La Piazza
Il pastore richiama le pecore...
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 00:20:36
Carissimi OLDS del forum...come avete letto sul "Nemo propheta in patria" (e non solo)un paio di persone stanno sparendo dal Forum!!!!!
lo so che molti della "vecchia guardia"
in questo momento staranno leggendo solo
cio che avviene sul Forum!!!!
Allora vi chiedo:ma pecche´ tenete a tira´la code arrete come li piccirille?????
o avete trovato una scusa per allontanarvi dal Forum(forse sara´diventato per voi monotono)????
Carissimo Dragouno,Mr Home,Porter,Buko,
Romans,Nino,Davide,Ariel,Fanto,Sumo,
Nzine,TBR,Mimmo,Nati,Bonzo,Checco ect. ect. ect. ect......ma chema fa´ mo veramente l´asile??certe ca tutte che le bacitte come la picciunare n´n li so maie mannate(senno´a chi sctore jere ricchione)pero´pure nu aveme pazziate nghe Big jim e Barbie..o mi sbaglio!!!!
Peccato se avete abbandonato la barca ...finora mi son divertito con voi a 1500 Km di distanza!!
come ho gia´scritto...io continuero´ a
stare su questo forum...sindaco sono e´sindaco rimango(voi Olds mi avete eletto)..quindi chi vuol dialogare con
Bobrock,sapete dove sono,sul Forum lancianese,senno piacere di avervi conosciuto.La cena ca aveme fatte a lu
Treje n´n mi li so scurdate...ma paricchie di vu´mi sa´di sci!!!!
non voglio riempirvi di chiacchiere..ognuno e libero di pensare cio´che vuole.....quindi popolo dormiteci su e fatevi sentire!!!!!!!!
buona notte a tutti
PS:la picciunare ma rotte le palle pure a me...ma la colpa c´é l´hanno sempre due persone e no una sola!!!!!!
Carissimi OLDS del forum...come avete letto sul "Nemo propheta in patria" (e non solo)un paio di persone stanno sparendo dal Forum!!!!!
lo so che molti della "vecchia guardia"
in questo momento staranno leggendo solo
cio che avviene sul Forum!!!!
Allora vi chiedo:ma pecche´ tenete a tira´la code arrete come li piccirille?????
o avete trovato una scusa per allontanarvi dal Forum(forse sara´diventato per voi monotono)????
Carissimo Dragouno,Mr Home,Porter,Buko,
Romans,Nino,Davide,Ariel,Fanto,Sumo,
Nzine,TBR,Mimmo,Nati,Bonzo,Checco ect. ect. ect. ect......ma chema fa´ mo veramente l´asile??certe ca tutte che le bacitte come la picciunare n´n li so maie mannate(senno´a chi sctore jere ricchione)pero´pure nu aveme pazziate nghe Big jim e Barbie..o mi sbaglio!!!!
Peccato se avete abbandonato la barca ...finora mi son divertito con voi a 1500 Km di distanza!!
come ho gia´scritto...io continuero´ a
stare su questo forum...sindaco sono e´sindaco rimango(voi Olds mi avete eletto)..quindi chi vuol dialogare con
Bobrock,sapete dove sono,sul Forum lancianese,senno piacere di avervi conosciuto.La cena ca aveme fatte a lu
Treje n´n mi li so scurdate...ma paricchie di vu´mi sa´di sci!!!!
non voglio riempirvi di chiacchiere..ognuno e libero di pensare cio´che vuole.....quindi popolo dormiteci su e fatevi sentire!!!!!!!!
buona notte a tutti
PS:la picciunare ma rotte le palle pure a me...ma la colpa c´é l´hanno sempre due persone e no una sola!!!!!!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 14:48:47
Caro Bob purtroppo secondo me è il tempo ciò che manca.
Non ti preoccupare, non molleremo mai.
A proposito, arivì pè Pasqua?
Caro Bob purtroppo secondo me è il tempo ciò che manca.
