La Piazza
il manovratore
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 21:56:03
in questi ultimi giorni qualcuno mi ha designato come il successore pro-tempore del mega ,illustrissimo,magn arrosticini bobrock.in realtà questa carica nn è ke mi piaccia cosi tanto.preferisco rimanere semplicemente il generale nzk.qualcuno però si è servito di me per compiere la scalata su lanciano.it. il sogg in questione è skin.le sue manovre da ruffiano freca arrosticini gli hanno procurato maggiore notorietà e una ribalta continua su i vari post.per questo motivo abdico da questa carica pro-tempore e designo skin il mio erede naturale
in questi ultimi giorni qualcuno mi ha designato come il successore pro-tempore del mega ,illustrissimo,magn arrosticini bobrock.in realtà questa carica nn è ke mi piaccia cosi tanto.preferisco rimanere semplicemente il generale nzk.qualcuno però si è servito di me per compiere la scalata su lanciano.it. il sogg in questione è skin.le sue manovre da ruffiano freca arrosticini gli hanno procurato maggiore notorietà e una ribalta continua su i vari post.per questo motivo abdico da questa carica pro-tempore e designo skin il mio erede naturale
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 22:00:08
alta finanza nel forum, peggio di tronchetti provera.
per me va bene, basta che ho il consenso del popolo, sono democratico...
alta finanza nel forum, peggio di tronchetti provera.
per me va bene, basta che ho il consenso del popolo, sono democratico...
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:14:27
alla fine e' stato lui a organizzare tutto...
vada per skin!
alla fine e' stato lui a organizzare tutto...
vada per skin!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:37:10
grazie skorpio, tu guiderai l'esercito sotto la guida di nzk
grazie skorpio, tu guiderai l'esercito sotto la guida di nzk
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 00:56:30
...ma kosa fa kuesto esercito?
...ma kosa fa kuesto esercito?
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 02:34:24
Li balinghe

Li balinghe

Nuova reply all'argomento:
il manovratore