La Piazza
il mio papozzo !!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:34:29
OPS..mi sa che ejacri ha ragione.....bravo tesoro
........un bacione
Viola
OPS..mi sa che ejacri ha ragione.....bravo tesoro
........un bacione
Viola
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:20:56
mah!
mah!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 22:03:32
....ed era per questo il metà fisico ... perchè di giusto c'era solo e soltanto il nome.... grande Ejacri
aspettavo la correzione da un attento osservatore e da un sensibile cultore della ricerca estetica... se ti dico che non sono sorpreso di leggere che sia tu l'osservatore sensibile.... sarebbe un facile dire
! Posso dirti, invece, che la nascita di Venere del Bougerau mi sembra un buon luogo di re-incontro
un bacio.
....ed era per questo il metà fisico ... perchè di giusto c'era solo e soltanto il nome.... grande Ejacri
aspettavo la correzione da un attento osservatore e da un sensibile cultore della ricerca estetica... se ti dico che non sono sorpreso di leggere che sia tu l'osservatore sensibile.... sarebbe un facile dire
! Posso dirti, invece, che la nascita di Venere del Bougerau mi sembra un buon luogo di re-incontro
un bacio.
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 05:36:54
Quella che ha usato BB nel suo papozzo é: "La Nascita di Venere" di Adolphe William Bougerau, datata 1879. Pare evidente che il raffronto con la Venere del Botticelli sia molto poco appropriato. Ci sarebbe giusto una piccola differenza di 400 anni!
Quella che ha usato BB nel suo papozzo é: "La Nascita di Venere" di Adolphe William Bougerau, datata 1879. Pare evidente che il raffronto con la Venere del Botticelli sia molto poco appropriato. Ci sarebbe giusto una piccola differenza di 400 anni!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 05:28:06
Cmq credo che questa sia la "Nascita di Venere" di Sandro Botticelli. E visto che Botticelli é nato nel 1445 e morto nel 1510, non credo che il quadro storico in cui il grande Metafisico colloca il quadro usato da BB sia giusto, visto che per il Botticelli si parla di Rinascimento (1400-1500 ca) e non di Risorgimento (periodo storico di metá 1800).
A questo punto viene da farsi una domanda: DI CHI E' IL QUADRO USATO DA BB PER IL SUO PAPOZZO?
Grazie
Ejacrí
Cmq credo che questa sia la "Nascita di Venere" di Sandro Botticelli. E visto che Botticelli é nato nel 1445 e morto nel 1510, non credo che il quadro storico in cui il grande Metafisico colloca il quadro usato da BB sia giusto, visto che per il Botticelli si parla di Rinascimento (1400-1500 ca) e non di Risorgimento (periodo storico di metá 1800).
A questo punto viene da farsi una domanda: DI CHI E' IL QUADRO USATO DA BB PER IL SUO PAPOZZO?
Grazie
Ejacrí
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 11:56:09
Bella Angelo Bella
Bella Angelo Bella
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 11:51:43
Bello !!!
Bello !!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 10:14:10
Avevo pensato anche ad un bouquet di violette
Avevo pensato anche ad un bouquet di violette
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 09:52:23
Bello bb e finalmente anche tu hai il papozzo.........cmq veramente bello
Bello bb e finalmente anche tu hai il papozzo.........cmq veramente bello
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 09:51:43
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 09:45:59

la macchinetta è di zio Bob...e lui siccome emette luce l'ha comperata senza possibilità di flash 

la macchinetta è di zio Bob...e lui siccome emette luce l'ha comperata senza possibilità di flash 

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 09:42:49
meje accusci! scusami se l´ho dimenticato!
-------------------------------------------------
Editato il 09:43:12 30/05/2003 da bobrock
meje accusci! scusami se l´ho dimenticato!
-------------------------------------------------
Editato il 09:43:12 30/05/2003 da bobrock
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 09:41:28
.... e non avevo il flash

!!!!
.... e non avevo il flash

!!!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 00:44:01
qual effige migliore di codesta potevi mai scegliere?
un'autoscatto dell'anima!..complimenti BB
qual effige migliore di codesta potevi mai scegliere?
un'autoscatto dell'anima!..complimenti BB
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 21:50:53
bellissimo BB...l'ho visto nel 98 alla riapertura degli Uffizi, una sala solamente per questo capolavoro, da rimanerci imbambolati per ore...
bellissimo BB...l'ho visto nel 98 alla riapertura degli Uffizi, una sala solamente per questo capolavoro, da rimanerci imbambolati per ore...
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 18:47:46
peccato che tu sia solo metà...fisico !!!!
grazie
eheh !!!
peccato che tu sia solo metà...fisico !!!!
grazie
eheh !!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 18:45:18
La Nascita di Venere...di Botticelli!! Un quadro emblematico del risorgimento...bellissimo nella sua tavolozza luminosa e delicata!! Osservavo una cosa...
dalla miniatura del papozzo, sebbene non si distinguano i particolari ed il tratto, se ne percepisce l'equilibrio cromatico!! Un capolavoro è sempre un capolavoro...
bella scelta...complimenti BB...
La Nascita di Venere...di Botticelli!! Un quadro emblematico del risorgimento...bellissimo nella sua tavolozza luminosa e delicata!! Osservavo una cosa...
dalla miniatura del papozzo, sebbene non si distinguano i particolari ed il tratto, se ne percepisce l'equilibrio cromatico!! Un capolavoro è sempre un capolavoro...
bella scelta...complimenti BB...
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 18:28:24
;
bella BB!
;
bella BB!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 18:27:22
ok abbiamo capito te la tiri
ok abbiamo capito te la tiri
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 18:00:09
ca la fratte è long !!!!!
ca la fratte è long !!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:56:09
Tirate tirate.....
Tirate tirate.....
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:55:19
eggià, noi ci dobbiamo accontentare di quelle di serie, tu la puoi avere customizzata
eggià, noi ci dobbiamo accontentare di quelle di serie, tu la puoi avere customizzata
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:53:11
Grande Jun
e si un po si tira.... sai a casablanca le fanno anche elastiche 

