La Piazza
Il nostro forum
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:42:23
Ragà, visitate i forum delle altre città, fanno ridere, non come impostazioni grafiche e cazzi vari, il nostro è acceso, divertente e svarioso. Per adesso ho visitato solo forum di città importanti, o a me particolarmente care, ma niente, quindi prima di definirci miglior forum cittadino d'Italia, datemi una mano, quando avete tempo fatevi un giro per la rete, e fatemi sapere se ne trovate uno migliore! OK?
Poi mettiamo su il concorso e lo vinciamo!!!! -
-
Ragà, visitate i forum delle altre città, fanno ridere, non come impostazioni grafiche e cazzi vari, il nostro è acceso, divertente e svarioso. Per adesso ho visitato solo forum di città importanti, o a me particolarmente care, ma niente, quindi prima di definirci miglior forum cittadino d'Italia, datemi una mano, quando avete tempo fatevi un giro per la rete, e fatemi sapere se ne trovate uno migliore! OK?
Poi mettiamo su il concorso e lo vinciamo!!!! -
-
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:50:50
ho visitato queelo di Milano e giá tiné a rijettá!!!
poi vedremo!!!!continuo a "surfiare"!!!
ho visitato queelo di Milano e giá tiné a rijettá!!!
poi vedremo!!!!continuo a "surfiare"!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:52:15
Il forum più bello rimene però quello sul sito della lega nord, quelli si che hanno idee chiare!!!!!!!!
Il forum più bello rimene però quello sul sito della lega nord, quelli si che hanno idee chiare!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:37:56
bella idea vado a fare un giro...
bella idea vado a fare un giro...
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:51:42
mò vado a vedere quello d milano,...poi m pronuncerò.... altro ke sibilla Cumana...
mò vado a vedere quello d milano,...poi m pronuncerò.... altro ke sibilla Cumana...
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 19:18:19
Io ne ho gia visti diversi, e non sono un grankè, xò c'è da dire ke in alcuni, c'erano proprio delle belle ragazze!!!!
Io ne ho gia visti diversi, e non sono un grankè, xò c'è da dire ke in alcuni, c'erano proprio delle belle ragazze!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 20:05:43
ah si!!!!
ah si!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 12:07:57
GRRRRR acido stai attento!!!!!!
GRRRRR acido stai attento!!!!!!
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 13:22:10
E sci, seme sempr lu meji!!!!!!!!!!!
E sci, seme sempr lu meji!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 14:15:50
ah vit sempre a pensare alle donne.....rassegnati rimarrai piccolo ,nero e solo
ah vit sempre a pensare alle donne.....rassegnati rimarrai piccolo ,nero e solo