Messaggio del 14-03-2006 alle ore 15:08:08
mi sembra strano ke io, Afrodite, nn conosca Don Juan...neanke x sentito parlare......cercherò di scorgerlo dall'Olimpo...
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 14:37:35
Le strade impervie mi riconducono in codesto loco..questa Villa del mio primo Don Nicola De Marco ed el suo asistente Don Blitz..
"Mi chiamo Don Octavio del Flores e sono il più grande psichiatra del mondo. Ho curato più di mille pazienti. I loro volti si trattengono nella mia memoria ma nessuno più di Don Juan De Marco".
------------------------------------------------- Editato il 01:09:16 18/12/2004 da Manlila
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 17:08:43
Voi tutti rivolgendovi a m chiedete chi sia io, e dove mi tcredo di essere in questo momento.
Yo soy Don Juan,ed in questo momento mi trovo ospite nella bellissima Villa di DON Sampei e DON Blitz.
Voi mi domandate se io sappia che questo è un forum,una comunità virtuale,ma io vi rispondo, dicendo che il vostro è un modo molto limitato e poco creativo di vedere la situazione.
Voi volete che io vi dica che questo è un sito,che fa parte della rete globale chiamata INTERNET.
Beh sì,lo capisco benissimo!
Ma allora come faccio a dire che questa è una Villa i cui anfitrioni sono DON SAMPEI e DON BLITZ,ed io sono Don Juan,esatto?
Semplice,guardando al di là di ciò che è visibile all'occhio!
Ora certo,ci sono quelli che non condividono le mie percezioni,è vero.
Quando dico che tutte le mie donne sono delle folgoranti bellezze,fanno obbiezzioni:il naso di una è troppo allungato,i fianchi dell'altra sono troppo alti,ed il seno di un'altra è troppo piccolo.
Ma io vedo queste donne per come sono realmente:radiose,raggianti,spettacolari e perfette perchè,non sono limitato dalla mia vista,le donne reagiscono con me in modo benevolo perchè scoprono che io avverto la bellezza che alberga in loro,fino a quando questa non sommerge ogni altra cosa,e allora non posso evitare il desiderio di liberare questa bellezza,ed avvilupparmi in essa.
perciò per rispondere alle vostre domande,io vedo chiaro come il sole,che questo edificio in cui ci troviamo attualmente è la VILLA di DON SAMPEI e DON BLITZ,la nostra dimora,e quanto a voi uomini di questa residenza,siete dei grandi amanti,come lo sono io,anche se molti hanno smarrito la strada,e lo sanno.
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 15:08:51
Salve,volevo solo avvisare le nobildonne che io sono nella mia stanza sul"cistitu",se volete conoscere le mie parole,soavi e leggere come carezze,non avete che da dimandare di me.
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 02:46:43
Non temete DON MIMMO,non apparite debole ai miei occhi per questo increscioso episodio.
Non potete essere mio discepolo,perchè io stesso in fondo non sono altro che allievo,suddito e discepolo dell'Amore.
Ma posso indicarvi la via della dolcezza e della passione,fiammanti chiavi indispensabili per forzare i cancelli che presiedono le porte dei cuori delle donne.
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 22:44:10
Don Jaun il grande amante, ho rimediato al mio vile gesto
chiedo umilmente e con timidezza, come un passero al risveglio svegliato da una goccia di rugiada, di essere suo discepolo fin quando il cuor non si apra solo per una semplice scopata
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 14:03:53
E grazie a persone che ingiuriano le donne come voi,le soggiogano e deridono con queste oscenità ,e grazie a voi ripeto DON MIMMO,che le donne mi si concedono più facilmente.
L'uomo nell'atto dell'amore:una macchina che emette sospiri e sbava, con automatismi e gesti maldestri.
Bruschi cambiamenti di voce,afferra la donna come una preda,la morde,rantola, gode e genera.
Simile furia non era necessaria alla procreazione della specie.
Pochi,veramente pochi,desiderano nella donna,un essere vivente che conservi ancora oscurità celate,intimità infinite.
AH! Gli autentici amanti sono rarissimi ormai...rarissimi!
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 02:38:22
Che per caso Donna Clerida in sottana alla finestra era questa? ------------------------------------------------- Editato il 17:43:14 15/12/2004 da Mimmo Buldog
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 02:14:18
Volete sapere chi sono?
Yo soy DON JUAN DE MARCO!
Sono nato in Mexico.
Fin dalla più tenera età ,divenne palese,che in me c'era qualcosa di diverso.
Io stesso pian piano,cominciai a rendermi conto che i miei stessi giochi differivano da quelli degli altri ragazzi.
Giunto ai 10 anni,l'attrazione che le femmine nutrivano verso di me,fu motivo di ansia per mia madre.
Mi presentò a DIO,e chiese al Signore di salvarmi prima che fosse troppo tardi,ma a quanto pare,non ci riuscì.
Tuttavia le lezioni che appresi in Chiesa non furono prive di valore.
All'età di 12 anni,compresi il dovere di cui il Signore ci ha parlato,dividere i doni del Cielo con i meno fortunati.
Una notte,osservavo Donna Clerida in sottana alla finestra.
Notai per la prima volta,che la biancheria di una donna,tocca appena la sua pelle,e che cavalca su un cuscino d'aria,mentre ella si muove,che la seta le fluttua intorno al corpo,sfiornadone la carnagione,come le ali di un angelo.
E compresi come si deve toccare una Mujeres.
Caro Don Juan de Marco, IL RE ti da il benvenuto...Finalmente uno con il giusto stile...
quote:
Il solito bifolco..
quindi e'uno col giusto stile o un bifolco??
Re i tuoi seguaci sono confusi e vogliono avere chiaro come la pensa il loro re (di pozz pajar)su questo personaggio
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 19:06:29
Ogni vero amante sà che il momento di maggior soddisfazione giunge quando l'estasi si è placata.
Ed egli mira davanti a sè il fiore che è sbocciato,grazie al suo tocco.
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 18:14:56
Yo soy DON JUAN.
Il diretto discendente della nobile famiglia spagnola.
Non seduco le donne,non approfitto mai di loro,dono piacere,se lo desiderano.
E va da sè che è il piacere più grande che potranno mai provare.
Ci sono alcune donne,dall'aspetto incantevole,con una certa qualità di capelli, la curva delle orecchie che si prolunga
come la rotondità di una conchiglia.
Queste donne,hanno le dita sensibili come le loro gambe,i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi,e quando tocchi le loro nocche,e come passare le tue mani sulle loro ginocchia.
Toccare la tenera,carnosa parte delle dita,equivale a sfiorare con le mani le loro cosce...e..infine..
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 17:37:32
Mi chiamo Don Juan de Marco, sono il figlio del grande spadaccino ANTONIO GARIBALDI DE MARCO che è stato tragicamente ucciso per difendere l'onore di mia madre, la mujermosa Donna INES SANTIAGO DI SANMARTINO.
Io sono il più grande amante del mondo.
Ho fatto l'amore con più di mille donne.
Ho compiuto 21 anni martedì scorso.
Nessuna donna ha lasciato le mie braccia insoddisfatta,solo una mi ha rifiutato.
E' come vuole la sorte,è l'unica che abbia mai contato per me.
Ecco perchè all'età di 21 anni,mi son determinato di mettere fine alla mia vita.
Ma prima...un ultima conquista.