Grande Jun
e si un po si tira.... sai a casablanca le fanno anche elastiche 

Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:48:45
Immagina qualcuno che aspetta ancora di più roba da fare follie
Immagina qualcuno che aspetta ancora di più roba da fare follie
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:38:39
cos'è che si tira?
?
Quella sicuro
E poi BB se lo può permettere
Lo aspetta da un'eternità il suo papozzo
cos'è che si tira?
?
Quella sicuro
E poi BB se lo può permettere
Lo aspetta da un'eternità il suo papozzo
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:22:37
Non sono romano è che stavo a pensare che forse ma forse mi verrebbe il dubbio che te la tiri un pò troppo...è solo un avatar mica un biglietto da visita...a parte bob...
Non sono romano è che stavo a pensare che forse ma forse mi verrebbe il dubbio che te la tiri un pò troppo...è solo un avatar mica un biglietto da visita...a parte bob...
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:11:48
funziona pure da filtro
funziona pure da filtro
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:11:09
Vai B.B. mo con questa carta da visita ti amo ancora di piu´!
Vai B.B. mo con questa carta da visita ti amo ancora di piu´!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:07:52
che c'è pacio ? un romano come te dovrebbe essere felice

che c'è pacio ? un romano come te dovrebbe essere felice

Messaggio del 29-05-2003 alle ore 17:02:38
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:45:22
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:42:15
Afrodite
La Venere dei Romani, dea della bellezza e dell'amore sensuale; figlia, secondo Omero di Giove e di Didone, sarebbe invece nata, secondo una leggenda più diffusa, e che trova giustificazione nell'etimologia greca del nome dalla schiuma, emergendo in tutto lo splendore della sua venustà e incomparabile grazia. Era rappresentata, cinto il corpo di rose e di mirto, velato il fiore della sua femminilità da una misteriosa cintura, tirato il carro da passeri, colombi e cigni, col giocondo corteggio del riso, dei giochi, dello zefiro, delle grazie e degli amorini. Appena nata, le ore con solenne pompa, la portarono all'Olimpo, dove tutti gli dei furono conquistati dal suo fascino; un po' meno le dee, gelose di vedere offuscato il loro prestigio femminile, e sopra tutte, Giunone e Minerva, che le erano state riconosciute inferiori in bellezza nel famoso Giudizio, da Paride, chiamato da Giove arbitro nell'ardua contesa sorta tra le tre dee per l'assegnazione della mela d'oro, gettata dalla dea discordia sulla mensa nuziale di Peleo e Teti, con l'insidiosa scritta: alla più bella!
non ho esagerato vero
?
Afrodite
La Venere dei Romani, dea della bellezza e dell'amore sensuale; figlia, secondo Omero di Giove e di Didone, sarebbe invece nata, secondo una leggenda più diffusa, e che trova giustificazione nell'etimologia greca del nome dalla schiuma, emergendo in tutto lo splendore della sua venustà e incomparabile grazia. Era rappresentata, cinto il corpo di rose e di mirto, velato il fiore della sua femminilità da una misteriosa cintura, tirato il carro da passeri, colombi e cigni, col giocondo corteggio del riso, dei giochi, dello zefiro, delle grazie e degli amorini. Appena nata, le ore con solenne pompa, la portarono all'Olimpo, dove tutti gli dei furono conquistati dal suo fascino; un po' meno le dee, gelose di vedere offuscato il loro prestigio femminile, e sopra tutte, Giunone e Minerva, che le erano state riconosciute inferiori in bellezza nel famoso Giudizio, da Paride, chiamato da Giove arbitro nell'ardua contesa sorta tra le tre dee per l'assegnazione della mela d'oro, gettata dalla dea discordia sulla mensa nuziale di Peleo e Teti, con l'insidiosa scritta: alla più bella!
non ho esagerato vero
?
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:39:55
Più che adorabile, e bellissimo

Più che adorabile, e bellissimo

Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:39:27
la scritta nn c'azzecca molto...ma è bello!
la scritta nn c'azzecca molto...ma è bello!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 16:38:33
non lo trovate adorabile ? grazie bender

non lo trovate adorabile ? grazie bender

Nuova reply all'argomento:
il mio papozzo !!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui