Messaggio del 09-02-2009 alle ore 22:45:13
Purtroppo il Governo invece di fare il proprio dovere sulla crisi economica drammatica ha rotto i cosiddetti per giorni ad una famiglia italiana.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 14:17:37
dovrebbero vergognarsi... sono buoni solo ad urlare e ad insultarsi tra loro, mi sembrano delle commare in calore
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:30:14
...........vedere tutti i parlamentari ridursi del 70% lo stipendio, con rimborsi spese reali e benefit aboliti (Teatro, aerei,telefonini,cinema ecc...ecc....) pagandoli come noi comuni mortali
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 18:25:47
...........vedere tutti i parlamentari ridursi del 70% lo stipendio, con rimborsi spese reali e benefit aboliti (Teatro, aerei,telefonini,cinema ecc...ecc....) pagandoli come noi comuni mortali
Purtroppo il Governo invece di fare il proprio dovere sulla crisi economica drammatica ha rotto i cosiddetti per giorni ad una famiglia italiana.
sci picciò....però bastaaaaaa!!
nge le romp a nu!!
Tu parlandone......le rompi anche tu le palle a quella famiglia!
Anche io ho la mia idea...ma per rispetto di quella ragazza e i suoi genitori ,la tengo dentro di me!!
Sono drammi familiari e TUTTI.........devono fare un passo indietro nel giudicare...STOP!!
con buona pace anche dei tuoi compari.....questa mattina i giornali, nello specifico non ricordo bene quale, ha messo il titolo "lasciata morire di sete", e tutti gli altri italiani che oltre di sete stanno per morire di fame.....