La Piazza
su La Repubblica

Cambia il modo ma non la sostanza. La tecnologia ha modificato non solo la nostra postazione di lavoro ma anche quella del tempo libero. Il computer sulla scrivania è diventato uno strumento insostituibile ed è la sintesi della nostra vita e delle nostre manie: la foto sul tavolo, le penne sistemate in un certo modo, i fogli sparsi, la rubrica...Oggi la personalizzazione si concentra sul desktop. Repubblica.it, in collaborazione con FotoGrafia Festival Internazionale di Roma, lancia un nuovo concorso: il desktop più bello, originale, personale. Cos’è il vostro desktop? Quale foto avete messo? Uno scatto fatto da voi o di un luogo o di persone a voi familiari? E quanto tempo tenete le immagini prima di cambiarle?
Inviateci le foto delle vostre “postazioni” e dello schermo personalizzato del vostro pc con le icone. Le migliori immagini saranno proiettate durante il Festival curato da Marco Delogu a Roma.
Il concorso è aperto fino al 15 marzo 2009. Dovete inviare una sola foto (le dimensioni non devono superare la dimensione di 800 x 600 pixel) a questo indirizzo e-mail [email protected], indicando nome, cognome e città
e il vostro com'è?
così

lo cambio una volta al mese e in base al mio umore

ciao frochise

Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

il papozzo del flatulente sarebbe ottimo come desktop.
sdassssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
Il mio Desktop
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui