La Piazza
IL PAESE DEGLI INFAMI
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:02:57
EBBENE SI AMICI, SE SAPESTE COSA MI E' ACCADUTO... NON SO SE RIDERE O INCAZZARMI, PERSONALMENTE MI SENTO IMPOTENTE...
PURTROPPO NON POSSO PARLARNE IN CHAT, MA SERVIVA UN PO' SFOGARSI, TRA AMICI, CONOSCENTI E PAROLE DI CONFORTO...
COSA DIRE?LA VERITA'?
NO, STIAMO ATTENTI.
IN UN PAESE DOVE ASSASSINI GIRANO TRANQUILLAMENTE PER LE PIAZZE E PARLANO ANCORA...
E SE QUALCUNO SI INCAZZA...
GIU' BOTTE, O MINACCE... O ALTRO.
CHI VIAGGIA IN GIAPPONE, CHI IN INGHILTERRA, CHI FA L'IMPRENDITORE, CHI SI GODE LE FERIE ED I SOLDINI...
E CHI SUONA DUE NOTE, PRIMA DI MORIRE.
GIA', MI SERVIREBBE PROPRIO UNA VACANZA... STUDIO.
SCUSATE LE DIVAG-AZIONI, MA... ACCUSCI' E'
EBBENE SI AMICI, SE SAPESTE COSA MI E' ACCADUTO... NON SO SE RIDERE O INCAZZARMI, PERSONALMENTE MI SENTO IMPOTENTE...
PURTROPPO NON POSSO PARLARNE IN CHAT, MA SERVIVA UN PO' SFOGARSI, TRA AMICI, CONOSCENTI E PAROLE DI CONFORTO...
COSA DIRE?LA VERITA'?
NO, STIAMO ATTENTI.
IN UN PAESE DOVE ASSASSINI GIRANO TRANQUILLAMENTE PER LE PIAZZE E PARLANO ANCORA...
E SE QUALCUNO SI INCAZZA...
GIU' BOTTE, O MINACCE... O ALTRO.
CHI VIAGGIA IN GIAPPONE, CHI IN INGHILTERRA, CHI FA L'IMPRENDITORE, CHI SI GODE LE FERIE ED I SOLDINI...
E CHI SUONA DUE NOTE, PRIMA DI MORIRE.
GIA', MI SERVIREBBE PROPRIO UNA VACANZA... STUDIO.
SCUSATE LE DIVAG-AZIONI, MA... ACCUSCI' E'
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:07:48
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:09:52
oh ke bello, ke bel mestiere fare i balokki per i quattrin!frikke frikke mamma mia qnti quatrin!... un'altra pecca del nostro mondo... li quattrine!!... e a lanciano tira un'arietta tutto dire... cercate di nn respirala anke voi qst'aria!
... e come dice one, scusate la divag-azione!
tutta gente per bene ke si offende si dico pene e poi votano a ...
oh ke bello, ke bel mestiere fare i balokki per i quattrin!frikke frikke mamma mia qnti quatrin!... un'altra pecca del nostro mondo... li quattrine!!... e a lanciano tira un'arietta tutto dire... cercate di nn respirala anke voi qst'aria!
... e come dice one, scusate la divag-azione!
tutta gente per bene ke si offende si dico pene e poi votano a ...
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:11:16
giusto one...che gentaglia!!!!!!
giusto one...che gentaglia!!!!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:19:39
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:22:03
stai up one!! hai la banda degli scalmanati ke è conte... e ke banda!
stai up one!! hai la banda degli scalmanati ke è conte... e ke banda!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:49:17
e se ho fatto qualcosa, l'ho fatto solo x voi, per stare ancora con voi, anche se...mi sento un po' cosi'
e se ho fatto qualcosa, l'ho fatto solo x voi, per stare ancora con voi, anche se...mi sento un po' cosi'
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 20:28:59
menao male che hai ingoiato il caps lock
bè, per quello che riguarda il post, io è una vita che dico che sto mondo fa schifo... ma ci sono anche cose belle, e quelle non bisogna farsele scappare.
menao male che hai ingoiato il caps lock
bè, per quello che riguarda il post, io è una vita che dico che sto mondo fa schifo... ma ci sono anche cose belle, e quelle non bisogna farsele scappare.
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 23:19:07
...
...
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 23:20:12
grande bender
grande bender
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 12:50:44
X QUELLO CHE E' ACCADUTO...
INFAMITA'...
CI SONO TANTE COSE BELLE, E' VERO.
ALTRIMENTI NON VARREBBE LA PENA DI VIVERLO COSI' COME LO VIVO, IL MONDO.