Non ti preoccupare, non molleremo mai.
A proposito, arivì pè Pasqua?
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 14:56:53
Sante parole fratello!!!
Tutta questa cazzo di commedia per niente!!!!
Comunque, ho iniziato proprio ieri sera a lavorare al sito penso che entro 1/2 giorni dei primi cambiamenti ci saranno!!!
Per prima cosa ci saranno più forum invece di uno solo, divisi per argomento... ogni argomento che vedrò che non c'entra niente con il forum in questione, verrà spostato immediatamente nell'altro; ci sarà la possibilità di aggiungere man mano in modo semplice nuovi forum in base alle richieste del popolo.
Poi ho pensato ad una cosa carina: ci sarà un forum speciale dove metterò tutti gli "argomenti storici"... ad esempio, massima del giorno, lezioni di dialetto, ecc... in questo forum speciale, non sarà possibile creare nuovi argomenti, ma solo continuare a parlare su quelli esistenti!!! Ne ne pensi boss? Per questo motivo, ho bisogno del tuo aiuto, e magari di quello di qualcun altro: mi potresti consigliare una lista di argomenti storici? mi sefvirebbe l'ID dell'argomento, il numero che c'è scritto nell'indirizzo quando ci entri dentro...
chiunque ha idee in merito, lo dica ora che ci stò lavorando su.... ciao ciao, vi farò sapere come procedono i lavori...
Sante parole fratello!!!

Tutta questa cazzo di commedia per niente!!!!
Comunque, ho iniziato proprio ieri sera a lavorare al sito penso che entro 1/2 giorni dei primi cambiamenti ci saranno!!!
Per prima cosa ci saranno più forum invece di uno solo, divisi per argomento... ogni argomento che vedrò che non c'entra niente con il forum in questione, verrà spostato immediatamente nell'altro; ci sarà la possibilità di aggiungere man mano in modo semplice nuovi forum in base alle richieste del popolo.
Poi ho pensato ad una cosa carina: ci sarà un forum speciale dove metterò tutti gli "argomenti storici"... ad esempio, massima del giorno, lezioni di dialetto, ecc... in questo forum speciale, non sarà possibile creare nuovi argomenti, ma solo continuare a parlare su quelli esistenti!!! Ne ne pensi boss? Per questo motivo, ho bisogno del tuo aiuto, e magari di quello di qualcun altro: mi potresti consigliare una lista di argomenti storici? mi sefvirebbe l'ID dell'argomento, il numero che c'è scritto nell'indirizzo quando ci entri dentro...
chiunque ha idee in merito, lo dica ora che ci stò lavorando su.... ciao ciao, vi farò sapere come procedono i lavori...
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 15:04:23
Ciao Sampe´,n´n zo capite manghe ji tutte su casine!!!
ma e´uguale...andro´a ripescare un paio di "argomenti storici"!!
Fanto mi fa´piacere ca ti fi´sindi´!!!
ciao a tutti
Sampe´siamo nelle mani tue...noi ti aiuteremo!!
Ciao Sampe´,n´n zo capite manghe ji tutte su casine!!!
ma e´uguale...andro´a ripescare un paio di "argomenti storici"!!
Fanto mi fa´piacere ca ti fi´sindi´!!!
ciao a tutti
Sampe´siamo nelle mani tue...noi ti aiuteremo!!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 15:10:50
io personalmente ho poco tempo, ma a volte mi scoraggio anke a cercare le stanze ke veramente mi interessano, anke perkè se entri in una piccionaia ti beccano gli okki!!!!
io ho giocato con le Barbie ma non sono MAI MAI MAI stata così maleducata e irrspettosa, tu?
comunque cari Olds...ke si fa?
io personalmente ho poco tempo, ma a volte mi scoraggio anke a cercare le stanze ke veramente mi interessano, anke perkè se entri in una piccionaia ti beccano gli okki!!!!
io ho giocato con le Barbie ma non sono MAI MAI MAI stata così maleducata e irrspettosa, tu?
comunque cari Olds...ke si fa?
