La Piazza

il mio 8 marzo
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 04:42:24
Il mio bellissimo 8 marzo del 2011. Partenza alle 11 per cordoba, perfetto arrivata alla stazione, nn c'´nessun ritorno per jalapa, ok, vado in ´panico, chiamo tutti e domando che devo fare. Da una parte premono affinche dorma a cordoba dall'altra premono per il mio ritorno a casa. Ok, tra l'incudine ed il martello, tra il lavoro e gli affetti: Quindi comincio la mattinata giá stressandomi, perche' le due fazioni si pongono kl musone... ico ok, vi rikiamo penso un attimino il da farsi.... Ok, risolvo la situazione, cercando di nn inkavolare nessuno, vado al lavoro e dico ritorno a casa verso 12 mezzanotte. Parto, autobus de la mierda, si fa paesino paesino, cecando di prendersi tutti i fossi e le curve sul cammino Sto morendo sull'autobus che mi autoinduco in un sonno catatonico, fino a Cordoba Arrivata alla stazione fregnona mi faccio il bigliettot. Verso le 2 mi mandano un messaggio per l'8 marzo Perfetto quale migliore occasione per offrirmi un po' di pesce con tanta cipolla per uccidere tutti i signori del corso. Ok, comincio la lezione scazzata, per il mal di testa, dovuto all'autobus, al caldo afoso. Quindi parto in retromarcia. Ok, finita la lezione esco per prendere l'autobus, pero' dico al taxiata di sbrigarsi perche' sono in ritardo. Voi nn potete e nn mi crederete, pero' mi dovete mi sono letteralmente pisciata nelle mutande Inseguimenti a New Yorkaltro che BAT MAN. , nn ha niente a che vedere gli fa un baffo Ok, quasi arrivati, un altro camion ci blocca il passaggio, le madonne, si sono sprecate, per dire che l'ho ´perso. (lautobus) Ok, resto a dormire a Cordoba, nell'indecisione se farmi qualche lecrimuccia (nn l'ho fatto per una questione di carattere, come dice un mio amico s'ha da essere ommene fa l'ommene ) cmq dicevo per l'indecisione della lagrimucccia mi sono autoinvitata un'altra ad una cena di arrachera questa volta Bell'8 marzo poi tanti altre cose che nn sto a raccontare per nn annoiarvi perche' nn voglio appesantirvi altrimenti si potrebbe dire che sono pesante e ci hanno uno po'¿ stufati questi racconti
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 04:46:36
iuppiiiiiiiiii che bella serata, cena portata in camera, con patate fatte in casa arrachera, birretta tortillas... iupppi e soprattutto lontana da quel malato cacazzo del mio fidanzato

iupppiiiiiiiiii sola soletta....... in una citta' sperduta e sconosciutaaaa
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 05:23:08

qui' dice se vuoi cancellare fai click sul pulsantino edit pero???? pero' dico quale sara mai???????????

allora ho pensato editatelo nel vostro cervelle
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 09:48:27
Desa ti prego non lasciarla sola, vedi cosa combina? dopo dobbiamo leggere tutti questi papiri!
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 15:52:52
.......9 volte a me e na vot a vu......vi attocca :rotfl.

Nuova reply all'argomento:

il mio 8 marzo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)