu sei il solito dissacratore... prendi esempio da Mr Porter che vò arimmurì la lampadina con un certo stile...
a proposito ha visto le foto... belle, anche se ad alcune ci sei pure tu
Son tornato e mo so cazzi vostri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Messaggio del 14-01-2001 alle ore 18:43:37
Sindaco tu sei il solito dissacratore... prendi esempio da Mr Porter che vò arimmurì la lampadina con un certo stile...
a proposito ha visto le foto... belle, anche se ad alcune ci sei pure tu
Son tornato e mo so cazzi vostri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Messaggio del 14-01-2001 alle ore 17:41:33
avete ditte e avete fatte,avete aricacciate da li catacombe
"lu suldatine de la lambadine"!!!!
ma n´n tenete niende fa fa´ massere????

PS: Nzine n´n di proccupa´,cullu´ ni je cusci´,cia nate!!!
Messaggio del 14-01-2001 alle ore 14:07:57
daviduccio ancora n'n s'aripia e dopo tutto quando mai cia state????
cmq a contrastarti ci sarà sempre the dark man....... che la luce si inabissi nell'oscurità più totale e l'oblio prenda il sopravvento sulla fede.L'esperienza scomparirà e le vostre menti saranno preda di angoscie che solo l'eroe delle tenebre saprà placare. Il suo verbo diverrà legge universale ,scolpendo nelle vostre povere menti,la giustizia
"malefica e velenosa".Tutti vi muoverete assecondando il caos e cominciando un nuovo cammino che ci condurrà all'estinzione completa della luce ,inutile residuo di un' ignobile civiltà.
L'oscuro è già presente in tutti voi, ma il qualunquismo di cui siete vittime l'ha retrocesso negli strati più profondi della vostra coscienza.Io ,solo io, potro far sublimare l'aspetto più vero della vostra personalità e combatterò sempre ,colui che fa di voi semplici parti di un inutile meccanismo.
a presto e che le catene del destino siano definitivamente spezzate a favore del libero arbitrio!!!!!
Messaggio del 13-01-2001 alle ore 23:26:39
Caro DaviDe,
non ti conoscevo con vesti letterarie a dir poco manzoniane. Ma sti bbone? Ni mi fa preoccupá!!
Messaggio del 25-11-2000 alle ore 17:00:27
Urge rivolgersi al Sindaco per un ricovero coatto obbligatorio
in quanto la presenza di DaviDe in tali condizioni potrebbe minare l'altrui incolumità.
Nel frattempo per chi lo vedesse:
1 cp di Tavor 2,5 g
100 cc di Valium per via endovenosa
1 fiala di antispastico per eventuale reazione
una babana nel culo da lui molto gradita
Chiamare poi il 118!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 19:29:55
OH Guerriero,ugne tante paghele sa bullette de la luce,
almene ti fi´ vide!!!!!!!!!
cmq leggendo la frase devo dedurre ca qiu´ di dudisce anne n´n
li ti,ma si li ti´,fatte purta´a Villa Pine!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 17:33:16
Un quesito....ma che hai cambiato spacciatore?
no pecchè t' te mmullà ugne sole ca mamma mamme.... oh che te lo dico a fare.
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:54:36
Le pere fattele a la case,no sopre a lu forum!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:45:37
ahahahahhahaha mo vojo a viddè ahahahahahah
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:41:15
Quando prende a maneggiare la spada, il guerriero della luce scopre che il suo equipaggiamento dev'essere completo: e questo include un armatura.
Così parte alla ricerca dell'armatura, e ascolta le proposte di vari venditori...
"Usa la corazza della solitudine," dice uno.
"Utilizza lo scudo del cinismo," incalza un altro.
Il guerriero, però, non vi presta ascolto:
"LA MIGLIORE ARMATURA E' QUELLA DI NON FARSI COINVOLGERE DA NIENTE"
Con serenità, il guerriero si reca nel suo luogo sacro e veste il mantello indistruttibile della fede.
La fede trasforma il veleno in acqua cristallina.

Nuova reply all'argomento:

IL GUERRIERO DELLA LUCE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)