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 15:15:37
Ciao Ariel...mo attrezzeme na briscule e du gnucchitte e fasciule!!!!a tutto si trova una soluzione..solo a la morte no!!!ma la picciunare gia´ta´ fatte l´ucchie nire?????
:
Ciao Ariel...mo attrezzeme na briscule e du gnucchitte e fasciule!!!!a tutto si trova una soluzione..solo a la morte no!!!ma la picciunare gia´ta´ fatte l´ucchie nire?????
:
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 12:54:43
cari drughi buongiorno!!!!!!!!Olds for ever!!!
cari drughi buongiorno!!!!!!!!Olds for ever!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 15:05:01
ueeeee, anke porter si desta dal torpore?
a me gli okki non me li fa neri nessuno...io le evito proprio le persone negative e/o pericolose!
ueeeee, anke porter si desta dal torpore?
a me gli okki non me li fa neri nessuno...io le evito proprio le persone negative e/o pericolose!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 19:32:17
A quando pare un paio si Oldes sono vivi!!!
ribenvenuti nel paradiso virtuale!!!
A quando pare un paio si Oldes sono vivi!!!
ribenvenuti nel paradiso virtuale!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 22:50:16
Caro Bob,
mettitii nei miei panni.
Tu mi dirai: PEDALA!!!!!!!!!
OK! Ma se pedalo come c... faccio a stare tutti igiorni qui?
A maggio divento papá e sono elettrizzato al pensiero.
Confido nella tua clemenza.
Farò il possibile per esserci spesso. Cmq la parte del pastore ti si addice (pastore tedesco)
Caro Bob,
mettitii nei miei panni.
Tu mi dirai: PEDALA!!!!!!!!!
OK! Ma se pedalo come c... faccio a stare tutti igiorni qui?
A maggio divento papá e sono elettrizzato al pensiero.
Confido nella tua clemenza.
Farò il possibile per esserci spesso. Cmq la parte del pastore ti si addice (pastore tedesco)

Messaggio del 14-03-2001 alle ore 23:23:46
papàààà????????????ke beeellooooooooooo!!!!
auguroni!...maggio, toro o gemelli, maskio o femmina?
spero in una femmina, gli uomini gemelli (ma anke toro) son da evitare e ce ne ho uno in casa!! non me ne vogliano!!
posso aggiungere BEEEE?!
papàààà????????????ke beeellooooooooooo!!!!
auguroni!...maggio, toro o gemelli, maskio o femmina?
spero in una femmina, gli uomini gemelli (ma anke toro) son da evitare e ce ne ho uno in casa!! non me ne vogliano!!

posso aggiungere BEEEE?!
Messaggio del 17-03-2001 alle ore 10:26:54
Cara Ariel,
prima cosa buongiorno,
poi mi dispiace per te, ma sarà un bel maschione e si chiamerà Vittorio e dovrebbe essere un gemelli.
Saluti a tutti
Cara Ariel,
prima cosa buongiorno,
poi mi dispiace per te, ma sarà un bel maschione e si chiamerà Vittorio e dovrebbe essere un gemelli.
Saluti a tutti
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 11:55:01
Vittorio è un bel nome...maskietto gemelli: simpatico, moooolto lunatico, mammone e sciupafemmine!!!
ma almeno i maskietti sono adorabili almeno fino ai 10 anni, le femminucce andrebbero ignorate fino ai 17!!!...poi però si rifanno...gli uomini sono insopportabili almeno fino ai 30!!!
cmq auguroni...
vi prego prendete con le pinze quello ke ho scritto...skerzo!!
Vittorio è un bel nome...maskietto gemelli: simpatico, moooolto lunatico, mammone e sciupafemmine!!!

ma almeno i maskietti sono adorabili almeno fino ai 10 anni, le femminucce andrebbero ignorate fino ai 17!!!...poi però si rifanno...gli uomini sono insopportabili almeno fino ai 30!!!
cmq auguroni...
vi prego prendete con le pinze quello ke ho scritto...skerzo!!
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 16:10:32
che bello!!!!!!!!!!ehi nzine tanti augurissimi!!!!oddio 1 pupetto!!!sai anch'io sono nata a giugno e ti dico che i gemelli è 1 dei segni più belli che ci sia!!(e nn lo dico solo xchè è il mio segno...)
che bello!!!!!!!!!!ehi nzine tanti augurissimi!!!!oddio 1 pupetto!!!sai anch'io sono nata a giugno e ti dico che i gemelli è 1 dei segni più belli che ci sia!!(e nn lo dico solo xchè è il mio segno...)
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 17:22:35
posso?
posso?
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 17:28:13
A fra´....ci scti pure tu?
A fra´....ci scti pure tu?
Messaggio del 29-03-2001 alle ore 21:36:29
Grazie a tutti.
Ora sono al settimo cielo, infatti mi sono comprato anche una passat variant tdi. È na frezza. Che serie A.
Salutoni a tutti.
Grazie a tutti.
Ora sono al settimo cielo, infatti mi sono comprato anche una passat variant tdi. È na frezza. Che serie A.
Salutoni a tutti.
Messaggio del 29-03-2001 alle ore 22:29:08
pi jirce a coje li pimmadore!!!!!
n´n dire a nisciune ca si di Langiane,mammoccie!!!!
buona serata a tutti
pi jirce a coje li pimmadore!!!!!
n´n dire a nisciune ca si di Langiane,mammoccie!!!!
buona serata a tutti
Messaggio del 29-03-2001 alle ore 22:30:25
pe 10 metre ca sa da fa´a la´appete,sa cattate na passat a
nafta!!!si proprie nu langianese all´estero!!!
pe 10 metre ca sa da fa´a la´appete,sa cattate na passat a
nafta!!!si proprie nu langianese all´estero!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 11:07:28
Quanda na fa la mmidia!!!!
Quanda na fa la mmidia!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 12:38:34
OOOOHHHH scuncacatate-...ti si rizzate!!!!!
li saccie ca je brutte ai a l´appete,ma tante tenghe la paparelle....je mojeme ca scta´ senza!!!
PS: quanda so´disgraziate!!!
OOOOHHHH scuncacatate-...ti si rizzate!!!!!
li saccie ca je brutte ai a l´appete,ma tante tenghe la paparelle....je mojeme ca scta´ senza!!!
PS: quanda so´disgraziate!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:33:53
BoB, ci stiamo pure noi, ma il tempo è poco e gli argomenti sono troppi da seguire....
Bob, ma... una domanda, avevamo un regalo in sospeso, l'hai spedito? Non vorremo che sia andato perso o intascato da qualche postino del cazzo....
OLDS Sempre.
BoB, ci stiamo pure noi, ma il tempo è poco e gli argomenti sono troppi da seguire....
Bob, ma... una domanda, avevamo un regalo in sospeso, l'hai spedito? Non vorremo che sia andato perso o intascato da qualche postino del cazzo....
OLDS Sempre.
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:35:29
Sampè, ma pekkè ogni volta ci manda una ventina di messaggi?
Sampè, ma pekkè ogni volta ci manda una ventina di messaggi?
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:39:08
Ad essere sincero lo spedito da un bel po´.....ma ho dimenticato di chiederlo...poso fare una ricerca dove e´
"atterrato" perche´lo fatto con ricevuta di ritorno!!!!!
vi faro´sapere!!!
Ad essere sincero lo spedito da un bel po´.....ma ho dimenticato di chiederlo...poso fare una ricerca dove e´
"atterrato" perche´lo fatto con ricevuta di ritorno!!!!!
vi faro´sapere!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:42:44
Controlleremo anche noi allora, al deposito delle Poste, a nome di chi l'hai mandato? Cosi cerchiamo di rimadiare!
Controlleremo anche noi allora, al deposito delle Poste, a nome di chi l'hai mandato? Cosi cerchiamo di rimadiare!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:47:14
BOB ma mica usi msn della microsoft, se l'usi ci fai avere il tuo ind.
BOB ma mica usi msn della microsoft, se l'usi ci fai avere il tuo ind.
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 15:57:04
Assessò, se premi due volte "invia" anche se sembra che non è partito il messaggio, arriva doppio!!! quindi, anche se rimane bloccato per un po' dopo il primo invio, non premere di nuovo che il messaggio è partito!!!
ad ogni modo, credo di aver trovato un sistema che aggira il problema, appena ho 10 minnuti lo provo!!!
Ciao belli e brutti!!!
Assessò, se premi due volte "invia" anche se sembra che non è partito il messaggio, arriva doppio!!! quindi, anche se rimane bloccato per un po' dopo il primo invio, non premere di nuovo che il messaggio è partito!!!
ad ogni modo, credo di aver trovato un sistema che aggira il problema, appena ho 10 minnuti lo provo!!!
Ciao belli e brutti!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:18:43
Sampè, non è che premiamo due volte invio, e che dopo aver mandato il primo mess, se aspettiamo un po e dopo proviamo a fare aggiorna invia di nuovo un mess. Comunque staremo piu attenti.
Ciao
TBR
Sampè, non è che premiamo due volte invio, e che dopo aver mandato il primo mess, se aspettiamo un po e dopo proviamo a fare aggiorna invia di nuovo un mess. Comunque staremo piu attenti.
Ciao
TBR
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:23:29
Una domanda al forum, ma quante facce vedete nei nostri papozzetti? Sorge il dubbio perchè ci trattate sempre come una sola persona.....
Fateci sapè.
Una domanda al forum, ma quante facce vedete nei nostri papozzetti? Sorge il dubbio perchè ci trattate sempre come una sola persona.....
Fateci sapè.
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:30:09
Assessori,domani mi telefona la posta,perche´gia´ ho chiesto!quarda ca pure aecche,anche se la posta é veloce,
fraghene come in Italia!!!!
vi faro´sapere!!!
Per il MSN non lo uso,Microsoft mi sta su le ......!!!
mavete capite!!!
ciao alla prossima !!!
un saluto alla triade!!!
Assessori,domani mi telefona la posta,perche´gia´ ho chiesto!quarda ca pure aecche,anche se la posta é veloce,
fraghene come in Italia!!!!
vi faro´sapere!!!
Per il MSN non lo uso,Microsoft mi sta su le ......!!!
mavete capite!!!
ciao alla prossima !!!
un saluto alla triade!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:33:02
Se è per questo anche a nu ci sta sul cazzo Gates, ma che ci vuoi fa'...ci sta sul cazzo pure il berluska, ma la mediaset te la devi vedere per forza!
Se è per questo anche a nu ci sta sul cazzo Gates, ma che ci vuoi fa'...ci sta sul cazzo pure il berluska, ma la mediaset te la devi vedere per forza!
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 20:01:19
lo sempre detto.....ma che caspite di democrazia e´ se ji jema scta zitte e pija´li botte!!!!
ciao a tutti
PS: Dragouno...ci scti????buon fine settimana pure a te!!!
lo sempre detto.....ma che caspite di democrazia e´ se ji jema scta zitte e pija´li botte!!!!
ciao a tutti
PS: Dragouno...ci scti????buon fine settimana pure a te!!!
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 06:18:51
Sempre presente alle bandiere...Bobo.
Il mio fine settimanda, se il tempo non si è rimesso al bello, non sarà un gran che perchè non potrò andare sul lago di Ganzirri con la mia barca a vela radiocomandata (vedi foto sul sito alla pagina di Messina). Se sarà così,
mi consolerò con le corse di moto Superbike (ore 13 - TMC) e con la Formula 1 (ore 19 - RaiUno). Buona festazza a te !