MI RIFERISCO AD UN FATTO IN PARTICOLARE...
AD UN FRUTTO
AD UN FIORE
AD UN ALBERO
AD UN VIAGGIO IN GIAPPONE O IN INGHILTERRA
O IN SPAGNA, O IN QUALUNQUE DEI POSTI NON VISTI
O A BAGHDAD
O SOTTO CASA TUA
O SOTTO CASA MIA.
X QUELLO CHE E' ACCADUTO...
INFAMITA'...
CI SONO TANTE COSE BELLE, E' VERO.
ALTRIMENTI NON VARREBBE LA PENA DI VIVERLO COSI' COME LO VIVO, IL MONDO.
MI RIFERISCO AD UN FATTO IN PARTICOLARE...
AD UN FRUTTO
AD UN FIORE
AD UN ALBERO
AD UN VIAGGIO IN GIAPPONE O IN INGHILTERRA
O IN SPAGNA, O IN QUALUNQUE DEI POSTI NON VISTI
O A BAGHDAD
O SOTTO CASA TUA
O SOTTO CASA MIA.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 13:02:28
Lasciamo perdere..l'infame è la cosa più brutta che può capitere, ne sò qualcosa, una persone, neanche la conosci bene......neanche te l'immagini e zacchete per pararsi il culo non trova cosa migliore che fare il tuo nome
Lasciamo perdere..l'infame è la cosa più brutta che può capitere, ne sò qualcosa, una persone, neanche la conosci bene......neanche te l'immagini e zacchete per pararsi il culo non trova cosa migliore che fare il tuo nome

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 13:06:16
FANTASMI.
DAL PASSATO O DAL FUTURO
LA STORIA CHE TORNA
IN VIAGGIO
O CHE TI ASPETTA
FERMA LI
SULL'USCIO DELLA TUA MENTE
DI NOTTE
DI GIORNO
A BOLOGNA
O A LONDRA
CON DUE NOTE
O DA SOLI, MORTI.
FANTASMI.
DAL PASSATO O DAL FUTURO
LA STORIA CHE TORNA
IN VIAGGIO
O CHE TI ASPETTA
FERMA LI
SULL'USCIO DELLA TUA MENTE
DI NOTTE
DI GIORNO
A BOLOGNA
O A LONDRA
CON DUE NOTE
O DA SOLI, MORTI.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 13:27:10
E CHI SAVESSA 'STA ZITTE...
APRE LA VOCCHE...
E CHI SAVESSA 'STA ZITTE...
APRE LA VOCCHE...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 13:31:17
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 14:26:20
eh...già... purtroppo il mondo pullula di infami! stanno sempre dietro l'angolo, pronti a saltarti addosso e a buttarti nella m...a.
ma come dice giustamente bender ci sono anche le cose belle...
e ci sono le persone che ti vogliono bene e che ti sono vicino nel momento del bisogno, ci sono gli amici, quelli veri... che ti aiutano a scacciare i fantasmi.
eh...già... purtroppo il mondo pullula di infami! stanno sempre dietro l'angolo, pronti a saltarti addosso e a buttarti nella m...a.
ma come dice giustamente bender ci sono anche le cose belle...
e ci sono le persone che ti vogliono bene e che ti sono vicino nel momento del bisogno, ci sono gli amici, quelli veri... che ti aiutano a scacciare i fantasmi.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 14:34:53
A volte le parole degli amici nn bastano... a volte ti si scatenano cose dentro ke è difficile riuscirle a tenerle a freno... vorresti fare qualcosa per poter riscattarti, per poter fare giustizia... poi ti guardi attorno e ti rendi conto ke sei solo come un cane... nn è una bella sensazione!!... Ed io invece di cercare di tirare su il morale a one, glielo peggioro...
A volte le parole degli amici nn bastano... a volte ti si scatenano cose dentro ke è difficile riuscirle a tenerle a freno... vorresti fare qualcosa per poter riscattarti, per poter fare giustizia... poi ti guardi attorno e ti rendi conto ke sei solo come un cane... nn è una bella sensazione!!... Ed io invece di cercare di tirare su il morale a one, glielo peggioro...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 14:49:46
è vero kloe, però gli amici servono proprio a questo, a non farti sentire solo... poi quello che senti dentro è una cosa solo tua, so bene che ci sono delle cose che ognuno tiene dentro di sé e non riescono ad uscire, o almeno non del tutto...
sai, credo che (a prescindere dalla gravità della cosa) è senpre bello sapere di poter contare su qualcuno che sai non ti pugnalerà alle spalle...
è vero kloe, però gli amici servono proprio a questo, a non farti sentire solo... poi quello che senti dentro è una cosa solo tua, so bene che ci sono delle cose che ognuno tiene dentro di sé e non riescono ad uscire, o almeno non del tutto...
sai, credo che (a prescindere dalla gravità della cosa) è senpre bello sapere di poter contare su qualcuno che sai non ti pugnalerà alle spalle...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 14:51:34
anche se è difficile fidarsi...
anche se è difficile fidarsi...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 14:55:39
ma che ti è successo One? ti hanno infamato?
ma che ti è successo One? ti hanno infamato?
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 15:02:23
Puffe', la cosa nn è semplice... qndo cerki di fare qlcsa nn solo per te stesso, ma anke per gli altri, qnd meno te l'aspetti...
Puffe', la cosa nn è semplice... qndo cerki di fare qlcsa nn solo per te stesso, ma anke per gli altri, qnd meno te l'aspetti...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 18:04:13
eh gia', kloe...
E POI SULLE PORTE,
SUI MURI,
SULLE COSCIENZE...
MILLE SCRITTE,
MILLE SILENZI DA VOLER
STRILLARE
SENZA POTERLO
FARE
...
QUALCUNO DA RICERCARE
O DA FAR SCAPPARE
O DA DIMENTICARE
E DA LASCIAR FARE
DIRE
DARE.
eh gia', kloe...
E POI SULLE PORTE,
SUI MURI,
SULLE COSCIENZE...
MILLE SCRITTE,
MILLE SILENZI DA VOLER
STRILLARE
SENZA POTERLO
FARE
...
QUALCUNO DA RICERCARE
O DA FAR SCAPPARE
O DA DIMENTICARE
E DA LASCIAR FARE
DIRE
DARE.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 18:26:12
E CHI SA TACCIA,
E CHI SA PARLI,
MA OCCHIO ALLE MERDE,
A NON CALPESTARLE
ANCHE SE E' DIFFICILE
QUANDO SONO ALTE UN METRO E 80.
E CHI SA TACCIA,
E CHI SA PARLI,
MA OCCHIO ALLE MERDE,
A NON CALPESTARLE
ANCHE SE E' DIFFICILE
QUANDO SONO ALTE UN METRO E 80.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 18:51:23
il sole bacia i belli...e secca le merde!!
il sole bacia i belli...e secca le merde!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 19:01:08
speriamo home... speriamo...
speriamo home... speriamo...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 19:16:39
in tutti i tuoi discorsi one, tutti giusti, è importante essere consapevoli di aver la coscienza pulita, e soprattutto non sentirsi soli, xkè qui sul forum nessuno può dire di sentirsi solo( parere del tutto personale), tutti si sentono amici di tutti.
Da quando sono su questo forum, sento di avere davvero molti amici in più, e se mi sento un pò giù trovo sempre qualkuno che riesce a darmi una mano!
in tutti i tuoi discorsi one, tutti giusti, è importante essere consapevoli di aver la coscienza pulita, e soprattutto non sentirsi soli, xkè qui sul forum nessuno può dire di sentirsi solo( parere del tutto personale), tutti si sentono amici di tutti.
Da quando sono su questo forum, sento di avere davvero molti amici in più, e se mi sento un pò giù trovo sempre qualkuno che riesce a darmi una mano!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 21:32:13
Bobo, mi piace la tua riflessione, ma forse un po' troppo affrettata... ank'io la pensavo esattamente come te... poi però ti accorgi ke fuori sei solo, e ci sn tanti squaletti ke ti aspettano... e il forum, A VOLTE, nn è altro ke un modo per rifugiarsi dal mondo reale ... io la vedo così...
Bobo, mi piace la tua riflessione, ma forse un po' troppo affrettata... ank'io la pensavo esattamente come te... poi però ti accorgi ke fuori sei solo, e ci sn tanti squaletti ke ti aspettano... e il forum, A VOLTE, nn è altro ke un modo per rifugiarsi dal mondo reale ... io la vedo così...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 12:15:58
beh, come non ringraziare il GRANDE SPIRITO?
GRAZIE BOBO...
COMUNQUE KLOE, TUTTO E' STATO MESSO AL CONTO...
NTI PREOCCUPA'
E QUESTA VOLTA NON VOGLIO POMPIERI DEL CAXXO...
beh, come non ringraziare il GRANDE SPIRITO?
GRAZIE BOBO...
COMUNQUE KLOE, TUTTO E' STATO MESSO AL CONTO...
NTI PREOCCUPA'
E QUESTA VOLTA NON VOGLIO POMPIERI DEL CAXXO...
Nuova reply all'argomento:
IL PAESE DEGLI INFAMI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui