La Piazza

Il Peggior.......
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 14:08:22
Mercato Coperto che abbia mai visto in vita mia è quello di Piazza Garibaldi....
Non ci rientravo da parecchio...stamattina è stata un'immensa delusione.
La mia non è una polemica ma una costatazione......tanto, morti i piccoli commercianti,i piccoli agricoltori.....i piccoli caseifici.....ci restano gli Auchan....gli Ikea....e le altre multinazionali...che non pagano nemmeno un'€uro di tasse nel nostro Paese...visto che hanno le sedi legali nei cosiddetti "paradisi fiscali".
Poi Avojia a piagneee....sarà tutto finito e non basteranno più le corde...da appendere alla trave...
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 14:09:42
...infati le corde vengono fatte in Tunisia:asd.
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 14:14:46
....quanto cazzo mi tirava una volta,trovavi la verdura e la frutta buona,contrattavi e te ne adavi sempre con qualche regalino...
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 16:31:48
gli ortolani di sant'Egidio non ci vanno più o se ci vanno ci vanno forzando la loro passione (ora lo si fa solo per passione).

Se volete acquistare i prodotti genuini (a km zero) venite direttamente dagli ortolani a Sant'Egidio e troverete quello che volete e vi verrà colto dalle piante davanti ai vostri occhi.
Gli ortolani esistono ancora.
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 10:26:32
infatti nerd ricordo ancora quando accompagnavo mia madre lì ma è anche vero che i giovani non vogliono continuare quello che i loro vecchi gli hanno lasciato e quindi è fisiologico che andasse a morire comunque sa cosa che dice crasso non la sapevo, cioè che si può andare direttamente da loro a sant'egidio ad acquistare i prodotti, ma è comunque complicato per tanti motivi, il primo logistico, per tante donne di casa, dato che ho fatto la famosa camminata a giugno umbè secondo me vi dovreste organizzare voi in zona, magari nella piazzetta dove fate la festa, a fare una vendita dei prodotti a costo zero una volta a settimana
------------
Editato da Kaiser Soze il 19/01/2012 alle 10:27:47
------------
Editato da Kaiser Soze il 19/01/2012 alle 10:28:36
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 13:43:58
...magari,questa è na bella trovata....

Nuova reply all'argomento:

Il Peggior.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)