Sempre presente alle bandiere...Bobo.
Il mio fine settimanda, se il tempo non si è rimesso al bello, non sarà un gran che perchè non potrò andare sul lago di Ganzirri con la mia barca a vela radiocomandata (vedi foto sul sito alla pagina di Messina). Se sarà così,
mi consolerò con le corse di moto Superbike (ore 13 - TMC) e con la Formula 1 (ore 19 - RaiUno). Buona festazza a te !
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 08:05:10
sai cosa c´é, buonanotte a tutti.
Tranne a chi mi vuol bene
sai cosa c´é, buonanotte a tutti.
Tranne a chi mi vuol bene
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 08:06:52
scusate, buonanotte, tranne a chi non mi vuol bene.
scusate, buonanotte, tranne a chi non mi vuol bene.
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 15:35:13
popolo....salute a tutti!!!
mi so fatte nu belle gire nghe la biciclette e mo na bella doccia.Qui abbiamo una giornata splendida!!!
Dragouno...ti si divertite nghe la barchetta???
Nerve frate´!!!!
popolo....salute a tutti!!!
mi so fatte nu belle gire nghe la biciclette e mo na bella doccia.Qui abbiamo una giornata splendida!!!
Dragouno...ti si divertite nghe la barchetta???
Nerve frate´!!!!
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 21:00:58
Niente, fratello...!!! Come sta succedendo da ormai 4 domeniche, il tempo si è rimesso solo alle 10, quando ormai avevo smontato "baracca e burattini". In compenso, mi sono goduto entrambe le manches delle moto Superbike e poi la
formula 1, che è finita poco fa.
"Dio stramaledica i tedeschi !! Stavolta c'hanno fregato !
Niente, fratello...!!! Come sta succedendo da ormai 4 domeniche, il tempo si è rimesso solo alle 10, quando ormai avevo smontato "baracca e burattini". In compenso, mi sono goduto entrambe le manches delle moto Superbike e poi la
formula 1, che è finita poco fa.
"Dio stramaledica i tedeschi !! Stavolta c'hanno fregato !
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 07:44:21
Frate´intendevo Manzopazzo!!!!
ad essere sincero mi ha fatto sangue le due BMW,hanno mostrato al mondo che non c´é bisogno di un pilota da 120 Miliardi per vincere una gara!!!!!
M. Schumacher sa mundate la coccie!!!!!
li quatrine quande ne fanne!!!!!
per quando riguarda la mercedes...ugne tante facemeleje aricrede!!!!
buona giornata Dragouno!
Frate´intendevo Manzopazzo!!!!
ad essere sincero mi ha fatto sangue le due BMW,hanno mostrato al mondo che non c´é bisogno di un pilota da 120 Miliardi per vincere una gara!!!!!
M. Schumacher sa mundate la coccie!!!!!
li quatrine quande ne fanne!!!!!
per quando riguarda la mercedes...ugne tante facemeleje aricrede!!!!
buona giornata Dragouno!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:26:53
Aho!!! Lengua di vove, sono tornato.
Sto parlando con te sindacaccio della malora, cognato di Vito Catozzo, infatti sei uguale alla moglie 140 cm per 140 kg. Se spalanchi la bocca sembri proprio una lavatrice. Solo che tu il cervello te lo sei giá centrifugato.
Cmq da me tutto a posto. Fatti sentire agli orari che tu giá sai. Nfamone non chiamare quando io sono a lavoro per parlare con mia moglie. Ca mo gná kkiapp pur Daviducce vi facce avvedé che ora è!!!
Aho!!! Lengua di vove, sono tornato.
Sto parlando con te sindacaccio della malora, cognato di Vito Catozzo, infatti sei uguale alla moglie 140 cm per 140 kg. Se spalanchi la bocca sembri proprio una lavatrice. Solo che tu il cervello te lo sei giá centrifugato.
