La Piazza
Il massimo della globalizzazione è?
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 18:51:17
Il massimo della globalizzazione è la Principessa Diana perchè: era una principessa inglese, con il fidanzato egiziano, su una macchina tedesca, con l'autista olandese ubriaco di whisky irlandese, morta sotto un ponte francese, mentre veniva inseguita da paparazzi italiani su motociclette giapponesi!!!(da internet)
Il massimo della globalizzazione è la Principessa Diana perchè: era una principessa inglese, con il fidanzato egiziano, su una macchina tedesca, con l'autista olandese ubriaco di whisky irlandese, morta sotto un ponte francese, mentre veniva inseguita da paparazzi italiani su motociclette giapponesi!!!(da internet)
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 18:53:45
grande don!!!!!! l'ho sempre saputo che sei antiglobal!!!

grande don!!!!!! l'ho sempre saputo che sei antiglobal!!!

Messaggio del 04-06-2002 alle ore 18:54:53
io non ti conosco, ma secondo me, devi essere proprio un comunista!!!!
io non ti conosco, ma secondo me, devi essere proprio un comunista!!!!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:08:06
anke io sno no global.... ma quello ke hai scritto è una cattiveria!
anke io sno no global.... ma quello ke hai scritto è una cattiveria!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:08:39
Grande don cosi si parla!!!!!!!!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!!
Grande don cosi si parla!!!!!!!!!!!
HASTA SIEMPRE!!!!!!!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:23:55
troppa bella anche se cattiva
troppa bella anche se cattiva
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:26:18
ma lui è cattivo
ma lui è cattivo
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 23:20:24
buonissimo hac noi ci serve la gente cattiva daje mo
don

buonissimo hac noi ci serve la gente cattiva daje mo
don

Messaggio del 04-06-2002 alle ore 23:42:02
Cattiva nient'altro da aggiungere. Scherzare sulla morte, non lo ammetto, e il mio pensiero.
Cattiva nient'altro da aggiungere. Scherzare sulla morte, non lo ammetto, e il mio pensiero.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 08:28:17
io cme gia detto sopra la penso esattamente cme margot!
io cme gia detto sopra la penso esattamente cme margot!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 09:27:37
eddai un po di umorismo mica cattiveria

eddai un po di umorismo mica cattiveria

Messaggio del 05-06-2002 alle ore 09:29:43
BUONGIORNO FORUM
BUONGIORNO FORUM
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:08:31
Mi dispiace aver turbato qualche coscenza ma è solo una barzelletta presa da internet e non un offesa ai morti (e nemmeno un inno ai noglobal)!!!
Caro Vitellozzo, se ci vediamo questa sera mi ripresento e ti crichilo un poco le ossa
!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI
Mi dispiace aver turbato qualche coscenza ma è solo una barzelletta presa da internet e non un offesa ai morti (e nemmeno un inno ai noglobal)!!!
Caro Vitellozzo, se ci vediamo questa sera mi ripresento e ti crichilo un poco le ossa
!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:54:12
Si DEVE scherzare sulla morte e' un modo per esorcizzare la sua perenne presenza nelle nostre vite.Evitiamo queste forme di censura.
Si DEVE scherzare sulla morte e' un modo per esorcizzare la sua perenne presenza nelle nostre vite.Evitiamo queste forme di censura.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 12:23:59
Sono in pieno accordo nel dire che bisonga scerzare, ma ci sono svariati modi per farlo!
Sono in pieno accordo nel dire che bisonga scerzare, ma ci sono svariati modi per farlo!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 14:19:22
...vi tenete a preoccupà se n'ome scherz' sulla morte de che la faccia giall' di lady D....cmq bella don...e poi nn è mica cosi cattiva!!!
...vi tenete a preoccupà se n'ome scherz' sulla morte de che la faccia giall' di lady D....cmq bella don...e poi nn è mica cosi cattiva!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 14:37:40
Dai Don, non fare la parte del cattivo.......anke se ti riesce bene, in fondo sei un COMPAGNO!!!!!
Dai Don, non fare la parte del cattivo.......anke se ti riesce bene, in fondo sei un COMPAGNO!!!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 19:00:03
Vite' sono così COMPAGNO che mo che ti piglio ti faccio un lavoretto con la falce ed il martello!!!
Vite' sono così COMPAGNO che mo che ti piglio ti faccio un lavoretto con la falce ed il martello!!!
Nuova reply all'argomento:
Il massimo della globalizzazione è?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui