Messaggio del 17-12-2009 alle ore 08:50:22
non si può congestionare una intera città (i servizi sono tutti in centrocittà!), nel cuore della settimana lavorativa (il MERCOLEDI!), per il China-shopping!
Con tutto il rispetto per i venditori ambulanti autorizzati che vendono "made in Europe"... ma non si può!
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 12:01:59
One, non è un discorso di cinesi ma di cineserie, su.
comunque ha ragione professore, logisticamente è una scelta insostenibile.
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 15:20:37
Io mi stò a fà le seghe, finalmente mi hanno tolto il mercato da sotto casa, avevano rotto le palle.
Aggiungo, quando lo dicevo io che era solo na cosa per rompere il cazzo, tutti a darmi addosso, ora che nessuno lo vuole sotto casa mi faccio 2 risate...
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 16:37:42
dici benissimo bruce!!!
dici benissimo "sfregi" ehm... "sprechi"...ehm... ristrutturazioni comprese!
Uan, certe volte penso che, se non ti conoscessi così bene, dopo aver letto le tue risposte, andrei subito a ricontrollare quello che ho scritto! Dove ho potuto sbagliare, dove ho potuto scrivere in modo poco chiaro da ingenerare in te così tanta confusione!
Ma poi, conoscendoti, penso subito che trattasi di farina del tuo sacco e mi tranquillizzo!
Ricordando che sei un guascone e che ti piace così tanto scherzare, lascio perdere e mi faccio una risata!
Resta il fatto che il mercatino DEL MERCOLEDI dei venditori ambulanti non autorizzati e dei venditori ambulanti autorizzati che vendono prodotti made-in china, davvero lo si potrebbe spostare in una zona che non presenta punti nevralgici della vita dell'intero comprensorio!
Con SOMMO rispetto per i venditori ambulanti autorizzati che vendono "made in Europe" che acquistano e vendono con fattura (o scontrino fiscale) e so che non sono pochi!
Per non parlare del cd. mercatino dell'antiquriato della "1^ domenica del mese dispari quando la luna è piena" ... altra boiata immane!
Cineserie, accendini, collanine di plastica e statuette di legno fatte al tornio industriale!
Mamma mia certe volte mi sambra di essere l'indigeno dell'america del sud che veniva coglionato dallo spagnolo con specchietti e pezzi di vetro!
Io sti mercatini li farei itineranti:
ogni mercoledi sotto casa di un consigliere comunale (magg. e mino)! A turno!
Sai che figata!
Cineserie, accendini, collanine di plastica e statuette di legno fatte al tornio industriale!
Mamma mia certe volte mi sambra di essere l'indigeno dell'america del sud che veniva coglionato dallo spagnolo con specchietti e pezzi di vetro!
Oh professò, so' contento!
Finalmente abbiamo trovato una cosa che abbiamo in comune... esattamente la stessa sensazione!
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 21:34:32
veramente....
ma mi chiedo, chi cazz se la compra quella roba?
...dico, aldilà di balsamo di tigre e una manciata di incensi, che fa si so messi a fare la concorrenza al tabacchino?