Cmq da me tutto a posto. Fatti sentire agli orari che tu giá sai. Nfamone non chiamare quando io sono a lavoro per parlare con mia moglie. Ca mo gná kkiapp pur Daviducce vi facce avvedé che ora è!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:46:15
chi ti so fatte pecurare,ca mi perle a sa manere!!!
si turnate pe rombe gli articoli indeterminativi???
ma pecche´n´n zi rimascte a Monaco infame!!!!!!
cheffa´a 88 anne ti fa´lu gelose????

chi ti so fatte pecurare,ca mi perle a sa manere!!!
si turnate pe rombe gli articoli indeterminativi???
ma pecche´n´n zi rimascte a Monaco infame!!!!!!
cheffa´a 88 anne ti fa´lu gelose????

Messaggio del 04-04-2001 alle ore 04:50:58
oh Nzine, nin ti preoccupá ca tant fratem ningila fá
;
ciao frá, a proposito quando torni? ho voglia di fare un pó di botti.
oh Nzine, nin ti preoccupá ca tant fratem ningila fá
;ciao frá, a proposito quando torni? ho voglia di fare un pó di botti.
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 06:13:31
Ma che fai Alessà...non dormi mai, oppure ti seimesso in testa di farmi concorrenza ?
Ma pijat' cacch' sunnifer'...

Ma che fai Alessà...non dormi mai, oppure ti seimesso in testa di farmi concorrenza ?

Messaggio del 04-04-2001 alle ore 06:14:10

Messaggio del 04-04-2001 alle ore 10:12:36
no Caro Dragouno é che il tempo passato a dormire sotto molti aspetti é tempo perso......
no Caro Dragouno é che il tempo passato a dormire sotto molti aspetti é tempo perso......
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 10:23:06
ciao atutti massa di folli!!!!!!!!!!!!
volevo solo dire che stò per ricomprare il modem e allora sarò molto più presente che negli ultimi 2 mesi.
a proposito del tempo "perso"a dormire mi hanno detto che Galileo Galilei per ottimizzare il tempo dormiva un quarto d'ora ogni quattro ore; non so se è vero, comunque io ho bisogno di dormire almeno 6 ore a notte ma dipende sempre da quello che hai da fare il giorno dopo.
Un ossequioso saluto al caro sindaco bobo con immutata stima.
Ciao a tutti.
ciao atutti massa di folli!!!!!!!!!!!!
volevo solo dire che stò per ricomprare il modem e allora sarò molto più presente che negli ultimi 2 mesi.
a proposito del tempo "perso"a dormire mi hanno detto che Galileo Galilei per ottimizzare il tempo dormiva un quarto d'ora ogni quattro ore; non so se è vero, comunque io ho bisogno di dormire almeno 6 ore a notte ma dipende sempre da quello che hai da fare il giorno dopo.
Un ossequioso saluto al caro sindaco bobo con immutata stima.
Ciao a tutti.
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 12:00:25
Frate´...n´n´li saccie quande aricale!!!mi sa´che quest´anno vado prima in Messico...Lanciano é a 4 passi,posso sempre fare una "scappatina"!!!!!!
distinti saluti a Dragouno...e con un grandissimo piacere
accolgo il ritorno di SUMO!!!!SALUMETE LU TREJE E LI FRATILLE VALENTINI...CLAUDIO E FLAVIO!!!!!!!
si vuta fatija´du mise pe su modem??????
buongiorno popolo!!!
Frate´...n´n´li saccie quande aricale!!!mi sa´che quest´anno vado prima in Messico...Lanciano é a 4 passi,posso sempre fare una "scappatina"!!!!!!
distinti saluti a Dragouno...e con un grandissimo piacere
accolgo il ritorno di SUMO!!!!SALUMETE LU TREJE E LI FRATILLE VALENTINI...CLAUDIO E FLAVIO!!!!!!!
si vuta fatija´du mise pe su modem??????
buongiorno popolo!!!
Nuova reply all'argomento:
Il pastore richiama le pecore...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui